Mai dire mai![]()
Si, sopratutto dopo che ha avuto un guadagno dalle sue merdose 7900GTX...![]()
sto cercando invano di scaricare proStreet, mi si blocca sempre![]()
Zio cantante che due tope, ma che due topeeeeeeeeeeeee.
A quest'ora poi, sono solitamente arrapato. Stasera quando torna la mia donna la violento sul tavolo.
Ps: notato che quella di sinistra ha il ginocchio sbucciato?!? Deve essere una di quelle maiale da monta non indifferenti.![]()
PES08 mi ha appena crashato bellamente dopo il primo tempo di Toro - Juve, ritorno di coppa![]()
Ma allora lo fai apposta eh!
Caz.zo ti ho scritto sopra cosa dovevi fare per quella partita
Cmq č uscita la magia per la patchChe cmq non si sa se ha risolto il bug della 17esima giornata D2, per la quale bisogna impostare il gioco in inglese e finita la partita rimetterlo pure in italiano (basta spostare dal cd il file rv_e e metterlo nella cartella IMG di pes08 )
Ultima modifica di x119; 04-11-07 alle 16:32:10
Sto parlando di campionato, non centra una sega con la 17esima giornata D2![]()
sto scaricando prostreet da un ruscello, a 350, speriam sia la volta buona![]()
Centra eccome, il ritorno di coppa ha quel problema
In ML e Campionato![]()
Ok, pensavo fosse un problema esclusivo del campionato master![]()
'sera![]()
Che palle sti giochi...
Finito Bioshock salvando tutte le bimbe, in effetti č decisamente pių bello come finale...![]()
mizio sei stato premiato per la tua tenacia
e io ho installato prostreet e mō me lo gioco![]()
Ho provato pro street anche per pc, carino graficamente ma come stile di gioco non mi dice granchč![]()
Peccato...
ma tanto io per le prossime settimane sono a posto:
Episode 2, Jericho, PES 2008, GoW e CoD4...![]()
lo stile di gioco non si capisce da un demo con due gare e due auto, non puoi far altro
comunque l'ho provato, opzioni video al massimo e non fa una piega, sono molto contento![]()
Episode 2 non ti durerā tanto miz...
Sto entrando in clima partita...![]()
Io me la faccio adesso la partita, gioco un pō a PES...![]()
Oggi a pranzo ho mangiato dei fagioli stufati...c'č la temperatura della stanza pc che sta salendo in maniera critica...![]()
A controcampo stavano facendo vedere i "simpatici" striscioni dell'olimpico, fino a che non viene inquadrato quello con scritto "Zlatan zingaro"
![]()
Quello č il secondo giocatore pių forte che ho mai visto dopo zidane, č un mercenario come tutti gli altri, ma mi caco sotto nell'averlo contro...![]()