+ Rispondi alla Discussione
Pag 122 di 2407 PrimaPrima ... 112120121122123124132272622 ... UltimaUltima
Risultati da 3,026 a 3,050 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Il Nonno L'avatar di claubel

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Di Ibra frega nulla, io nenache lo fischierei, è un mercenario come tanti, non capisco perchè prendersela con lui particolarmente, per lui valeva la stessa regola che vale di solito: non vendere un fuoriclasse ad una diretta concorrente, e questo mi sembra sia stato un errore della nostra dirigenza e non di Ibra e una grande mossa dell'Inter. La partita si può sentire, ma i tifosi juventini non sono abituati a fissarsi con le partite singole, io per esempio non ci riesco, non a caso penso ai possibili 23 punti a 24 se vinciamo, anche se sembra un eresia io allo scudetto ci sto pensando davvero, magari è una gigantesca michiata, però... aggiungo che in caso di vittoria sarei contento senza la storia della vendetta/rivincita, quella potrebbe esserci a malapena con una finale di Champions vinta...
    Su Ibra: Smettetela di dare contro la vostra dirigenza, non è che avessero molte altenative... Moratti è stato l'unico a offrire un pagamento in contanti sull'unghia! Altri offrivano qualche giocatore come contropartita più conguaglio con pagamenti rateali...

X lo scudetto: non credo sia un'eresia! Non avete le coppe e questo in primavera farà la differenza! però non dovrete più sprecare le occasioni che vi capiteranno come avete fatto con la Fiorentina... quelli avevano giocato il giovedì in coppa, 120' più rigori, 3 giorni dopo sfida con la Juve... risultato 1-1...

Vidar
    ospite

comunque Moratti adesso ci viene a Torino, adesso, 'stardo

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

Secondo me partiamo un pelo svantaggiati senza Vieira e Stankovic

Vidar
    ospite

però se Ibra prende una bella influenza sto più tranquillo

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    però se Ibra prende una bella influenza sto più tranquillo
    Ibra DEVE giocare

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Ibra DEVE giocare
    sono d'accordo con te, il mondo sta per finire

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Ibra DEVE giocare
    Ma anche no, pronto con i riti voodoo, ma che scherziamo

Comunque col coro: "Zlatan sei uno zingaro" che gli cantano da un anno a Torino veranno fuori polemiche, vedrete...

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

bah ma quelli sono i soliti animali pseudo tifosi. porbabilmente i nostri a milano spareranno altre razzate. ecco spero proprio che se ne freghino tutti dei cori stupidi che si faranno

Ibra: "Se segno esulto"

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:73
    Intervista alla Gazzetta dell'attaccante dell'Inter, grande ex della sfida di domani: "Juventini, fischiatemi pure ma non è stata colpa mia se sono passato in nerazzurro. Gli scandali c'entrano poco, per mesi ho aspettato invano di rinnovare il contratto. Secco mi disse: se c'è un'altra squadra non esitare"

Zlatan Ibrahimovic, 26 anni, attaccante svedese. È il grande ex di Juventus-Inter

MILANO, 3 novembre 2007 - "Se segno esulto". Ibrahimovic non si nasconde. E si lascia andare a qualche confidenza alla vigilia di Juventus-Inter, la "sua" partita, quella che mette di fronte il suo passato e il suo presente in Italia. Ecco un estratto dello Zlatan-pensiero, l'intervista completa la trovate sulla Gazzetta dello Sport di oggi.
    L'ADDIO - "Juventini, fischiatemi pure, ma non è stata colpa mia se sono passato all'Inter. Gli scandali c'entrano poco, per mesi ho aspettato invano di rinnovare il mio contratto. Il d.s. Secco al telefono mi disse: se c'è un'altra squadra, non esitare. E allora se segno, esulto".
    NELLA JUVENTUS - "Le mie partite juventine a cui resto più affezionato sono quelle contro l'Inter: anche quella dei contrasti con il mio vice allenatore Mihajlovic e della cravatta a Cordoba. Ma la più bella resta quella dell'ottobre 2005. Vincevamo 2-0 già dopo 45': mamma mia come avevamo giocato quel primo tempo..."
    L'INTER - "Avevo detto che anche la società Inter doveva crescere, e così è stato: ora ha tutto per essere uno dei club più forti del mondo e non è un caso che io abbia firmato praticamente a vita. Sta uscendo il potenziale che avevo già visto quando la scelsi: è aumentato il rispetto degli altri, anzi l'Inter ha ottenuto il rispetto degli altri".
    MANCINI - "Un giorno Mancini mi ha chiamato nel suo ufficio, ha messo su un video di Van Basten e mi ha detto: Siediti e guarda. Studialo, impara i suoi movimenti, fai caso anche ai particolari. Ti servirà. Era un segnale: mi aiutava a capire in cosa potevo crescere. E momenti così te li ricordi per tutta la vita".

Banned L'avatar di Brasato di Pollo

dovete battere la juve,siete troppo più forti

L'Onesto L'avatar di AndyzZ

Convocazioni per Juve-Inter:

Portieri: 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni, 71 Enrico Alfonso;

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 24 Nelson Rivas, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu;

Centrocampisti: 7 Luis Figo, 15 Olivier Dacourt, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 30 Pelé, 31 Cesar;

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo.

