Anche io ho ricevuto indietro la mia
Comunque Juve - Inter è nel weekend![]()
Io tra l'altro parto domani sera per Reggio Emilia e non so che faremo. Sicuramente mi voglio guardare Inter - Genova, poi bho, si vedrà
In compenso torno sabato sera![]()
cosa vieni a fare a Reggio?
mi avrai micca origini emiliane?
Cardo, sei un freelancer? Quanto ti pagano per servizio e come ai ottenuto quel lavoro?
se domenica rifiliamo un po' di pere agli spioni dell'inter e al suo simpaticissimo presidente per me è come vincere lo scudetto, cardo dovrà sparire per una settimana![]()
giorno
stamattina accendo il pc .... schermo nero ...uff ...
Era da tempo che non vedevo una pubblicità fino alla fine il bimbo è davvero pvo, il design ricorda vagamente i sims tra l'altro
![]()
Buaaaaaaaaaaaaaahahahah
non solo che ti ho pure fatto una citazione colta![]()
qualcuno si vesta così
![]()
nono scemi i personaggi ed i fan intedevo
![]()
Prendo Corruption?
sei totalmente inutile e sprechi l'aria che sarebbe più utile ad altri![]()
allora domanda veloce: l'ultima volta che sono andato a Luccacomics era il 95 ed era ancora al palazzetto, ma adesso dove cavolo è? non ditemi che è tutto sparso per la città........
si è tutto sparso![]()
FInalmente hanno capito che "la melevisione" fa' male ai bambini!!! Nonostante programmi di quel tipo i bambini crescono violenti e disadattati. Si torna ai vecchi programmi stile anni 70-80.
http://magazine.libero.it/videotorme...y/ne6438.phtml
Non proprio Freelancer, mi pagano per ogni articolo, però non posso dirti quanto: mi limiterò ad un "non poco"
L'ho ottenuto tramite conoscenze, ho iniziato con everyeye dove sono rimasto nello staff per circa 6-7 anni, poi multiplayer![]()
Cardo dammi una spintarella e fammi entrare con te![]()
sì il lucca comics è sparso per la città sai che bello se piove