Che brutta cosa che ho letto...micron sta per sfornare moduli di memoria ram da 4Gb cadauno...ddr3
Link News
Possibilità di avere 16Gb di memoria![]()
Che brutta cosa che ho letto...micron sta per sfornare moduli di memoria ram da 4Gb cadauno...ddr3
Link News
Possibilità di avere 16Gb di memoria![]()
A me fa 12 frame, però durante il gioco è fluido! Il bench invece scatta da morire...
Di solito se utilizza l'UT3 c'è lo "sponsor" nelle presentazioni, prima di the way it's meant to be played![]()
Impossibile, almeno per il momento l'unreal engine 3 non permette l'utilizzo per la gestione di mappe con aggiornamenti dei dettagli così rapido come può essere un gioco di corse automobilistiche e molto probabilmente non lo prevederà mai, se non con grosse limitazioni.
Avevo questo dubbio perchè in un'intervista ai programmatori dell'UE3 su TGM (mooolto ma mooolto tempo fa) mi ricordo dissero che uno dei punti forti dell'UE3 era la sua malleabilità e che quindi poteva essere usato per qualsiasi gioco, quasi.Impossibile, almeno per il momento l'unreal engine 3 non permette l'utilizzo per la gestione di mappe con aggiornamenti dei dettagli così rapido come può essere un gioco di corse automobilistiche e molto probabilmente non lo prevederà mai, se non con grosse limitazioni.
Poi anche l'annuncio della stessa EA, che acquisì questo motore grafico.
Però se mi dici ciò, cade tutto...che motore utilizza quindi?
Voglio la cartella R:\Doom\ anche in ufficio...![]()
Non te lo so dire, molto probabilmente lo stesso di carbon, ma di certo non ci metto la mano sul fuoco.Avevo questo dubbio perchè in un'intervista ai programmatori dell'UE3 su TGM (mooolto ma mooolto tempo fa) mi ricordo dissero che uno dei punti forti dell'UE3 era la sua malleabilità e che quindi poteva essere usato per qualsiasi gioco, quasi.
Poi anche l'annuncio della stessa EA, che acquisì questo motore grafico.
Però se mi dici ciò, cade tutto...che motore utilizza quindi?
Enigma risolto:
PS MANIA: Molto bello l'impatto visivo di questo nuovo need for speed. Ho avuto la forte impressione che il motore grafico sia stato completamente riscritto,è vero?
JOHN DOYLE: Ehm, veramente no...
PS MANIA: Incredibile, sembra cosi migliorato rispeto al precedente episodio!
JOHN DOYLE: Abbiamo lavorato parecchio per perfezoinare ogni aspetto. In particolare la fisica, applicata ai veicoli e al modello di guida, e l'inteliggenza artificiale. Probabilmente sono circa 10 anni che lavoriamo su questo motore grafico, sarebbe una follia buttarlo via e ricominciare d'accapo.
Intelliggenza artificiale!![]()
![]()
La fisica pare buona infatti, specialmente applicata ai danni![]()
Tornato
Non penso di averlo passato, ma ci sono andato parecchio vicino, perlomeno...
Stasera guardo i risultati e vedrò![]()
Il buon Goku sa come stupirmi...Enigma risolto:
PS MANIA: Molto bello l'impatto visivo di questo nuovo need for speed. Ho avuto la forte impressione che il motore grafico sia stato completamente riscritto,è vero?
JOHN DOYLE: Ehm, veramente no...
PS MANIA: Incredibile, sembra cosi migliorato rispeto al precedente episodio!
JOHN DOYLE: Abbiamo lavorato parecchio per perfezoinare ogni aspetto. In particolare la fisica, applicata ai veicoli e al modello di guida, e l'inteliggenza artificiale. Probabilmente sono circa 10 anni che lavoriamo su questo motore grafico, sarebbe una follia buttarlo via e ricominciare d'accapo.![]()
Impara dai tuoi errori, giovane Padawan...![]()
Qualcuno con i driver 169.04 e la demo di timeshift può fare la prova di vedere se si avvia?!?
