+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 177 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 925 di 4407

Discussione: [1]Nuove uscite

Il Nonno L'avatar di ViolentKop

Predefinito Re: [1]Nuove uscite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    - The Hood era stato inizialmente previsto in un volume 100%, ma per il momento è stato messo da parte, anche se si sta discutendo su di un formato per la pubblicazione.
    ma cazz, che è!?!?...qui qualcuno ce l'ha con me

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    - Nella collana 100% sono stati annunciati: Immortal Iron Fist, Punisher, Ghost Rider, Barracuda, Runaways, Nextwave, Moon Knight. Annunciati anche Marvel Zombies: Army of Darkness, Marvel Zombies 2, Doctor Strange: The Oath di Brian K. Vaughan.
    uff, qualche buona notizia c'è

nextwave
    Ultima modifica di ViolentKop; 03-11-07 alle 19:43:29

Il Nonno L'avatar di Zaphod

scusate, ma, le nuove uscite presentate a lucca (leggasi Gunslinger Girls, Hellsing e Trigun) quando saranno disponibili in fumetteria ?

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    scusate, ma, le nuove uscite presentate a lucca (leggasi Gunslinger Girls, Hellsing e Trigun) quando saranno disponibili in fumetteria ?
    Mai,esclusive per Lucca,così impari a nn venire

Probabilmente da metà di questo mese,immagino...forse prima?Tanto se sono stampati basta distribuirli e dire che di Gunslinger nn ce n'erano certo poche copie

chissà se sono due volumi sperati venduti in blocco unico incellophanati...

certo,potevi chiederlo al tizio della d/visual

Lo Zio L'avatar di vinta

Conferenza Star Comics

La conferenza della Star Comics, nella persona dei Kappa Boys, inizia con la presentazione delle uscite di questi ultimi mesi, partendo da Cesare di Fuyumi Soryo, il cui numero 2 è uscito in esclusiva a Lucca Comics and Games, in anticipo di un mese sulla data prevista. È stata fatta una rapida carrellata sulle uscite dell'ultimo periodo, come Narutaru di Mohiro Kitoh e Shizume di Yuzo Takada, ed è stato annunciato anche South Side, artbook delle CLAMP, la cui uscita è attesa ormai da circa due anni.La Mad Garden, nota casa di produzione giapponese, è divenuta esclusiva della Star Comics, che pubblicherà diversi manga editi dall'editore nipponico.
    Per dicembre è prevista l'uscita di Baci Rubati di Ako Shimaki, autrice emergente nel nostro paese, oltre ai già annunciati Mi piaci perchè mi piaci delle CLAMP, Alpen Rose di Michiyo Akaishi e Vita da cavie di Kei Tome e Classe di ferro Otoku Juku di Akira Miyashita.
    Tra gennaio e febbraio saranno pubblicati la già annunciata riedizione in formato deluxe de I cavalieri dello Zodiaco di Masami Kurumada, Fairy Tail di Hiro Mashima (autore di Rave), After school nightmare di Setama Mizushiro, L'avventuroso del famoso Mitsuro Adachi, Bokuto Kanojo no XXX di Ai Morinaga, Booking life di Yuzo Takada.
    A marzo usciranno il fantasy Gun dolls di Kenjiro, Crimson Hero di Mitsuba Takanashi (autrice di Lui il diavolo), Virgin Crisis di Mayu Shinjo. Riprenderà inoltre la pubblicazione di Yaiba di Gosho Aoyama.
    Per primavera vedranno la luce Elementar Gerad - flag of a blue sky di Mayumi Azuma, la tanto attesa ristampa di Una ragazza alla moda di Waki Yamato, One piece yellow di Eichiro Oda, One pound gospel di Rumiko Takahashi, Short Program di Mitsuro Adachi, Steel ball run di Hirohiko Araki. Riprenderanno inoltre Claymore di Norihiro Yagi e Zet man di Mazakatsu Katsura.
    Ultima novità, le nuove edizioni di Inuyasha di Rumiko Takahashi e One Piece di Eeichiro Oda, che verranno riedite dall'inizio in versioni fedeli all'originale giapponese.
    Sono state fatte poi alcune domande riguardanti le ristampe di Sailor Moon (i cui diritti restano bloccati in Giappone) e di Jojo (su cui è scappato un "forse"), e altre opere minori, tipo i cross over di One piece, che attendono nuovo materiale dalla madrepatria.

Ma che ***** possibile che nessuno abbia chiesto se rivedremo prima o poi Aria???????

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da vinta Visualizza Messaggio
    Riprenderà inoltre la pubblicazione di Yaiba di Gosho Aoyama.
    Probabilmente lo leggo solo io, ma mi piace e ne gioisco

la tanto attesa ristampa di Una ragazza alla moda di Waki Yamato
    MA VIENI!!!!!! La aspetto davvero da secoli

Ma che ***** possibile che nessuno abbia chiesto se rivedremo prima o poi Aria???????
    Lo vorrei sapere anch'io, mi manca ;____;

Banned L'avatar di CeC

a me non manca assolutamente invece

"una ragazza alla moda"?! +

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    a me non manca assolutamente invece
    Che ti pigli il fantasma dell'isola di San Michele

Una ragazza alla moda è più nota in Italia con il titolo del cartone, Mademoiselle Anne...il manga è stato pubblicato una decina d'anni fa a puntate, sulla rivista contenitore Amici, finalmente il monografico! Prendetelo che è divertentissimo

Per quanto riguarda Flashbook, per ora ho poche info:
    -Due shoujo di Usami Maki:

1) caramel milk tea
    2) quanto costa la felicità

-Cross Game di Mitsuru Adachi

-La sposa di Habaek inizierà a uscire per l'autunno dell'anno prossimo e sarà trimestrale

-Un manga robotico e un manwha per ragazzi

-Un titolo "a sorpresa" di cui hanno mostrato un'immagine senza dire il titolo

La Borga L'avatar di Lewyn

Quindi ristampano One Piece dall'inizio?

