Beh, il Genoa è la squadra che può metterci in difficoltà, giocano veloci e larghi sulle fasce, ci vorrà attenzione e soprattutto concretezza davanti, quella che ci è mancata a Palermo.
Beh, il Genoa è la squadra che può metterci in difficoltà, giocano veloci e larghi sulle fasce, ci vorrà attenzione e soprattutto concretezza davanti, quella che ci è mancata a Palermo.
già. badoola oggi dobbiamo vincere pefforza xke se ci raschiano altri punti saremo costretti a vincere a torino e non la vedo così facile
Corrrrdoba!
Che vi dicevo? oggi si vince! tranqui!
LAZIOOOOOOO gol di Rocchi!
E che vi dicevo?![]()
4-1, ma il Genoa non meritava questo passivo; Orlandoni decisivo in almeno due occasioni, qualche distrazione difensiva di troppo, un quasi gol bellissimo di Leon... va bene così comunque, e ora sotto con LA JUVE!
Beh, forse il Genoa non meritava questo passivo, ma Crespo si è mangiato due gol (uno dei quali COLOSSALE) e Cesar un altro...direi che di occasioni ne abbiamo avute in quantità!
si bon va bene così, risultato troppo grande ma che comunque fa da contraltare a quello con il napoli che era stato troppo piccolo
forza ragazzi, domenica sarà una battaglia mica da ridere, quelli hanno l'odio nel sangue contro di noi.
Beh anche noi li odiamo a morte, sarà una bella carneficina, soprattutto se ritorna Matrix![]()
L'Inter nelle partite decisive fallisce sempre quindi mi aspetto una sonora sconfitta.
°_° ma se avete vinto lo scontro diretto a Roma?
zio caio martes sei insopportabile. spero solo tu lo faccia per gufargliela
ogni volta che parli tu è una sconfitta per il genere umano.....
disonori milioni di anni di evoluzione con poche sillabe....complimenti,nemmeno i peggiori criminali della storia ci riescono in così poco tempo
Noto con piacere che c'è un certo nervosismo![]()
contro martes cè da sempre
nervosismo per la partita? penso che la sentiate molto più voi che noi
e xke mai dobbiamo vincere per forza? anzi, noi dobbiamo sempre vincere, mica con la juve cambia qualcosa. ovvio che se vinciamo 3 a 1 con doppietta di ibra godrò alquanto. ma ripeto la sentite molto più voi juventini imho
Di Ibra frega nulla, io nenache lo fischierei, è un mercenario come tanti, non capisco perchè prendersela con lui particolarmente, per lui valeva la stessa regola che vale di solito: non vendere un fuoriclasse ad una diretta concorrente, e questo mi sembra sia stato un errore della nostra dirigenza e non di Ibra e una grande mossa dell'Inter. La partita si può sentire, ma i tifosi juventini non sono abituati a fissarsi con le partite singole, io per esempio non ci riesco, non a caso penso ai possibili 23 punti a 24 se vinciamo, anche se sembra un eresia io allo scudetto ci sto pensando davvero, magari è una gigantesca michiata, però... aggiungo che in caso di vittoria sarei contento senza la storia della vendetta/rivincita, quella potrebbe esserci a malapena con una finale di Champions vinta...![]()
Ultima modifica di Vidar; 01-11-07 alle 17:26:45
beh mi sembra tutto fuorchè assurdo che voi pensiate allo scudetto, state giocando bene e non avete nulla che mi manca, se non forse le riserve non troppo di classe.
comunque vada sono contento di ritrovare l'ex derby d'italia