Terror lo sai che anche a me piace il film "ignorante" ma quello veramente, è di una noiosità mai vista prima.![]()
Bon 2ore e mezza di studio, 100 pagina di Diritto ripassate
100 pagine al giorno e Martedi sono pronto. All'inculata si intende
Ora scarico la patch di PES, che cmq se apporta miglioramenti solo all'online, non la metto![]()
Il mio corriere mi sa che arriva nel weekend.
Comunque, se la patch corregge il problema dei 4gb è meglio.
Timeshift ho il dubbio che non mi parta, per qualche misterioso motivo, con i driver ultimi a me non va.
Il mio mi ha portato Jericho, figurati che l' avevo ordinato stamattina presto.
Per Timeshift sono in fila con uno e ho dovuto ordinarlo da un altro. Vediamo chi arriva prima...![]()
Tu sei fortunato, il tuo corriere ha le porte sempre aperte, il mio invece ha le porte chiuse e posso rifornirmi soltanto dagli animali.
A noi i moti carbonari ce fanno una pippa...![]()
Nock mi hai appena dato una mazzata allo stomaco, con la fame che ho potrei uccidere per un piatto di carbonara
![]()
Carbonara...![]()
Nock, risolvi tutto patchando, curando con la vecchia medicina e con il kitserver 7.0.0d così si risolve anche il problema dei 4gb...
Cmq il gioco mi fà cacare, altro che evolution soccer.![]()
Io ho lasciato installato il 6 per sicurezza...![]()
Pure io aspettavo Jericho, anzi ho lo rimetto in lista
TheWitcher![]()
Jericho è quel tipo di fps che se posso evito volentieri![]()
non ho ancora finito la demo![]()
Ma siamo sicuri che la medicina non tolga gli effetti della patch
Pure io, l'ho provato oggi, e mi sono ancora più convinto dell'evoluzione della versione del 2008![]()
nuo! carico l'ultimo savegame, premo il tasto qualunque e... come per magia... mi ritrovo al desktop con "invia segnalazione errore"![]()
Non ho voglia di andare domani...![]()
Ho fatto la mia prima partita a pes 2008, Juve - Napoli
Nel complesso mi sembra tutto molto buono, solo le difese mi sembra che abbiano le gambe troppo aperte...![]()