Pag 20 di 31 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 768
  1. #476
    Il Puppies L'avatar di JhonDoe
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    provato. che sarebbe stato arcade si sapeva si, ma è troppo facile. molto meglio flatout 2 che è molto piu appagante da guidare nonostante un modello di guida ugualmente arcade e dove vengono valorizzati anche di piu i danni a livello d gameplay. per me l ultimo need for speed degno di sto nome è stato il porche.
    Ultima modifica di JhonDoe; 04-11-07 alle 07:38:41

  2. #477
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    questo gioco fa schifo! E' chiaro che è un parere personale. Allora, la grafica mi sta bene, niente o quasi da ridire, pesantezza non mi pronuncio, stavo facendo altre cose assieme per cui....comunque stavo sempre sui 30 fps.

    Vengo ora ai dettagli: mi sta bene la gara in città ma il modello di guida è pietoso e le telecamere dovrebbero essere fatte in altro modo, non so spiegare esattamente come ma dovrebbero se non altro non seguire troppo lo sterzo della macchina ma come dire...restare un pò ferma e lasciare che la macchina prima giri di più di lato e poi che si sposti, gli sta troppo dietro insomma e inganna la guida. Poi, fantastica la modalità NITRO! Bella davvero meglio dei precedenti e soprattuto stupenda visto il tracciato, tipico stradone americano in disuso utile solo per i corrieri della droga come ben si sa e "pirati" della strada. Però siamo sempre li il modello di guida non mi va proprio!!!! Lo vorrei più reattivo ma allo stesso neanche troppo reattivo, una via di mezzo insomma. Non sono un purista alla gtr....

    Almeno io mi fermo a NFS: MOST WANTED, ultimo titolo che vale la pena giocare oltre ai precedenti. Carbon è pietoso per il suo modello di guida, città e gare presumo sempre al buio quindi repete e macchine troppo luccicanti che paiono alberi di Natale. Questo ProStreet non so bene giudicarlo, non so cosa avrà e cosa no, ma di certo con il modello di guida che si ritrova per me può avere gare anche sempre alla nitro e nello stesso tracciato che mi piace, pure alla luce del sole, macchine finalmente non più alberi di Natale ma io non solo non spenderò un cent per questo gioco in cui tutto sommato speravo ma direttamente passo oltre!!!! Avrò da giocare a Timeshift, Cod 4, Crysis, Blacksite e SOF: payback.

    Quoto, qui c'è qualcosa che non va, ho giocato a tutti i NFS e qui noto una giocabilità molto diversa, peggiorata. I danni sono una piacevole novità, la grafica è bella come sempre ma la BMW è quasi inguidabile con la tastiera, non reagisce come una macchina vera. Se prendi lo stupidissimo gioco BMW M3 Challenge la giocabilità è migliore. Ma la cosa più brutta, è quell'effetto (non so come si chiama) che fa TREMARE TUTTO lo schermo in accelerazione e a grandi velocità; ho capito che deve sembrare che siamo dentro la macchina, ma se mi trema tutto lo schermo mentre gioco è uno stress. Una cosa quasi uguale succede con MotoGP 2007, qualcuno sa come si chiama questo effetto?? E se si può togliere??? Però non mi sa di effetto grafico, non lo so, qualcuno l'ha notato???

  3. #478

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    da ieri sera la demo è scaricabile dal nostro server, http://www.nfsitalia.com/demo/nfsps_demo.exe
    buon download ai membri della lista che ancora non hanno scaricato la demo
    ci scusiamo per il ritardo

  4. #479

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Ho atteso con trepidazione questa demo, visto la delusione di "most wanted" e di "carbon", dato che l'ultimo NFS che ho giocato con soddisfazione è stato NFS Underground 2, ma devo a malincuore accodarmi al coro di critiche infauste negli esiti di questo gioco. La grafica è abbastanza appagante ma il modello di guida lascia alquanto a desiderare: non si ha mai l'impressione di padroneggiare il mezzo che risponde imbizzarrito ai comandi di accellerazione; l'aderenza sull'asfalto, caratteristica fondamentale di ogni gioco di guida, lascia il posto ad una sorta di razzo che sfodera di botto la potenza dei suoi cavalli trasformandosi in un simulatore di surf su strada. Insomma, un vero macello. Demo provato su Intel CoreDuo E6650, Ati X1950 Pro512 Mb, 2 Gb Team Elite in dual channel; dettagli medi 1280*960 - particelle e fumo al max, dettaglio costante sopra i 30 fps - provata modalità superiore ma scatticchia troppo. Ampiamente ingiocabile. Al di là del modello di guida arcade, che non ho intenzione di criticare, seri problemi di controllo del mezzo. Insoddisfacente.


