auguri vampiruccio, fai il bravo![]()
auguri vampiruccio, fai il bravo![]()
Auguri vampiro, d'ora in poi sarà un tripudio di depressioni amorose e casini vari, enjoy e brindaci su![]()
Auguri vampiro.
Il 19 invece è il mio di compleanno![]()
E' questo il circolo di console mania o ho sbagliato posto?
Ciao cari, lunghi giorni di silenzio forzato e crisi d'astinenza informatica hanno corniciato la mia esistenza. Ho preso settimana off dal lavoro (3 giorni, suvvia, non sono poi cosi' tanti) per ultimare il fatidico trasloco. Adesso siamo messi abbastanza bene tranne per il fatto che non abbiamo ancora la connessione al mondo digitale.........maledetta tiscali!!! e' gia' un mese che ho fatto la richiesta!!!!
non vi ho seguiti assolutamente e questo alla fine ha fatto rinvigorire molti neuroni che pensavo persi per sempre
Purtroppo ho ancora qualche giornata "tour de force" per terminare assolutamente entro lunedi'. Alla fine della corsa comunque siamo soddisfatti di come siano venuti i lavori, l'e' stata parecchio dura ma forse ne e' valsa la pena.
Lucca comics, provero' a dare anima e c**o per farci un salto ma la vedo durissima se non impossibile!!! non nego che mi piacerebbe vedere il gabbi solo per poter usare ufficialmente la parola d'ordine "secret leech" e poi scappare via urlando senza neppure salutarlo...........mi era pure venuta in mente una variante alquanto spassosa
Vabbeh, riscompaio nel buio per qualche altro giorno.
@Vampiro: augurissimi!!! non fare il bischero, vedi di scroccare fino a quando e' possibileSii un italiano vero, fino a 30, 35 anni oggi non si raggiunge la maturita' e molti utenti di questo forum ti provano che neppure a quell'eta' si rischia di non raggiungerla
...............ogni riferimento a doom, sandro , gabbi, dan, kikko e non me ne vogliano gli altri over 30 che non sto citando, e' puramente casuale
![]()
Auguroni nosferatu![]()
Ciao Pott![]()
Mai visto questo mode, qualcuno ne sà qualcosa?
P.S.: auguri, il peggio deve ancora venire.
@doom: io sabato ci sono a lucca a meno di diluvio universale, visto che la fiera è sparsa qua e là per la città
io vado a stringere la mano al Gabbi al quale devo la spedizione del kratos
Auguri vampiro!
Visto il derby,non rimprovero niente alla squadra...le batoste ci sono state negli anni passati
Purtroppo la classifica sì che è deficitaria,è proprio ora di darsi una svegliata![]()
auguri vampiro
@gaul
ormai ho rinunciato ad andare a lucca![]()
Auguri!
Stasera ho visto Die Hard 4, stracciato ma McLane è sempre McLane!
primo messaggio dal wii
Ehm, gente, forse è la sezione sbagliata del forum, visto che c'è un topic apposta in j4s, però la maggior parte del mio tempo sul foro lo passo qui in consolemania, quindi mi sento un po' parte della famiglia e volevo postarlo qui.
OGGI E' IL MIO DICIOTTESIMO COMPLEANNO!!!
Ebbene si, ormai la pacchia è finita anche per il sottoscritto.
Sono finiti i giorni in cui io facevo le caz*ate e pagavano gli altri al posto mio.
E vabbè dai, prima o poi si cresce tutti...
C'è gente che continua a fare cazzate anche a 25 anni!![]()
In ognicaso auguri!![]()
Ultima modifica di NEO-GEO; 02-11-07 alle 10:03:38
visto ora Auguri Vampiro![]()
Grazie gente siete tutti gentilissimi!.
Alla fine la vita è un immenso tripudio di ca*zate inframmezzate da pause di lucidità per rilassarsi, quindi sono fiducioso per il futuro
.
Anche se da come si sono chiusi i diciassette gli anni a venire si prospettano alquanto bui...tornato a casa sono rimasto a lottare contro i demoni che si contendevano la supremazia del mio stomaco sconquassato dall'alcool fino alle 4 e mezza, salvo poi "liberarmi" e farmi un'unica ronfata fino a mezzogiorno e mezza
.
Ieri sera poi festa in discoteca in mio onore, con annesso bordello incalcolabile.
Insomma, il futuro si sta già tingendo di una delicatissima tonalità marrone per tutte le stron*ate che verranno (e saranno tante).
Comunque grazie a tutti degli auguri.
Oggi mi sono laureato in giurisprudenza...commosso, non pensavo che venisse cosi' tanta gente a vedermi.
Mi sento triste...e' come se fosse finita una parte della mia vita...
Pero' sono dottore...![]()
Bella Orologio!
Complimenti Orologio!
Alla fine ti sei laureato prima di me![]()
Bravo Orologio, complimentoni!
Orologio era ora(sono sicuramente in lizza per una delle battute più idote del 2007) complimentoni spero un giorno di arrivarci anch'io
![]()
Come facevi a studiare ed avere una vità con un hobby come i VG?
Cosa farai adesso?