Sguardi d'amore tra Chiellini e Zlatan![]()
Sguardi d'amore tra Chiellini e Zlatan![]()
Non andrei in mezzo...
Cmq, sono orgoglioso dei ragazzi, specialmente di camo, il noce, palladino e iaquinta...![]()
che anche chiellini fosse interesita da piccolo?![]()
Secondo tempo spumeggiante tra le due squadre, una Juve che non c'e' stata ed ha giocato all'arrembaggio per tutti e 45 minuti anche rischiando.
All'entrata di Camoranesi il sole si e' acceso ed ha fatto vedere che classe HA.
Assist ed un goal anche se deviato.
Bene tutti indistintamente.
Noi ci siamo!
Felicissimo, ottima partita da parte dei nostri, Camoranesi appena è entrato ha cambiato la squadra, troppo fondamentale. Ottimi quasi tutti, Palladino mi è piaciuto, il Noce alla fine mi fà tenerezza (nel senso buono) per quanto si danna e corre, Vincenzone anche lui sempre utile e soprattutto non si risparmia mai. Abbiamo giocato alla pari![]()
Secondo tempo spumeggiante tra le due squadre, una Juve che non c'e' stata ed ha giocato all'arrembaggio per tutti e 45 minuti anche rischiando.
All'entrata di Camoranesi il sole si e' acceso ed ha fatto vedere che classe HA.
Assist ed un goal anche se deviato.
Bene tutti indistintamente.
Noi ci siamo!
e se lo dice frittole possiamo fidarci![]()
Grandissimi, sono contento.
Idolo personale, Chiellini. Veramente un grande.
comunque la necessità di avere qualcuno a centrocampo con un pò di estro si sente eccomeFelicissimo, ottima partita da parte dei nostri, Camoranesi appena è entrato ha cambiato la squadra, troppo fondamentale. Ottimi quasi tutti, Palladino mi è piaciuto, il Noce alla fine mi fà tenerezza (nel senso buono) per quanto si danna e corre, Vincenzone anche lui sempre utile e soprattutto non si risparmia mai. Abbiamo giocato alla pari
Un encomio speciale a buffon![]()
evitate altri commenti su materazzi però d'ora in avanti, perchè chiellini mi sembra molto simpatico anche lui![]()
bene...
LOOL si guarda uguali![]()
Oggi decido di guardarmi sul divano la Juve, speranzoso di vedere una bella partita... sono rimasto ampiamente deluso, una partita veramente brutta fatta di continui palloni calciati in avanti per le punte (parlo della giuventus)... Juve fortunata a trovare un pareggio forse immeritato. Inter forse troppo molle nel cercare il 2-0, con un tantino di cattiveria in più sottorete il risultato l'avrebbe portato a casa di certo.
Che ti aspettavi, calcio champagne? Noi siamo una neopromossa, dovevamo arginare i campioni ditaglia...
e ci siamo riusciti.![]()
Le partite le dovete vedere con gli occhi e nn con il chulo. Chiellini ad ogni fallo andava a dare la mano a ibra che invece lo prendeva per il ****, fino ad un certo punto, quando chiellini in scivolata si becca una passeggiata dello "svedese" sul fianco...lì io, al posto di chiellini lo avrei rovinato. Grande CHIELLO!
a me però Palladino pare sempre troppo fumoso...
ma un cazso di calcio d'angolo riusciamo a tirarlo ad altezza umana?????
Tra l'altro l'ultima volta che abbiamo giocato il calcio sciampagn non ci siamo qualficati neanche in Uefaquindi lasciamo perdere.
Bella partita,spettacolare e soprattutto buoni Palladino Camoranesi ma SOPRATTUTTO Chiellini che diventa sempre più un gran difensore
Sono tante le cose che avrei da dire,ma la cosa che non mi è andata giù affatto è stato quando sia Nedved,che Zanetti e Nocerino,hanno giocato bene sì,ma hanno peccato in egoismo cercando l'eurogol dalla distanza
Cmq,io devo fare dei monumenti a Camoranesi e a Chiellini(IMHO migliore in campo)