  5. #480

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da m_salvioni Visualizza Messaggio
    Ho atteso con trepidazione questa demo, visto la delusione di "most wanted" e di "carbon", dato che l'ultimo NFS che ho giocato con soddisfazione è stato NFS Underground 2, ma devo a malincuore accodarmi al coro di critiche infauste negli esiti di questo gioco. La grafica è abbastanza appagante ma il modello di guida lascia alquanto a desiderare: non si ha mai l'impressione di padroneggiare il mezzo che risponde imbizzarrito ai comandi di accellerazione; l'aderenza sull'asfalto, caratteristica fondamentale di ogni gioco di guida, lascia il posto ad una sorta di razzo che sfodera di botto la potenza dei suoi cavalli trasformandosi in un simulatore di surf su strada. Insomma, un vero macello. Demo provato su Intel CoreDuo E6650, Ati X1950 Pro512 Mb, 2 Gb Team Elite in dual channel; dettagli medi 1280*960 - particelle e fumo al max, dettaglio costante sopra i 30 fps - provata modalità superiore ma scatticchia troppo. Ampiamente ingiocabile. Al di là del modello di guida arcade, che non ho intenzione di criticare, seri problemi di controllo del mezzo. Insoddisfacente.

    MIO DIO!!!! MA ANCHE STAVOLTA NON HANNO MESSO IL REPLAY?
    E LA FISICA DI GUIDA E' TOPPATISSIMA!!!!
    IL GIOCO E' GRAFICAMENTE BELLO MA NIENTE DI PARTICOLARE.....
    - NON LO COMPRERO' MAI!!! A QUESTO PUNTO PREFERISCO JUICED 2!!!

    SECONDO ME I MIGLIORI NEED FOR SPEED SONO MOST WANTED ED UNDERGROUND 2

    SCUSATE X POST IL MAIUSCOLO MA STO INCAZZATO NERO MI ASPETTAVO UNA GIOCABILITA' MIGLIORE DA PARTE DI EA GAMES!!!!

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Bah, secondo me il modello di guida non sarebbe male se e solo se le macchine non tendessero a frenare automaticamente quando si curva.

    Poi non capisco tutte ste critiche, un po' di aria nuova serviva a nfs e non capisco perchè per un modello di guida un po' diverso si scelga di mettere da parte il gioco. Secondo me va provato completo, sperando in qualche piccolo miglioramento.

  7. #482
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    A me non dispiace affatto e va anche decisamente fluido

    Trovo la guida si arcade ma nel complesso secondo me sarà molto divertente.

  8. #483
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Arcade più verosimile almeno...

    Se togliessero la tendenza a frenare curvando sarebbe l'optimum...

  9. #484
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da JhonDoe Visualizza Messaggio
    per me l ultimo need for speed degno di sto nome è stato il PORCHE.
    , da annali questa da annali! Guida anche tu la tua PORCA preferita, con Need For Speed Porche, . Bhè pero nn sarebbe male, mettiamoci tutte le tope di NFS e via .


    dai siamo seri questa è una demo, acerba (proviene dall'E3, pure il web master di NFS Unlimited aveva dichiarato qlc perplessità, poi sparita quando provò il gioco completo al PS Community Day Hands On 2) e poi il modello di giuda nn poteva certo essere come quello di rFactor, dai nn fatemi ridere. Cmq rispetto a MW/C e U/U2 almeno se si va fouri dalla pista lo sente. E finalmente poi sbattere fuori strada gli avversari.
    Ste critiche le ho viste solo qua, in tutti gli altri forum di NFS (Unlimited, Planet, Cars, etc, etc) sono invece entusiasti.
    Cmq il bello è questo, a 1024x768x60 hz mi scatta con tutto al livello infimo, a 800x600x60 hxz mi va di un fluido pazzesco (a dettagli medio-alti), a parte i primi attimi di partenza. Secondo me la demo è nata un'po ciompa, ma nn è detto che il gioco completo lo sia. Il lavoro svolto dal demo al gioco 1.0 (ovvero quello del PS Community Day Hands On) è nettamente migliorato a seconda del webmaster di NFS.Speriamo che sia vero
    Ultima modifica di Rot Teufel; 04-11-07 alle 12:15:00

  10. #485
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Quoto Rot, sono pienamente d'accordo.

