so di essere clamorosamente ot, ma...
HO FINITO CRASH BANDICOOT!!!!!!
olè
(non al 100%, ma cmq un'impresa nn da tutti)
so di essere clamorosamente ot, ma...
HO FINITO CRASH BANDICOOT!!!!!!
olè
(non al 100%, ma cmq un'impresa nn da tutti)
Oggi mi sono preso metal gear 2 e devil may cry per un totale di 17 euro
Giochi che ho già giocato, ma a casa di altri
E ancora ho la ps2 rotta, porca puttanona![]()
Saturn. usato.
ieri sono andato al ebgames con la mia vcchia ps2 per prendere un wii ma mi hanno detto che è finita l'offerta ... sul loro sito invece dicono che l'offerta è valida fino al 30 del 6 del 2008 ... qualcuno ne sa qualcosa ?
stampi la pagina e la porti sono obbligati a fartela problema loro se hanno sbagliato a scrivere sul sito.
occhio che a me non volevano fare quella di cubo e del wii, la ragazza si inventava cento scusa, controllava sul pc, mi diceca:"no vedi mi dice che è bloccata la procedura" e ca**ate simili(la mia faccia al momento
) alchè ho tirato fuori il loro giornalino in cui CHIARAMENTE era riportato che l'offerta era già partita da 2 giorni
![]()
Comprato Zelda: Phantom Hourglass per DS![]()
Complimenti Cec per la sign, Jill Valentine, non so perchè ma mi ha sempre attizzato una cifra.
Bellissima. Dovrebbero tirarne fuori un essere umano.
Jill, imho, è prioprio na gran phiga (forse il personaggio femminile più gnocca di un videogioco)
A me piace moltissimo anche la signa di lezard
![]()
Ma sta Jill su che gioco sta?.......
Comunque sono tornato da Lucca senza aver comprato niente di niente, ti fanno passare la voglia di andare, nessuna offerta. Volevo comprare Oblivion GOTY e The Withcher ma te li fanno pagare più del supermercato. Sinceramente aspetto ancora (tanto il mio PC non li manderebbe al massimo) e poi ho incontrato il gabbi. (Madò come sei luuuuuuuungo)
Ban.Ma sta Jill su che gioco sta?.......
Comunque sono tornato da Lucca senza aver comprato niente di niente, ti fanno passare la voglia di andare, nessuna offerta. Volevo comprare Oblivion GOTY e The Withcher ma te li fanno pagare più del supermercato. Sinceramente aspetto ancora (tanto il mio PC non li manderebbe al massimo) e poi ho incontrato il gabbi. (Madò come sei luuuuuuuungo)
Ora.
Subito.
Jill è su Mario Galaxy![]()
assolutamente![]()
Però intanto non me l'avete ancora detto.....
O semplicemente Resident Evil!![]()
Ok Special Thanks (niubbi console = niubbi RE) e non uscitevene che il due è stato fatto anche per pc.......
Anche l'uno ed il tre sono usciti per PC.
oggi ho fatto la spesa virtua fighter 5 fifa08 nba08 e il kit ricarica rapida per 360 (mi serviva una batteria per il 2° pad e mi sono rotto di dover attaccare il filo per ricaricare)
Sabato ho preso Orange Box per 360!