Poco la prima volta, moltisismo le altre...mi son troppo divertito a fare stupidi test:
- controllare se un barile forato con un colpo si svuota effettivamente più lentamente di uno con più colpi
- colpire al volo il suddetto barile dopo averlo lanciato in aria e vedere l'olio spruzzato tutto intorno
- stessa cose con i barili esplosivi
- usare il barili esplosivi come bombe molotov
- sparare ad un albero e farmelo crollare in testa (si muore...)
- duck hunting....sparavo ai gabbiani...
- tentare di accoppare i soldati avversari a colpi di padella
![]()
Anche ioPoco la prima volta, moltisismo le altre...mi son troppo divertito a fare stupidi test:
- controllare se un barile forato con un colpo si svuota effettivamente più lentamente di uno con più colpi
- colpire al volo il suddetto barile dopo averlo lanciato in aria e vedere l'olio spruzzato tutto intorno
- stessa cose con i barili esplosivi
- usare il barili esplosivi come bombe molotov
- sparare ad un albero e farmelo crollare in testa (si muore...)
- duck hunting....sparavo ai gabbiani...
- tentare di accoppare i soldati avversari a colpi di padella
Come funzia con la 8800gts con 320mb?
Io non l'ho ancora finita...non mi ha preso tantissimo la demo...
In compenso sto migliorando ulteriormente l'oc del procio, adesso l'ho stabile in full a 1.344v effettivi, da bios sono 1.38125v...maledetto v-drop...![]()
Se è vero, allora stiamo tranquilli...Se a qualcuno interessa, sul giornale dei cugini di tgm è uscita la recensione sclusiva di crysis, ha preso 9, grande entusiasmo, 10 ore di gioco (speravo di più), ma soprattutto gira con un core due duo 2.2ghz e 8800gtx tutto sparato a palla in 1280x1024 in dx10.
Confortante quest'ultimo dato. Allora la demo era proprio ottimizzata alla C.azzo considerando che quando i cugini han provato il gioco nemmeno esistevano driver ottimizzati.
Se questo è vero, per me le nuove schede grafiche di dicembre possono pure stare sullo scaffale.![]()
http://www.***************.it/forum/...9&postcount=12
Cmq ingame con fraps son sempre sui 30fps 1280x1024 tutto su high, col sistema tutto a default. Sono abb soddisfatto.
L'unico momento in cui c'è stato un vistoso calo di fps è stato nel filmatino finale della demo...![]()
Graziehttp://www.***************.it/forum/...9&postcount=12
Cmq ingame con fraps son sempre sui 30fps 1280x1024 tutto su high, col sistema tutto a default. Sono abb soddisfatto.
L'unico momento in cui c'è stato un vistoso calo di fps è stato nel filmatino finale della demo...![]()
Da prendere con le pinze, bisogna vedere come giraSe a qualcuno interessa, sul giornale dei cugini di tgm è uscita la recensione sclusiva di crysis, ha preso 9, grande entusiasmo, 10 ore di gioco (speravo di più), ma soprattutto gira con un core due duo 2.2ghz e 8800gtx tutto sparato a palla in 1280x1024 in dx10.
Confortante quest'ultimo dato.
Beh, per certuni 30 FPS di media sono già una fluidità ottima, per me si gioca decentemente ma vorrei sempre stare sui 40...![]()
bon, approfitto della bella giornata per andare a fare un giro da qualche parte...![]()
Beato te...
A me tocca stare a casa a giocare a PES 2008 e a suonare...![]()
che te ne pare pes?
per solidarietà a terror al mizio domani faccio pontee magari entro stasera vedo di finire la demo di crysis
![]()
Mah...graficamente molto bello. Le meccaniche mi paiono belle, alcune animanzioni aggiunte decisamente appaganti per colpi di prima, però...cioè, le difese e i portieri svarionano di b.r.u.t.t.o....
Ieri sera mi sono trovato con un mio amico a fare la seratina mensile a PES, era la prima volta che ci giocavamo seriamente e devo dire che siamo rimasti male tutti e 2, facilissimo aggirare le difese con dei filtranti, per non parlare di tutti i gol che ci siamo fatti causa uscite di mierda del portiere o buchi difensivi enormi...
Il gioco in sè mi piace, però mi fa girare i maroni che nelle retrovie ci siano svarioni così...
Adesso ordino The Witcher e jericho...
Devo pensare se ordinare Episode 2 o no...![]()
Crysis su pcgamer di dicebre ha preso 98:
"Just got my latest December issue of PCGamer and they have the world's first Crysis review. It got a 98%, which is pretty damn good for PCGamer standards. They also mentioned the single player takes around 12 hours to complete.
Highs: A graphical powerhouse, immersive, open-ended sandbox that encourages emergent gameplay, well-placed storyline, meticulously detailed; engrossing multiplayer, included map editor.
Lows: Alien AI not as spectacular as North Korean AI; enemies can sometimes absorb too much damage; a few minor glitches.
Bottom Line: Destined to be a classic, Crysis is a creative and technological marvel that eclipses every other shooter released this year. "
Uff...basta che si muove decentemente...![]()
Bene bene, te lo dicevo che bisognava lavorare un po'conla mobo...ma poi sono soddisfazioni
Se arrivasse anche la mia di roba...![]()
Visto funeral party, spassoso...![]()
io sto vedendo per la 50esima volta Willow+ Robin Hood la leggenda (non hanno messo il bollino stavolta, non osano più)
Se ci fosse bisogno di dirlo (non credo) sappiate che "2061 - Un anno eccezionale" è una cagata tremenda, uno dei peggiori film visti in tutta la mia vita
![]()