Sei riuscito ad andare a capo?![]()
Sei riuscito ad andare a capo?![]()
ma la 8800gt a quando nei negozi?
Nuooo. Non li hai mai esportati in un file di backup?![]()
Vado, che forse stasera c'è qualcosa di interessante in tv.
Paolini con "il sergente nella neve" su la7.
Sperèm![]()
Tornato ora a casa... magno ed esco...![]()
Sembra un film quello su Italia1![]()
un sentito grazie a pc inspector file recovery
e sempre grazie a nock
avevo cmq un backup dei preferiti, di qualche mese fa![]()
Conscio di aver anche questa volta fatto il mio dovere, mi riguardo "tre piotte", preso qualche giorno fa con Panorama ( settimanale prontamente buttato ).![]()
"tre piotte"...
Mi sono appena distrutto lo stomaco con qualche consiglio di hey germano...![]()
Goatse l'avevo già visto... tubgirl mi fà ridere... painful series è un pò angosciante. Rotten mi fà più senso...
Posso vedere tutto, non mi impressiono di nulla, tranne per gli aghi che entrano nella pelle (su altri, non su di me), robe agli occhi e alle palle...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 30-10-07 alle 21:31:34
Io l' ultima volta che ho fatto un giro su ED ho beccato per puro caso la foto di un tizio che ( senza fortuna ) aveva cercato di farsi saltare la testa con un fucile. Inutile dire che non avrebbe vinto alle selezioni di Mister Universo.![]()
Adesso devo aspettare la morosa che mi deve portare dei documenti e poi approfondisco con lei questo discorso del nock... sono sicuro che si ecciterà a manetta e mi violenterà selvaggiamente...![]()
![]()
Falle vedere un barely legal![]()
roooooooooooooootflAdesso devo aspettare la morosa che mi deve portare dei documenti e poi approfondisco con lei questo discorso del nock... sono sicuro che si ecciterà a manetta e mi violenterà selvaggiamente...![]()
![]()
Edit:
A parte gli scherzi, non arriva...![]()
Ho sonno...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 30-10-07 alle 22:04:18