Senza overlcock della scheda video, in 1440x900 tutto su high, senza aa faccio 24 e qualcosa frames di media con i 169.04 che van largamente meglio dei 169.01.
Un'altro paio di release di driver e rivatuner che mi permetta l'overclock e sarà facilmente giocabile in 1280x768 in modalità very high.![]()
Sei saggio, Goku...
Anche io se avessi dovuto tenere il quad a 2800 Mhz lo avrei rivenduto...![]()
Confido anche in un supporto effettivo dei quad col gioco definitivo...secondo me i 30 FPS di media in DX10 potrebbero non essere così lontani, vedendo i miglioramenti avuti ad esempio con Dirt...se sfruttassero decentemente i quad, si portebbe andare anche più su.Senza overlcock della scheda video, in 1440x900 tutto su high, senza aa faccio 24 e qualcosa frames di media con i 169.04 che van largamente meglio dei 169.01.
Un'altro paio di release di driver e rivatuner che mi permetta l'overclock e sarà facilmente giocabile in 1280x768 in modalità very high.![]()
Pochi...
Almeno io...
Testerò personalmente lunedi...
![]()
![]()
Io con i 169.01 non ho riscontrato nessun aumento di performance, ma ho una 7xxx.Senza overlcock della scheda video, in 1440x900 tutto su high, senza aa faccio 24 e qualcosa frames di media con i 169.04 che van largamente meglio dei 169.01.
Un'altro paio di release di driver e rivatuner che mi permetta l'overclock e sarà facilmente giocabile in 1280x768 in modalità very high.
In dx10 invece come va?
Anch'io passando dai 163.75 beta ai 169.01 non ho visto miglioramenti, ma questi 169.04 mi han dato un buon 20% in più, che sia ben inteso, sui 14.9 che facevo prima senza overclock, sono 4 frame in più (18.5), sempre senza overclock.![]()
Una domanda, due risposte... che enciclopedia il nostro goku...![]()
Ma e' solo una mia impressione o il gioco va più fluido rispetto al bench?
EDIT: ho provato i 169.04 ma siamo al punto di prima, stessi frame, la mia 7950GT è al limite![]()
Mica tanto. Se inizi a far esplodere capannoni in mezzo alla giungla va pure più lento che nel test della cpu. Secondo me i test inseriti son piuttosto veritieri, fai la media di entrambi i valori e vedrai che non sei tanto distante dai frame medi alla fine di una partita alla demo di crysis.
I bench mi vanno a 12frame, mentre generalmente mi sembra sopra i 25Mica tanto. Se inizi a far esplodere capannoni in mezzo alla giungla va pure più lento che nel test della cpu. Secondo me i test inseriti son piuttosto veritieri, fai la media di entrambi i valori e vedrai che non sei tanto distante dai frame medi alla fine di una partita alla demo di crysis.
Ma ovviamente dipende dalle situazioni![]()
Sto gioco è una mazzatachissà se il mio povero pc reggerà all'impatto
![]()
giorno a tutti
bello il dissi intel per gli extremelo voglio anche sui quad normali
![]()
Ho installato i nuovi driver e rifatto i bench di crysis:
Benchamark
Tipo : 32 bit
risoluzione :1280x1024
Qualità : High
AA : disattivato
Forceware 163.75
CPU : 25.02
GPU : 27.21
Forceware 169.04
CPU : 26.14
GPU : 28.13
edit: la sensazione però è che andasse nettamente meglio, anche se i numeri mi danno un miglioramento marginale.
Ultima modifica di Spz80; 31-10-07 alle 11:36:22
'giorno.
Sto preparando la lettera di saluti ai millemila colleghi...![]()
Allora è fatta?![]()
ho il pc lavorativo impestato di merdware
![]()
'giorno
Nitro, hai voglia di fare il test a 1024x768, impostazioni high?
Così io faccio questi risultati:
Risultati:
CPU: 17.08
GPU: 18
(Tutto occato come da sign tranne la sv che era a 610/1600)
Porta anche tu la vga a quelle freqenze, sono curioso di vedere quanto ti dà in più il conroe![]()
Ok, tutto high? tutto tutto?'giorno
Nitro, hai voglia di fare il test a 1024x768, impostazioni high?
Così io faccio questi risultati:
Risultati:
CPU: 17.08
GPU: 18
(Tutto occato come da sign tranne la sv che era a 610/1600)
Porta anche tu la vga a quelle freqenze, sono curioso di vedere quanto ti dà in più il conroe
Cmq tu che hai provato pro street per izboz...usa l'unreal engine 3?
Si, tutte le impostazioni su High.
Difficile da dire, così ad occhio guardando il livello di dettaglio potrei dirti di si, ma non ne ho la certezza assoluta.![]()