    Il modello è diverso, ma secondo me più apprezzabile perchè ora le capacità del giocatore contano un po' di più. Cmq ripeto se in modalità King togliessero il Traction Control e la frenata assistita (un po' c'è) sarebbe il massimo.

    P.s: secondo me, poi, non ha giovato nella demo l'assenza sia della modalità drift sia dell'officina dove cambiare qualche componente, sotto questo aspetto, la demo di carbon era molto meglio articolata.

  11. #486
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    P.s: secondo me, poi, non ha giovato nella demo l'assenza sia della modalità drift sia dell'officina dove cambiare qualche componente, sotto questo aspetto, la demo di carbon era molto meglio articolata.
    Vero, una gara di drift l'avrei ben accolta, anche una di sparo, perchè fare i wheeliee deve essere uno spasso. Cmq sì nn sarebbe stao male vedere un'po di autoscupt in azione, dato che adesso implementerà anche la fisica (entro i limiti della SUA fisica).

  12. #487
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Premetto che a me il demo non è dispiaciuto e riesco a giocarci tranquillamente a 1024x768 con tutto al massimo tranne le ombre e l'AA, mi lascia perplesso solo la poca guidabilità della Bmw, che in alcuni casi faccio fatica a mantenere in strada anche in rettilineo (gioco col pad della x360). Spero che cmq il modello di guida nel gioco completo sia leggermente migliore.
    Inoltre, capita anche a voi di avere una sensazione di scattosità anche nelle zone del tracciato con un alto frame rate (45/50fps)?

    Infine, se è vero come dite che la demo risale a diverso tempo fà ed è peggiore rispetto al gioco completo, perchè farla uscire stà demo? Non era meglio fare uscire una demo realizzata sulla base del gioco finito o non farla uscire proprio?

  13. #488
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    Premetto che a me il demo non è dispiaciuto e riesco a giocarci tranquillamente a 1024x768 con tutto al massimo tranne le ombre e l'AA, mi lascia perplesso solo la poca guidabilità della Bmw, che in alcuni casi faccio fatica a mantenere in strada anche in rettilineo (gioco col pad della x360). Spero che cmq il modello di guida nel gioco completo sia leggermente migliore.
    Inoltre, capita anche a voi di avere una sensazione di scattosità anche nelle zone del tracciato con un alto frame rate (45/50fps)?
    Anche a me capita, frame elevato ma scattini che disturbano.

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    Infine, se è vero come dite che la demo risale a diverso tempo fà ed è peggiore rispetto al gioco completo, perchè farla uscire stà demo? Non era meglio fare uscire una demo realizzata sulla base del gioco finito o non farla uscire proprio?
    Lo stesso vale per crysis

  14. #489
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    Inoltre, capita anche a voi di avere una sensazione di scattosità anche nelle zone del tracciato con un alto frame rate (45/50fps)?
    si, capita nn a quei livelli di frame rate, ma capita. Mi sembra che nn sia ottmizzata per quella risoluzione (1024x768 ). Invece a 800x600 la senzazione è minima.

    Infine, se è vero come dite che la demo risale a diverso tempo fà ed è peggiore rispetto al gioco completo, perchè farla uscire stà demo? Non era meglio fare uscire una demo realizzata sulla base del gioco finito o non farla uscire proprio?
    in effetti nn hai tutti i torti, ma credo che alla EA nn abbiano voluto. Mha, forse mettereranno in rete anche una demo multiplayer, ma dubito. Quella sarebbe certamente + verosimile al gioco finale.

    lasciamo pedere la demo di crysis perchè ho letto cosa hanno combinato e mi vien da ridere al sol pensarci DISTRATTONI!
    Ultima modifica di Rot Teufel; 04-11-07 alle 13:22:54

  15. #490
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Forse perchè le macchine vere, quelle appena comprate/verniciate hanno una bella superficie luccicante e riflettente?!?
    Ma che ragionamento è?!? Ci sono i riflessi perchè è più realistico e immersivo avere superfici che reagiscono alla luce come nella realtà.Tutto qua. Allora facciamo che rimaniamo al primo f1gp di grammond. L'importante è che si capisca che sotto di noi c'è un tracciato, il resto è merito della fantasia.
    della serie... nn hai capito cosa ho scritto. e dato che sta uscendo un nuovo nfs, e quindi di post del genere ne troverò a iosa, nn perdero manco un secondo per spiegartelo

  16. #491
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    A ben pensarci è successo anche con Crysis, con la EA che ha pressato Crytek per far uscire il demo. Risultato? Gioco che sfrutta un solo core...e prestazioni deludenti in dx10.