The Keka
    ospite

Annunci Flashbook (da animangaplus)

L'editore bolognese ha in cantiere diverse novità interessanti per la fine del 2007 e l'inizio del 2008.

Intanto, per i mesi di Dicembre, Gennaio e Febbraio usciranno solo quattro o cinque volumetti al mese, in modo da riassestare le varie uscite. Da Marzo 2008 invece, ci saranno diversi nuovi titoli in arrivo.

Per finire l'anno in bellezza, usciranno tre titoli rivolti al pubblico femminile.

Si inizia con Batticuore sconosciuto, di Mizuki Kaco, che vede protagonista una liceale costretta a cambiare scuola per seguire i genitori.
    Si prosegue con Lovenista, miniserie in due numeri che narra le vicende di Yun, una ragazza in cerca del principe azzurro.

Chiusura d'anno con l'uscita di The Summit, ovvero il primo shonen ai pubblicato in Corea. Alle matite e alla storia troviamo Lee Young Hee, già autrice di You Are So Cool.

Nel nuovo anno ci aspettano novità importanti anche in abito shonen manga.

Per chi ama i robottoni, avremo Line Barrels, un manga caratterizzato da ottimi disegni e consigliato in madre patria addirittura da Yoshikazu Yasuiko (Gundam) e Mamoru Nagano (Five Star Stories). La serie originale conta al momento 7 volumi (in corso) e verrà proposta a cadenza bimestrale.

Altro shonen manga è Cafè Occult, una serie fantasy-horror che gira attorno ad un bar sul confine tra mondo terreno e aldilà.
    Primavera interessante anche per le ragazze, con il monografico Caramel Milk Tea, la miniserie in due volumi Quanto costa la felicità? e La Sposa di Habaek, in uscita da metà anno a cadenza bimestrale.

Punta di diamante di Flashbook per il nuovo anno sarà Cross Game, del maestro Mitsuru Adachi.

Il manga verrà proposto in un'edizione particolarmente curata e a cadenza bimestrale, per non raggiungere subito la pubblicazione giapponese, che conta al momento 9 volumi.

Line Barrels...no ma, come li scelgono i titoli?

The Keka
    ospite

Perchè, com'è? Io in giro ho letto impressioni positive

bho, io mi riferisco solo al titolo

line barrels per un manga sui robottoni

The Keka
    ospite

Emma sarà interrotto al numero 7, con la conclusione della storia principale, ma senza la pubblicazione delle storie brevi contenute nei volumi successivi...è davvero un peccato, quest'opera merita moltissimo

Ragnarokker
    ospite

Letto Witchblade - Takeru
    E' Pieno di gnocca, e questo era il minimo
    Bellino, comunque, una cosa tra il Witchblade originale americano e Devilman (Non lo sto paragonando a Devilman, prima che qualcuno mi lapidi, sto dicendo che in qualche modo gli si ispira), pieno di gnocca (l'ho già detto?), di gore, bei disegni e pure di siparietti comici ben riusciti con la compagna di classe ninfomane (gnocca pure lei). E poi c'è gnocca
    Sono solo due numeri grazie a Dio, la lunghezza giusta per una storia del genere
    L'ho detto della gnocca?

sono indeciso se prenderlo o no...ragna, di gnocca ce n'è?

Ragnarokker
    ospite

Cacchio! Mi ero scordato di dirlo?
    Comunque è pieno di gnocca

The Keka
    ospite

Cesare è bellissimo, si vede che l'autrice ci ha lavorato davvero tanto, la cura dei minimi particolari e il realismo storico sono impressionanti, eppure la vicenda non risulta per nulla appesantita, anzi...accatatevillo!!

GauL2077
    ospite

anche io preso witchblade l'unica cosa degna di nota è ..... vediamo se indovinate .... diciamo che Ragnarokker vi ha dato un input

ma quindi...vale sti 4 euro e mezzo?

forse no visto che sto mese ci sono Gunslinger Girls, Hellsing e Trigun da prendere,oltre al solito

GauL2077
    ospite

onestamente ...... no, a meno di rivoluzioni nel secondo ed ultimo numero, no

vengo ora dal sito della D Visual.....non sono mica tanto sicuro di prenderlo più Gunslinger.... 7.10€

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    vengo ora dal sito della D Visual.....non sono mica tanto sicuro di prenderlo più Gunslinger.... 7.10€
    HA HA,bello come pesce d'Aprile,per di più fuori stagione così è più fatica da prevedere...ora andiamo sul serio...gli dò 4 euro massimo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 177 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato