boh sicuramente qualcosa centra xke si è fatto male li, come non ho capito manco io
boh sicuramente qualcosa centra xke si è fatto male li, come non ho capito manco io
beh le due parti non mi sembrano così distanti
ci può stare tutto: che dopo il fallo abbia messo male la gamba,che sia un risentimento per la botta, che si sia fatto male urtando il terreno di gioco..non saprei
ah sì, quello è lapalissiano![]()
Comunque far passare Materazzi da Padre Pio, per la partita maschia che ha giocato Chiellini su Ibra è ridicolo.
Prima di essere come Materazzi, Chiellini dovrà prendere un po' di cartellini rossi, e dare cazzotti negli spogliatoi a un Cirillo qualsiasi.
è giovane, ci arriverà, la strada è quella buona; deve anche vincere scudetto e Mondiale e dimostrare di essere uno dei difensori più forti d'Europa per essere come Materazzi però![]()
Per lo scudetto ci sono possibilità anche se forse non quest'anno.
Sul mondiale, me sa che dovremmo aspettare altri 24 anni, quindi mi sa che al massimo ce la farà il figlio.
Chiellini junior![]()
Ah ok °° a me è parso netto fin da subitoquando l'ho visto ho commentato: "minchia che botta
"
bon premetto che di infortuni non capisco una ceppa, qualcuno mi spiega la dinamica che fa si che dalla botta (forte per carità) sul polpaccio si arrivi all'infortunio alla caviglia? è stata la caduta?°°
ti racconto una cosa.....un anno fa ho preso una storta alla caviglia.....e mi sono rotto il ginocchio.Strano vero?
eppure prendere una botta sul polpaccio(oltre al rischio di lesione muscolare con muscolo in TENSIONE,enormemente più pericolosa di quando il muscolo è rilassato)può portare anche in casi estremi alla rottura del perone,dato che è sufficiente che il piede rimanga piantato sul terreno e il colpo arrivi secco da dietro come lo scopettone ceco ha fatto.
tornando alla partita un pareggio casuale di una squadra casuale,la quale ha partorito il nulla prima e dopo il pareggio.
noi abbiamo il demerito di non averla chiusa,ma certo è che il punteggio reale è più un 2-0 che un 1-1.
chiellini sta marcando male,proteste aggressive,una gomitata in faccia a ibra(che l'ha ringraziato con una sberla a fine partita e chiellini vistosi isolato si è limitato a una faccia sbalordita)e un atteggiamento vergognoso in generale.
io sono contento anche così,dato che al di la del risultato la partita ha evidenziato un divario tecnico ancor maggiore del previsto,colmato solo in parte dal cuore che la juve ha indubbiamente dimostrato.
uhm ieri l'ho rivisto e mi pare che dalla botta presa, a figo parte in avanti il piede destro e si colpisce sulla caviglia sinistra.. dovrei rivedere per conferma![]()
Le cose sono due: o sopravvalutavi enormemente la tecnica della juventus, o sottovalutavi enormemente quella dell'inter![]()
Mancini quando capirà chenon deve mettere Burdisso a centrocampo?
Nulla contro Nicolas, ma è evidente che a centrocampo ci vogliono centrocampisti...
Ma Jimenez per cosa lo ha preso? Minuto 92 e 40 secondi, ultima azione pallone nei piedi di Burdisso... passaggio(da dimenticare...) a scavalcare la difesa dove non c'è nessuno... Siamo sicuri che Jimenez non avrebbe fatto di meglio?
ti sbagli, materazzi non prende i rossi![]()
vero![]()
si anche io mi chiedo perrchèp abbiamo jimenez in squadra se poi quando siamo in emergenza lo lasciamo scaldare la panca
Jimenez non era neanche in panchina, mi pare
Beh, questo lo ha spiegato Mancini a controcampo(perchè ovviamente se l'è chiesto tutto il mondo) e ha detto che uscendo Cruz gli serviva qualcuno che fosse abile di testa per contrastare gli attaccanti della Juve sui calci piazzati.
Però mi domando, non aveva detto che Chivu gli serviva perchè può giocare anche a centrocampo e ha i piedi buoni? A 'sto punto metti Chivu a centrocampo...
E fare autogol da centrocampo
Ma che partita hai visto?? il possesso palla è dalla nostra, abbiamo tirato più di voi,cera un rigore netto per noi,certo anche voi avete avuto delle occasioni ma parlare di 2-0 è follia come è follia lamentarsi di Chiellini,atteggiamento vergognoso??Originariamente Scritto da Dionixx
tornando alla partita un pareggio casuale di una squadra casuale,la quale ha partorito il nulla prima e dopo il pareggio.
noi abbiamo il demerito di non averla chiusa,ma certo è che il punteggio reale è più un 2-0 che un 1-1.
chiellini sta marcando male,proteste aggressive,una gomitata in faccia a ibra(che l'ha ringraziato con una sberla a fine partita e chiellini vistosi isolato si è limitato a una faccia sbalordita)e un atteggiamento vergognoso in generale.
Che spocchia ingiustificata e insopportabile
Allora terra bruciata l'abbiamo lasciata per davvero,Pavel non si smentisce mai![]()
Anche Chiellini andava espulso... E non so quanto fosse davvero in fuorigioco Cambiasso...
Diciamo che vi è andata bene...![]()
Io avrei espulso anche Del Piero e Buffon...ma daiiiiii
Il fuorigioco era netto.
Ciao marteshttp://www2.qsvs.it/notizia.php?UID=...idnotizia=4585
Nedved andava espulso. Partita falsata dall'arbitro.
Non era assolutamente un intervento da espulsione, e non sembrava neanche così violento...
Non mi aspettavo un infortunio simile, tanto più che per qualche minuto era pure rimasto in campo
Io avrei espulso anche cobollo: si è scaccolato durante l'intervallo![]()
E fare autogol da centrocampo
Ma che partita hai visto?? il possesso palla è dalla nostra, abbiamo tirato più di voi,cera un rigore netto per noi,certo anche voi avete avuto delle occasioni ma parlare di 2-0 è follia come è follia lamentarsi di Chiellini,atteggiamento vergognoso??
Che spocchia ingiustificata e insopportabile
ora stai a vedere che ci è andata bene......ma per favore,riguardati la partita e chiarisciti le idee su cos'è un tiro in porta,e su cos'è un rigore,dato che se c'era per voi ce n'era anche uno per noi....
ma voi siete da scudetto,anzi,mi domando come mai non vi regalino 5 punti per portarvi di diritto naturale al primo posto.
fai una cosa,ripassa un'altra volta![]()