a parte che zambrotta è più forte, il tuo ragionamento di massima non fa una grinza. Purtroppo contiamo sempre meno
a parte che zambrotta è più forte, il tuo ragionamento di massima non fa una grinza. Purtroppo contiamo sempre meno
ma cosa cerchiamo i 32-34enni da comprare quando abbiamo in casa già merce di prima qualità? siamo i campioni d'europa e siamo coperti in tutti i reparti!!!
in difesa abbiamo la freschezza di cafù, serginho (il cui rinnovo del contratto per altri 3 anni è previsto in settimana) e favalli, senza dimenticare gli ancora tesserabili tassotti e costacurta, a centrocampo l'esperienza e la tenacia di BA la classe di Emerson e i piedi buoni di Carletto Ancelotti, e in attacco abbiamo già avuto ampie garanzie tecniche dalla mossa Ambrosini.
siamo supercampioni(tm) d'europa e presto supercampioni(tm) del mondo. il mercato di gennaio è chiuso. i nostri acquisti a gennaio si chiamano Ronaldo Pato Jankulosky e sopratutto Digao. e se ce ne fosse proprio necessità possiamo far tornare dal prestito addirittura GRIMI!!! Stiamo inoltre valutando di fare un'offerta al presidente Lotito per uno dei suoi gioielli, Ballotta. Siamo certi che possa dare molto al milan, e probabilmente sarà il nostro colpo a sorpresa per il mercato di Gennaio. Firmerà un contratto quinquennale da 3 milioni di euro a stagione!!!
La prova provata che i nostri giocatori sono dei supercampioni(tm) è vedere come Oliveira e Borriello stiano tenendo alto il nome dei supercampioni(tm) d'europa segnando gol a raffica, si stanno impegnando al massimo per dimostrare di essere da Milan e di poter tornare in questa grande società, magari quando avranno almeno 35 anni perchè noi preferiamo l'esperienza ai polmoni. Forza Milan, Forza Italia!![]()
![]()
Perchè loro hanno più soldi e a noi toccano gli scartimi spiegate un secondo una cosa,che magari sono io stupido e non c'arrivo:
il Barca vuole Lahm x sostituire Zambrotta --->ergo Lahm è migliore di Zambrotta.
perchè cavolo dobbiamo prendere noi il secondo e lasciare a loro il primo?prendiamoci direttamente quello buono,no?
Cmq Zambrotta ha detto di allontanare l'idea milan dal suo futuro....ma checcifrega abbiamo Grimi![]()
Perchè Berlusca non caccia i SOLDIIIIIIIIImi spiegate un secondo una cosa,che magari sono io stupido e non c'arrivo:
il Barca vuole Lahm x sostituire Zambrotta --->ergo Lahm è migliore di Zambrotta.
perchè cavolo dobbiamo prendere noi il secondo e lasciare a loro il primo?prendiamoci direttamente quello buono,no?
dobbiamo arsenalizzarci![]()
convocato Digao
ho letto da qualche parte che oggi mancando Ambrosini ci sarà spazio per Brocchi![]()
Gourcuff non giocherà mmai![]()
![]()
voglio digao titolare![]()
A Kiev giocò molto bene Digao
In effetti ci serviva un DC in pachina eh![]()
Digao
Ommamma
siam venuti fin qua
siam venuti fin qua
per vedere segnare Digaaao
..
..
ooooooo oo oo ooo
ooo oo oo ooo ooo ooo o ooo!
![]()
non torna![]()
nessuna niuz sui mirabolanti acquisti rossoneri?
quanto è forte Bojan?
l'ho preso a Fifa 08 ed è fenomeno, poi ho scoperto che è nelle giovanili del Barca ed è fenomeno davvero
ha 17 anni
magari fra 37 anni lo prendiamo![]()
Siam venuti fin quao
Siam venuti fin quao
per vedere segnare Digaaao
Ah,stasera sfortunatamente mi perderò le partite e non posterò fino a venerdì,quindi metto dei commenti standard
"Ma giocherà mai Gourcuff?"
"Eh vabbeh quest anno va così"
"Evvai un altra sconfitta"
"Cafù è veloce"
"siamo primi nel ranking"
Hai dimenticato "la squadra va bene cosi"![]()
io aggiungo
"però dai Gilardino si è sbattuto"
"belli i cambi"
e
"che trishti!"
E "Ronaldo rientra a breve" dove lo mettete?![]()
Avete dimenticato "Dida [insulto a caso, possibilmente pesante]"
il problema è che non è più nelle giovanili, è partito titolare contro il Villarreal![]()
è un pò come nesta con la semifinale![]()