Ma come fate a giocare ai giochi di calcio col pc mi domando ioIl calcioč bello solo se giocato tra amici al campetto
![]()
Nel campetto sotto casa non hai a disposizione Trezeguet, Ibrahimovic e kakā![]()
i giochi tipo NFS o un qualche fps hanno pių senso di esistere secondo me, rispetto ad uno di calcio; con i primi due fai cose che altrimenti non sarebbero proprio possibili nella realtā
ho provato ... nada![]()
Le peggiori simulazioni che abbia mai visto sono quelle delle olimpiadi dove devi sfracellarti le dita sui tasti per alzare 80Kg o correre i 200 metri...
Che senso ha mi chiedo io??![]()
Vado dalla mia pampina...![]()
Esco anche io, vediamo cosa riserva questa serata "flatulenza"
![]()
o Winter challenge!
10.25 si inizia![]()
Alleluja funziona!
![]()
Buongiorno...
Finalmente i forum č up...![]()
Com'č the witcher, X?![]()
Funziona?![]()
Giā![]()
Sembra che funga...
Mi sta venendo il voglino del TR Ultra 120...
Devo resistere...![]()
Uhm...ieri dopo 2 ore di orthos senza problemi, stavo installando Bioshock e mi č venuta fuori una BSOD...
Dopo ho giocato 2 ore a Bioshock senza problemi...spero non sia l'ali che fa le pippe...![]()
Winter challenge č un gioco a cui giocavo col win3.1
In ogni caso, Winter č carino, ma non mi piglia, la grafica non č bruttissima, il sistema di combattimento č atipico ma non bruttissimo, il doppiaggio non č fatto benissimo, ma nemmeno malissimo. Il gioco č molto "vai qui e vai li" cioč non si ha la libertā di un Obli, e quello che mi fā arrabiare, č che non riesco ad orientarmi per bene, poi non ho capito se posso entrare nelle case e prendere quello che voglio al loro internoPerchč a casa mia si chiamerebbe rubare
Riassunto: sono molto combattuto se disinstallarlo![]()
Boh, io ho letto commenti molto positivi...spero bene...se non č profondissimo mi va bene, non ho voglia di roba troppo complessa adesso.Winter challenge č un gioco a cui giocavo col win3.1
In ogni caso, Winter č carino, ma non mi piglia, la grafica non č bruttissima, il sistema di combattimento č atipico ma non bruttissimo, il doppiaggio non č fatto benissimo, ma nemmeno malissimo. Il gioco č molto "vai qui e vai li" cioč non si ha la libertā di un Obli, e quello che mi fā arrabiare, č che non riesco ad orientarmi per bene, poi non ho capito se posso entrare nelle case e prendere quello che voglio al loro internoPerchč a casa mia si chiamerebbe rubare
Riassunto: sono molto combattuto se disinstallarlo
Mi dovrebbe arrivare assieme a Episode2 e Jericho...
Speriamo lunedė...
E venerdė GoW e CoD4...
Facciamo un pō di scorta per dicembre...![]()
'giorno![]()