X Nere e tutti gli interessati al passaggio a fastweb: mi è appena arrivata una promozione, se qualcuno di voi è interessato gli posso far avere uno sconto di 25 euro (e ovviamente fanno 25 euro di sconto pure a me)
Sull'account nuovo ho solo un Tauren warrior lvl19....devo experare un botto...
ma è la ost del film?![]()
Sei giovine, Povke...se ti vuoi buttare, è questo il momento.
Anche io mi sono arrischiato a lasciare il ngozio a San Giovanni e sono andato a stare meglio.![]()
porke, non ci pensare 2 volte, se ti capita l'occasione non buttarla via...![]()
Il pappone...![]()
Come lo vedete sto ali?
http://www.e-key.it/product_info.php...roducts_id=689
Lascia stare quello shop... il mio socio ha ancora casini con quel sito...
Miz, ma perchè devi acquistare le cose sempre a metà? Poi tanto ti penti, le rivendi e ci perdi ancora soldi... compra un'ali con le palle e sei a posto per un bel pò... piuttosto prendi il liberty da 720w del nere...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 02-11-07 alle 14:26:55
Per quel che ne caspisco io sembrerebbe buono ma... Tradisci così il nostro Nere?![]()
Compra questo: LINK, ha 5 linee da 24 ampere (contro le 4 linee da 18 dell'lc power - enermax)
Io non ho mai acquistato le cose a metà...semplicemente cerco di acquistare senza spedere eresie, visto che 400 euro mensili fanno in fretta a finire, a meno che non ti rintani in casa, lavori, non esci mai, non fai nient'altro se non spenderli in hw...Lascia stare quello shop... il mio socio ha ancora casini con quel sito...
Miz, ma perchè devi acquistare le cose sempre a metà? Poi tanto ti penti, le rivendi e ci perdi ancora soldi... compra un'ali con le palle e sei a posto per un bel pò... piuttosto prendi il liberty da 720w del nere...![]()
No? dopo 3 giorni volevi cambiare il chakra, ora il 9700... poi non mi viene in mente altro.... animalone!![]()
Beh, sono voglini...quando ho comprato il 9700 il 120 ultra Xtreme non era ancora fuori, e il chakra è stato un ottimo affare, pagato nuovo sottocosto, e sta facendo il suo sporco lavoro...ovvio poi che ci sono sempre cose migliori, ma uno deve fare un attimo i calcoli con quelo che ha...![]()
Si, hai perfettamente ragione.Beh, sono voglini...quando ho comprato il 9700 il 120 ultra Xtreme non era ancora fuori, e il chakra è stato un ottimo affare, pagato nuovo sottocosto, e sta facendo il suo sporco lavoro...ovvio poi che ci sono sempre cose migliori, ma uno deve fare un attimo i calcoli con quelo che ha...
Però dalle tue parole, ogni volta, sembra sempre che ti "penti" dell'acquisto... mi ricordo un mesetto fà, uberchakra di qua, uberventola di là e dopo massimo una settimana pensavi già al banco, al tt mozart tx e tante piccole cose... io sono lo stesso nè...![]()
In effetti è così, ma più per pare che per altro..avevo paura che la vga sentisse caldo, ma ora che le temperature si sono effettivamente abbassate, sono identiche a quelle che avevo lo scorso novembre, ovvero 46° in idle...![]()
Oilàlà... Hanno crackato Leopard per farlo andare sui comuni pc
LINK
Old...
Avevo visto sta roba una settimana fà...
Anche tiger appena l'hanno modificato per gli intel, dopo una settimana già girava sui pc...![]()
Chissene, io sto bene con Vista...![]()
Bon, vado a casa, che devo portare fuori il cono, giocare a Bioshock, PES2008, andare ad allenamento e poi a cena con amici per il compleanno mio e di un mio amico.![]()