Play Asia dice no region protection: http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...t-70-23fg.html
Anche la demo USA aveva l'italiano.. Boh io comunque aspetto la versione PAL ITA.
Play Asia dice no region protection: http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...t-70-23fg.html
Anche la demo USA aveva l'italiano.. Boh io comunque aspetto la versione PAL ITA.
Good, fra un nanosecondo parte l'ordine![]()
rallenta. Su ps3 molto più che su 360. Su quest'ultima è praticamente la migliore versione
E meno male che alla Konami avevano detto che avrebbero utilizzato il BR per mettere cose in più![]()
Libri.. tsk.
Sabato ho vendemmiato in montagna dal capo, ancora oggi sento i postumi.![]()
mi viene in mente la pubblicità di sky, in cui pigiano in testa a kakà, de rossi etc. solo con la faccia di joe sotto i piedi![]()
fammi reperire il "materiale"
p.s.
cmq non riesco a far funzionare la demo di crysis....![]()
Oggi ero andato da MW per prendere EOJ ma costava 99,99€
Da MW a Ravenna viene 15€ in meno, che 2 maroni ste differenze di prezzo tra negozi uguali.. Vabbè, lo prenderò nel fine settimana a sto punto.
Domani sera per halloween che fate? Io vado con la Silvia a mangiare in bruschetteria poi forse al cinema.
Cena con fanciulla, porto fanciulla dalla sua migliore amica (che è casa e sta male e si fanno compagnia), discoteca per festa con amici.Non credo di vestirmi anche perchè essendo halloween dovrei puntare su una cosa dark però col bordello che si sarà in discoteca figurati se combino a muovermi con un vestito.. Al massimo mi farò un semplice make up tipo volto sbiancato, occhi rossi e cerchi sotto gli occhi (ma quelli son sicuro che anche se non li faccio mi verrano comunque...). Voi vi vestite? Festeggiate?
Mi vedo Juve inter....poi parto co un paio di cugini e 3 amici a fare dolcetto o scherzetto (ti rigo la macchina o do' fuoco al citofono).Oggi ero andato da MW per prendere EOJ ma costava 99,99€
Da MW a Ravenna viene 15€ in meno, che 2 maroni ste differenze di prezzo tra negozi uguali.. Vabbè, lo prenderò nel fine settimana a sto punto.
Domani sera per halloween che fate? Io vado con la Silvia a mangiare in bruschetteria poi forse al cinema.Vediamo quanto ci mettono i carramba a prenderci.
![]()
"Festeggio" nel senso che vado fuori, ma niente di più. Non mi vestirò, meglio di no
Ma Juve-Inter non c'è nel fine settimana?
Mi vesto così:Oggi ero andato da MW per prendere EOJ ma costava 99,99€
Domani sera per halloween che fate? Io vado con la Silvia a mangiare in bruschetteria poi forse al cinema.
Spoiler:![]()
E vado in giro a fare cagare sotto i bocia che a loro volta cercano di far cagare altri bocia piu' bocia...
Avete presente il pesce grande che mangia quello piu' piccolo?...![]()
Però pensandoci bene potrei anche vestirmi così:
O meglio ancora, così:
![]()
Andro invece si veste così:
Ed il DooM così:
Bhwahahahahahahaaaaa...![]()
è tornata a casa la 360
ora posso tornare a seguire il forum senza rischio di rosicamenti
tra l'altro è proprio la mia ad essere tornata... credevo che ne rispedissero una riparata "a caso" non che restituissero la propria![]()
E io ovviamente mi vesto cosi
![]()
Cmq sono appena tornato da un bel allenamento con tante belle botte...
Domani mattina avrò diversi simpatici bollini di qualità sulle braccia....