No perchè pare che questi driver siano specifici per timeshift, ma dato che a me con questo set di driver su vista 64 non mi parte, c'è di che essere allegri.![]()
A me non partiva neanche coi 163.69...
Bon, vado a casa così posso portare fuori il cono con calma, settare bene l'oc e giocare finalmente un'orettina a PES2008 in tutta calma...
![]()
ehi quel gioco gira sul mio pc.
non noto scatti (mica gioco coi fps visibili...), al massimo ogni tanto scatticchia nei filmati.
A lui il contatore dei frames serve per dichiarare che scatta un gioco semplicemente affermando che se la media è 50 fps e al massimo scende a 30, per lui scatta perchè ha dei cali di frames troppo elevati.![]()
Gira anche sulle caffettiere eh, bisogna vedere come gira
Pure a me certe volte, nei filmati scatticchia, incomprensibile davvero!
Cioè capisco, scene iper dettagliate, ma stiamo parlando di un castello, con si e no qualke texture ed effetto luminoso
Ottimizzato malissimo, non dovrebbe stentare così su una 8800
In ogni caso non mi prende affatto il gioco, sono ancora nel castello, io pensavo di andare giù di brutto col free-roaming, invece è na palla per ora![]()
Ed è così
Hai pure imbroccato i valori
Di media sto sui 50-60fps, e alcune volte cala sui 30fps
Quello che non capite, è che non mi dà fastidio il calo, ma lo ritengo inopportuno!! Cioè non ha motivo di andare così, visto come faccio girare tutti i giochi
Ah, cosa bellissima, che in pochi si saranno accorti, allontanandosi da uno scontro, mettiamo di 10 metri si vedono i pg che combattono diventare na specie di gif bidimensionali!! Na roba strana da descrivere, che sicuramente chi ha giocato a MTW (il primo) avrà presente
Ora devo pensare a cosa giocare, visto che TheWitcher non mi piglia
In attesa di Jericho![]()
Bene, dopo una lunga disquisizione con gli amici su cosa combinare stasera posso dedicarmi a finire Airborne![]()
x tu sei pazzo ed incurabile. (peggio di me)lo sai che il tuo occhio oltre i 25 non ne registra, o meglio il cervello non li registra.
a me invece non dispiace, niente grafica ultrasuper ma buona ambientazione, per il resto non mi esprimo ancora.
avessi letto i libri (maledetta italia, paese del tubo...) sarebbe meglio.
P.S.: devo ammazzare uno della cricca, ha rovesciato la coca-cola (e già sarebbe meritevole di morte) e adesso ho la barra spaziatrice durissima...
Una volta tanto devo dare ragione a X, giocare a 25fps e giocare a 40fps non è assolutamente la stessa cosa, poi magari è questione di sensibilità personale...
Sul fatto che si fa troppe pippe pensando agli fps quoto e sottoscrivo
![]()
Coco precisiamo una cosa: se si parla di frame rate medio allora è vero che 25 fotogrammi sono pochi, ma quando un gioco non gira mai sotto ad un framerate MINIMO di 30 fotogrammi al secondo, è impossibile notare la differenza. Se quello che X afferma fosse vero ribalterebbe qualsiasi teoria sulla luce di questo mondo.
I film in sala viaggiano ad una velocità di 24 fotogrammi al secondo. Vedi scatti?
Ripeto: quello di X è un caso patologico, è una malattia, perchè mettersi lì con un occhio sul contatore sempre acceso in alto a sinistra e l'altro sul gioco è da veri malati. La sua percezione di rallentamento è data dalla mente che gli suggerisce che il calo è molto elevato. E' come un tic nervoso regolato dal non sopportare che la scheda video abbia dei cali di prestazioni.
L'esempio è lampante: vedere il benchmark di crysis segnare 14 fps e vederlo chiaramente scattare è normale, eppure, durante il gioco, senza il counter dei frames, il tutto pare più fluido e giocabile. Perchè? Perchè la mente ha un'informazione in meno da elaborare e si può concentrare sul gioco e non sul counter.
Vi piacerebbe avere il counter dei frames in alto a destra mentre guardate un film?!? Probabilmente a X, nell'arco della sua malattia si.