Uffi, io voglio School Rumble in monografico!>___________<
Uffi, io voglio School Rumble in monografico!>___________<
sono d'accordo con vinta, w le edizioni economiche della star comics, ma proprio tutta la vita... me ne sbatto altamente delle sovracoperte e minchiate varie![]()
ciao a tutti
sono stato fuori dal mondo per una settimana, mi potete dire cosa è uscito di bello nel frattempo?
ho sentito parlare di narutaru...pareri?
ps: ho preso la ristampa di LOBO...beh che posso dire è ASSOLUTAMENTE FANTASTICOmio nuovo idolo
![]()
> ho sentito parlare di narutaru...pareri?
Serie CRUDELE, come tutte le altre fatte da quell'autore.
ma io holy brownie non lo trovo mica![]()
è flashbook e non mi sembra molto conosciuta/diffusa come opera....![]()
Non ricordo se avevamo già parlato dei nuovi manga della Planeta, comunque adesso sono arrivate le date, quindi ...
2 Novembre
Tutor Hitman Reborn! n.1
B con sovrac., 200 pp,
€ 5,50
9 novembre
Bobobo Bobobo Bo n.1
B con sovrac., 200 pp,
€ 5,50
16 Novembre
Cynical Orange n.1
B con sovrac., 196 pp,
€ 5,95
31 novembre
Tutor Hitman Reborn! n.2
B con sovrac., 200 pp,
€ 5,50
Nôgami Neuro, Investigatore Demoniaco n.1
B con sovrac., 192 pp, b/n
€ 5,50
Per quanto mi riguarda, con un Hellsing imminente e un Cavalieri dello zodiaco Perfect Edition a breve, questi rimangono tranquillamente sullo scaffale. E poi costano un botto!
ma sono della planet manga? O_o
No, Planeta de Agostini, quella che pubblica la DC in italia da un annetto a questa parte
Segnalo poi una nuova offerta delle librerie Feltrinelli: 15% di sconto su un bel po' di Graphic Novel, fino al 19 novembre
http://www.lafeltrinelli.it/istituzi...spx?w=&i=19979
Ultima modifica di Ragnarokker; 30-10-07 alle 13:50:24
cavoli devo prenderlo, lo lessi al tempo troppo fuori (ma come parlo?)
narutaru 1
mentre bokurano non mi aveva detto nulla (buona keka, su calma) questo sembra già più interessante, il primo numero è sbbastanza tranquillo, disegno onesto, mi sembra migliore rispetto a bokurano, il drago cucciolo è lolloso nella sua glaciale puccettosa indifferenza verso il mondo
un frammento di te 5
stupendo entra nel vivo ed ecco che si devono aspettare altri mesi, sempre un bel lavoro, i conigli robot grrrrrr wow, "bastavo io come mascotte" ct.merita
non ho comprato nominoo percho sfogliatolo non mi ha ispirato e non c'è stato verso di trovare cesare
Cesare dovrebbe essere uscito, per Bokurano ti faccio partecipare a un bel gioco, tra i manga Planeta credo proverò Hitman Reborn il cui anime era discretamente lollosod'altra parte ho appena sborsato 15 euro per Cleopatra per il solo e unico motivo che è la prima opera di Machiko Satonaka edita in Italia
Belle le offerte Feltrinelli, ma nell'unica libreria della catena nel raggio di...tutta l'isola?si trova poco...forse prendo Che
so so, lobo lo devo recuperare
ho visto che è uscito il manga di zombie loan, com'è?
Ecco una belle notizia per i fan di Adachi: Cross Game by Flashbook!
http://www.flashbook-edizioni.it/
preso lobo stupendo
preso negima 8 da leggere
letto il primo di hitman reborn: bellino, questo primo numero e' come al solito molto episodico e di presentazione dei personaggi. Tratto un pò acerbo, la cosa migliore è Reborn (il mini-gangster). Stupendo lo scambio di battute:
"Perchè indossi un completo scuro?"
risposta "Perchè sono un mafioso."
Certo che 5.50 sono tantini, e segnalo che dovrebbe uscire anche in edicola (nei credits è indicato un distributore per le edicole e uno per fumetterie)
Chi è stato a Lucca racconti che uscite ha avvistatoin un altro forum parlano di Gunslinger 1 e 2 edizione D/Visual, due volumi separati ma venduti insieme a 9,50 €
Confermo,nn hanno neanche cambiato le copertine per far notare un'edizione diversa...tra l'altro,il tizio faceva finta di nn capire:
"Ma sono separati?" "Li vendiamo insieme" "Sia ma sono 2 volumi?" "Si,sono attaccati" "Ma è uno o 2?" "No no,sono insieme" "Ah,allora le copertine sono incollate,volume unico" "No,sono 2,ma li vendiamo insieme" "MA PORCAZZOZZA QUANDO ESCE IL 3 TANTO QUESTI CE LI HO?"
Allo stand della j-pop c'erano entrambi i numeri 1 di Hellsing e Trigun Maximum
Lo stand Alastor aveva la absolute edition di Arkham Asylum.
La dynit aveva Stigma, volume tutto a colori.
Vinta, che mica c'hai avuto il tempo di sfogliarla la Absolute? O per lo meno hai sentito gente che bestemmiava per via degli errori di lettering?![]()
Ieri mi sono letto un pezzo di Yotsuba e precisamente la scena del robot "ecologico"... troppo divertente
Questo manga deve essere mio assolutamente!!![]()
guarda, io l'ho presa, e l'ho sfogliata alla velocità della luce perchè sapevo di non essere interessato, quindi non ne ho idea. Però non ho sentito nessuno bestemmiare![]()