dillo che la persona dell'avatar e quella della foto sono 2 persone diverse![]()
nessun gianduiotto potra' conquistarci...
anche xche prima di arrivare alla riviera vi perderete nella nebbia![]()
KUDOS al Dege e Leonardo![]()
danke, ma come le butto le foto sul circolino?
Bellissimo il bimbo modello "astroneonato"
..................domani inizio il mio primo giorno da praticante avvocato...inizio a lavorare...oddiooooooo....urge la vincita al superenalotto...io voglio cazzeggiare ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Orologio; 05-11-07 alle 10:01:25
e non sei l'unico, io farei il mantenuto per tutta la vita...ma se il grano non lo porto io a casa, non lo porta nessunoBellissimo il bimbo modello astronauto
..................domani inizio il mio primo giorno da praticante avvocato...inizio a lavorare...oddiooooooo....urge la vincita al superenalotto...io voglio cazzeggiare ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Bellissimo il bimbo modello "astroneonato"
..................domani inizio il mio primo giorno da praticante avvocato...inizio a lavorare...oddiooooooo....urge la vincita al superenalotto...io voglio cazzeggiare ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
adesso vediamo se non giochi ad easy![]()
volevo fare i complimenti a lezard
certo che in coppia non ci batte nessuno
altro che quel pivello di andro![]()
un negozio di VG che si chiama molto fantasiosamente Game, in una traversa dell'isola pedonale.
in una di queste traverse, seguendo il mio fiuto di segugio, vedo un'insegna Videogame Import. Tutto bello goduto, sperando di trovare un bel Pcengine magari francese, mi dirigo e cosa vedo? negozio sventrato con cartellone "prossima apertura shampista!!!", mi sono sentito mancare
In francia hanno sempre avuto dei bei negozietti retro-import ma a sto giro nulla![]()
cavoli un negozio con tanto di statuazze mi manca, ricordo solo yamato video a milano che aveva un godzilla alto 1,60 circa tanti anni fa
Mao, lo so ragazzi... in questo periodo sono poco presente nel forum ma in ufficio ho veramente poco tempo e a casa anche....
Vi chiedo un consiglio:
e' da quando ho visto i primi filmati/foto di naruto per 360 che m'intriga parecchio (essendo un fan e lettore del manga) ma essendo che giochi che riprendono manga/film non sono mai (a parte pochissime eccezioni) niente di che non ne prevedevo l'acquisto. Ora che e' uscito e che tutti quelli che l'han preso ne parlano piu' che bene vorrei prenderlo solo che essendo a corto di soldi pensavo di farmelo regalare dai miei per natale visto che sia per compleanno e festivita' non voglio mai niente come regalo.
E il problema dove sta, direte voi. E' che fra poco esce pure Call of Duty 4 e anche quello mi intriga moltissimo, quindi dovrei scegliere fra i due, cosa mi consigliate?
Premetto che ho CoD 2 e 3.
Effettivamente potevo evitare di scrivervi tutto il romanzo ma volevo farvi capire la situazione, capitemi...
SOno entrambi brevi...ma CoD4 e' ancora piu' breve...quindi se CoD4 lo giocherai in multiplayer e' un must-have...altrimenti pensaci.
Personalmente CoD4 per me esiste solo per il multiplayer, ma ognuno ha le sue esigenze.
Naruto ne parlano bene, ma di quel fr0cio biondo, vestito come la tipa giornalista delle tararughe ninja (prima serie), proprio non mi interessa...
mi è venuta in mente una cosa...cosi,...ma nelle nuove "xboom360" uscite in sto periodo hanno cambiato qualcosa in termini di "durata" o esplodono come le vecchie?![]()
lascia perdere, non puoi capire
guardate come mi accanisco sulle galline di crysis, ho passato un quarto d'ora a cercare di farle saltare in aria, costruendo un recinto con i vari pezzi delle baracche che ho distrutto, bidoni per imprigionarle etc. alla fine gli ho sparato![]()
Lo sai che dovrei ucciderti per questo orologio vediamo come funzioni tic tac tic tac
tra l'altro ho iniziato a vedere la 2° stagione di heroes devo dire che in parte propone lo stesso sviluppo della prima va bè me la gusterò comunque