O madre mia....sulla gazza c'e' il confronto tra i portieri Buffon VS NIENTE POPO' DI MENO CHE SAUDATI![]()
Signori Tiago nel secondo tempo ha fatto le fiamme![]()
Pagina 200!
Speriamo di aver recuperato moralmente tiago...![]()
intanto il milan sta sbudellando 5 a 0 la samp fire![]()
Ben secondo tempo, piu' brillante che viene sbloccato dal rigore su Trezegoal che segna e replica altre due volte su di un Empoli sfilacciato.
Ottimo Palladaus sempre e dovunque,Trezegoal che quando i palloni arrivano fa scintille,beneficio d'inventario per Iaquinta appena rientrato, Zanetti non mi e' sembrato in palla, ma meglio di Tiago che comunque ha fatto due tiri ed un assist in attacco, da rivedere.
Giovinco si e' mosso benissimo ed ha fatto delle cose pregevoli, torna a casa lassie.![]()
Ed ora l'Inter.
cavolo Tiago nel secondo tempo mi ha ricordato a tratti quello del Lione speriamo bene....ma avete fatto caso che da quando si è messo Saudati in porta i giocatori della juve fanno di tutto pur di non tirare in porta?![]()
Figurati...
Sosa salta con un difensore della fiore, colpisce di testa e fà gol, appoggiandosi lievemente con il gomito sul difensore viola.
Il gol del napoli si poteva anche concedere, l'arbitro è stato fiscalissimo. Capito fire?
E ora ibra...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 31-10-07 alle 21:27:12
l'importante è che non si sia trattato di una ingiustizia, perché in tal caso ci sarebbe da gridare allo scandalo
Speriamo bene: angels come la vedi?