  17. #492
    Il Puppies L'avatar di Arcibaldino
    Data Registrazione
    02-07-06
    Località
    Ghedi
    Messaggi
    482

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Provato la demo...si capisce ben poco del gioco effettivamente.Inoltre l'dea del NOS che viene consumato tutto insieme non mi piace neanche un po'(anche se nel film è così).Comunque per il resto non viaggia male anche se lo devo far andare a dettagli medio-bassi...vabbe...vedremo com'è quello completo

  18. #493
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    in effetti ho anch'io quest'impressione per il Pro Street, scatta un'po troppo (ovvero che come per crysis nn sfrutti i DC)

    @Krys: cosa vuoi, a volte la gente prima di scivere qualcosa si dimentica di collegare il cervello alle mani che batteranno sulla tastiera (oltre a leggere ciò che qlc ha scritto)

    @arcibaldino: si nn piace anche me, lo preferisco gestire.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 04-11-07 alle 13:36:57

  19. #494
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    No cmq Harry è saggio, evidentemente non ha letto tutto il topic, quello di Krys era un post ironico riferito ad un'altro post, mentre Harry l'ha percepito come post "serio"

    Cmq la gestione del nos così è molto più realistica, di fatto il nos si utilizza così nella "realtà".

  20. #495
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    in effetti è così, ma cmq anche nella realtà hai la possibilità di gestirlo. Per esempio nelle Race Wars durante i vari 1vs1 sui 400m su tutte le gare che fai hai la possibilità di utilizzare al max 5 bombole di nos, finite quelle, nada. quinidi un minimo di gestione c'è.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 04-11-07 alle 13:49:37

  21. #496
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    in effetti è così, ma cmq anche nella realtà hai la possibilità di gestirlo. Per esempio nelle Race Wars durante i vari 1vs1 sui 400m su tutte le gare che fai hai la possibilità di utilizzare al max 5 bombole di nos, finite quelle, nada.
    Quindi 5 nossate!

    Una volta premuto il nos non puoi arrestarlo, mi sembra...

  22. #497
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio

    in effetti nn hai tutti i torti, ma credo che alla EA nn abbiano voluto. Mha, forse mettereranno in rete anche una demo multiplayer, ma dubito. Quella sarebbe certamente + verosimile al gioco finale.

    lasciamo pedere la demo di crysis perchè ho letto cosa hanno combinato e mi vien da ridere al sol pensarci DISTRATTONI!
    e se fosse tutto studiato, nel senso che magari avranno pensato di far uscire una demo che non rispecchia al 100% il gioco completo, far sapere che il gioco completo è molto superiore e spingere così all'acquisto quelli che magari sono rimasti non troppo soddisfatti dal demo ma sperano che in effetti il gioco completo sia molto migliore.
    Ho esagerato con le congetture mi sà.

  23. #498
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    no, tranquo, io ho capito tutto.
    cmq "molto superiore" e "molto migliore" nn esitono in italiano. nn è per criticarti, ma anch'io li faccio i mei errori

  24. #499
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Quindi 5 nossate!

    Una volta premuto il nos non puoi arrestarlo, mi sembra...
    si ma farai almeno un 20/25 gare prima di arrivare alle eliminatorie (ottavi, quarti, semifinale, finale), poi dipende anche dall'organizzatore dell'evento.

    Esite anche la gestione delle singole bombole (ce ne sono di vari tipi, nel senso di capienza), ovvero hai 3 bombole e fai sì che l'auto utilizzi solo una ad una determinata pressione e velocitò di uscita. Il discorso è complesso, ma in termini brevi è così.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 04-11-07 alle 14:08:12

  25. #500
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    No quel che volevo dire è...

    Nella realtà, una bombola di nos si può gestire? Si può usare il nos a piacere un nanosecondo o per dieci secondi continuamente?

Pag 20 di 31 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato