Mi hanno bannato l'inserzione per la Carta Gialla Postale
Ne farò un'altra senza![]()
Mi hanno bannato l'inserzione per la Carta Gialla Postale
Ne farò un'altra senza![]()
guh...![]()
Bene, vado a casa che le 2e30 di stanotte si fanno sentire...![]()
Non mi sembra di aver detto che eri il suo protettore, ho semplicemente constatato che tra voi 2 c'è (c'era, non sò) un rapporto un po più amichevole del normale.![]()
Capito, volevo solo puntalizzare che non mi sono mai scandalizzato (e mai mi scandalizzerò) per una battuta, anche volgare, sulla Meg
(anche perchè, come dice il Mizio, io sono il primo a farle
)
Bon, vado a casa...![]()
Te l'avevo detto
Ormai non li freghi più con "carta gialla", "pagamento postale" e minchiate varie
Il pc dell'amico aveva le ram (ddr2 800) che si erano messe a lavorare in ai valori impostati da spd (800Mhz anzichè 533) con il voltaggio default quindi erano parecchio instabili![]()
Ehm, le ddr800 non vanno a 800mhz scusa eh?![]()
Vabbè 400 x 2 non facciamo i pignoli...![]()
Guarda che nessuno l'ha mai offesa, almeno apertamente.
Anche se tra di noi 2 non c'era sta grandissima simpatia (è impossibile affermare il contrario) c'è sempre stato una sorta di "rispetto", come c'è adesso tra me e altri utenti sia qua dentro che fuori dal circolino.
Se poi il motivo della sua "partenza" sono stato io, fottesega.![]()
![]()
Non accusavo nessuno, prendevo atto che forse qualcosa poteva esser successo...Guarda che nessuno l'ha mai offesa, almeno apertamente.
Anche se tra di noi 2 non c'era sta grandissima simpatia (è impossibile affermare il contrario) c'è sempre stato una sorta di "rispetto", come c'è adesso tra me e altri utenti sia qua dentro che fuori dal circolino.
Se poi il motivo della sua "partenza" sono stato io, fottesega.![]()
Anche perkè, come l'altra volta, io non ho assistito a nessuna lite, cioè fino a 2h fà pensavo si fosse stancata di postare, perkè ripeto non ho assistito a nessuna mancanza di rispetto...
E cmq cosa importantissima:Spoiler:Fotteniente?
Sera
Discussione intelligente, torno più tardi
fottesega
Volevo dirlo pure io![]()