ma cosa dice dopo ?
cry some more?
ma cosa dice dopo ?
cry some more?
Dice qualcosa che involontariamente traduco con "diamoci una mossa", ma mi baso sul niente visto che non so cosa dica![]()
comunque un info per chi fa il cecchino
mettete un pezzo di scotch al centro dello scermo e fate una x o +
xke tanto mira perfettamente anche senza ironsign
lo so che è old come tecnica ma funzia ancora
lo so che e vecchiaaaaaaaa
lo usavo ancora ai tempi di project ig allegato a tgm
veramente nuova
In dods non mi serviva, cecchinavo anche senza mirino....
Comunque, l'heavy è il mio preferito... se però la squadra nemica è composta da soli demoman e soldati, diventa veramente triste... perchè non è minimamente bilanciata e non ci si diverte un cazz....
Bellissimo quando uccidi 2-3 tizi in seguito e grida:
UEEEEE UEEEEEEEEEEE
lol, mi fà spanzare....
E comunque dice proprio cry some more... anche se nella versione russa lo han tradotto diverso, qualcosa tipo "chi ne vuole ancora?"
Troppo duro sto heavy![]()
si effettivamente cry sta' per:piangere,gridare,disperarsi(imho vuol dire tutte e tre)
Non mi aggiorna le statistiche. Ormai io ho fatto ben più di 8 punti in totale ma nelle statistiche mi segnala ancora 8 punti come medico! In realtà le altre statistiche come il tempo e i vari punteggi (colpi alla testa massimi, aiuti ecc...) si aggiornano sempre ma i punti generali mai. Perchè questo?
Ah non so,a me è successo qualcosa di simile.Non mi aggiorna le statistiche. Ormai io ho fatto ben più di 8 punti in totale ma nelle statistiche mi segnala ancora 8 punti come medico! In realtà le altre statistiche come il tempo e i vari punteggi (colpi alla testa massimi, aiuti ecc...) si aggiornano sempre ma i punti generali mai. Perchè questo?
Per prima cosa per giorni mi son rimaste bloccate le stat come pyro (ma quelle da scout,heavy e ingegnere salivano)
Stanotte mi è crashato il gioco e al ritorno avevo perso i dati di un 6 ore di gioco sulle classi che mi aggiornava ma alla prima giocata da pyro le stat di classe son finalmente cambiate
Mah
oggio ho fatto un bel po' di punti e finalmente mi hanno aggiornato le statistiche.Booh
Comunque mi sono ricreduto sul Pyro, adesso è una delle mie classi preferite!![]()
Ieri ho preso il Box Arancione e ho subito installato TF2.. cosa dire.. E' MERAVIGLIOSO! apparte il gameplay che è immediatissimo e stupendo, ha un ironia stile Evil Genius che adoro!Avete visto i video sul sito del box? fanno scompisciare, soprattutto quello dell Ingegnere![]()
guarda, i video li abbiamo visti, anche perchè il primo risale a circa un anno fà... soldato a mesi fà, geniere (qualcuno mi spiega perchè lo han chiamato ingeniere quando è un geniere?) un mese fà, demoman da qualche settimana....
![]()
azz![]()
Olè,cancellata di nuovo una parte di stat,avevo 25 punti da medico come massimo ora son d nuovo ai 16 da ingegnere come record.... :-/
anche a me mi ha cancellato dei punti! Avevo 19 con il medico e sono tornati a 8! Chebballe!!!
http://forums.steampowered.com/forum...08#post6911708We've had a couple of bugs that affect connections. We know what the issues are, and have been working on them all weekend. Just when things looked stable this morning, a public Internet problem blocked access to five or six of our servers and caused some similar connection problems.
Ma per avere l'avatar difianco al nome come si fa?![]()
![]()
Vai nella sezione della Community, modifica profilo e inserisci il tuo avatar![]()
Vero... effettivamente non so da cosa sia causato![]()
anche a me ha cancellato i punti.. sto monazzo..
avevo 41 punti col cecchino..
ma comunque... chisseneimporta...
Però se fan le cose, che almeno funzionino... bah...
OMG sono dei maledetti GENI![]()