Ancora tribuna per Adriano... A sto punto credo che Mancini stia esagerando, 3 partite di fila in tribuna sono una punizione troppo severa, soprattutto per il fatto che Adri sembrava in netta ripresa...

Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    dovete battere la juve,siete troppo più forti
    bras hai puntato sull'inter o gufi?

Citazione Originariamente Scritto da AndyzZ Visualizza Messaggio
    Convocazioni per Juve-Inter:

Portieri: 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni, 71 Enrico Alfonso;

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 24 Nelson Rivas, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu;

Centrocampisti: 7 Luis Figo, 15 Olivier Dacourt, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 30 Pelé, 31 Cesar;

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo.

Ancora tribuna per Adriano... A sto punto credo che Mancini stia esagerando, 3 partite di fila in tribuna sono una punizione troppo severa, soprattutto per il fatto che Adri sembrava in netta ripresa...
    la penso anche io, ma forse questa volta la fatto per una ragione seria, e cioè che
    ibra insostituibile
    crespo sembra la sua spalla ufficiale
    cruz di rincalzo che con la juve l'ha messa spesso dentro
    suazo che ha dato spettacolo contro il genoa

insomma sta partita ancora la capirei una sua esclusione, ma la deve piantare di non convocarlo d'ora in poi

Banned L'avatar di Brasato di Pollo

nessuna delle due,noi del milan dobbiamo arrivare quarti...
    come siamo ridotti male

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

se viene lasciato fuori è evidente che chi lo vede in settimana non sia affatto convinto della serietà del brasiliano

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

che palle, io dacourt-cambiasso non ce li voglio nel mezzo

ma Jimenez dove caspita è?

sta ancora cercando di ritrovare la forma

Banned L'avatar di Hellvis 2006

ma voi le sbagliate le ottomila occasioni che sbagliamo noi? non dico crespo l'altra volta, dico quando il risultato conta, quando si è sullo zero a zero e bisogna sbloccare la partita

no, altrimenti non vinceremmo

Il Nonno L'avatar di claubel

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ma voi le sbagliate le ottomila occasioni che sbagliamo noi? non dico crespo l'altra volta, dico quando il risultato conta, quando si è sullo zero a zero e bisogna sbloccare la partita
    è capitato a febbraio contro il Valencia...
    Potevamo chiudere il discorso qualificazione già nel primo tempo della gara d'andata.... invece siamo stati eliminati

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Ne ho già consumati 3 di pacchi

Banned L'avatar di maox

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ibra: "Se segno esulto"

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:73
    Intervista alla Gazzetta dell'attaccante dell'Inter, grande ex della sfida di domani: "Juventini, fischiatemi pure ma non è stata colpa mia se sono passato in nerazzurro. Gli scandali c'entrano poco, per mesi ho aspettato invano di rinnovare il contratto. Secco mi disse: se c'è un'altra squadra non esitare"

Zlatan Ibrahimovic, 26 anni, attaccante svedese. È il grande ex di Juventus-Inter

MILANO, 3 novembre 2007 - "Se segno esulto". Ibrahimovic non si nasconde. E si lascia andare a qualche confidenza alla vigilia di Juventus-Inter, la "sua" partita, quella che mette di fronte il suo passato e il suo presente in Italia. Ecco un estratto dello Zlatan-pensiero, l'intervista completa la trovate sulla Gazzetta dello Sport di oggi.
    L'ADDIO - "Juventini, fischiatemi pure, ma non è stata colpa mia se sono passato all'Inter. Gli scandali c'entrano poco, per mesi ho aspettato invano di rinnovare il mio contratto. Il d.s. Secco al telefono mi disse: se c'è un'altra squadra, non esitare. E allora se segno, esulto".
    NELLA JUVENTUS - "Le mie partite juventine a cui resto più affezionato sono quelle contro l'Inter: anche quella dei contrasti con il mio vice allenatore Mihajlovic e della cravatta a Cordoba. Ma la più bella resta quella dell'ottobre 2005. Vincevamo 2-0 già dopo 45': mamma mia come avevamo giocato quel primo tempo..."
    L'INTER - "Avevo detto che anche la società Inter doveva crescere, e così è stato: ora ha tutto per essere uno dei club più forti del mondo e non è un caso che io abbia firmato praticamente a vita. Sta uscendo il potenziale che avevo già visto quando la scelsi: è aumentato il rispetto degli altri, anzi l'Inter ha ottenuto il rispetto degli altri".
    MANCINI - "Un giorno Mancini mi ha chiamato nel suo ufficio, ha messo su un video di Van Basten e mi ha detto: Siediti e guarda. Studialo, impara i suoi movimenti, fai caso anche ai particolari. Ti servirà. Era un segnale: mi aiutava a capire in cosa potevo crescere. E momenti così te li ricordi per tutta la vita".

guarda un pò adesso la colpa è nostra

conoscendo il suo amore per il vil denaro immagino che rinnovo di contratto abbia richiesto ad una juve appena retrocessa.

a me basta che vi faccia 3 pere stasera, il resto lo lascio ai posteri

Banned L'avatar di maox

anche a me va bene un 4-3 per noi,ovviamente con almeno due gol di trezegol per rimanere ancora avanti al nasone

no no, parlavo di 3 pere a zero, non scherziamo

3 a 1 per noi così accontentiamo un po' tutti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 122 di 2407 PrimaPrima ... 112120121122123124132272622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati