dead rising su 360, the witcher vorrei prenderlo ma non so se gira sul mio pc (amd athlon 64 3200, ram 1.5 GB, sk video 6600 GT 128 mb)
dead rising su 360, the witcher vorrei prenderlo ma non so se gira sul mio pc (amd athlon 64 3200, ram 1.5 GB, sk video 6600 GT 128 mb)
Non lo so nemmeno io a che caxxo sto giocando: ieri la morosa lavorava, quindi io giornata libera da dedicare ai vg...
Ho cominciato Eternal Sonata, ho goduto come un maiale per un pò, poi un colpo di "Androite"e mi sono addormentato...
Mi risveglio di soprassalto e decido di giocare a qualcosa di un pò piu' action e attacco la Play3 con Folklore. Gioco parecchio, mi faccio tutto un Oltremondo con tanto di espaggio di Folk, poi mi rompo le palle...
Partitina a Motorsozz, poi mi riprende la voglia di Eternal Sonata.Allora riattacco la 360, partitina a Speedball2, poi mentre cerco ES vedo Naruto...Uhmmmm, mi prende la voglia...
Attacco Naruto...Gioco un paio d'ore...
Poi è quasi ora di Juve-Inter...
Ma non mi va di guardare la partita e basta, così attacco la PSP e sfracello un pò di persiani a 300...
Poi Controcampo e sempre 300...
Prima di andare a nanna, partitina della buonanotte a King of Dragons...
Dite che sono grave?![]()
e ci credo avessi messo un solo gioco decente tra tutti quelli che hai elencatoNon lo so nemmeno io a che caxxo sto giocando: ieri la morosa lavorava, quindi io giornata libera da dedicare ai vg...
Ho cominciato Eternal Sonata, ho goduto come un maiale per un pò, poi un colpo di "Androite"e mi sono addormentato...
Mi risveglio di soprassalto e decido di giocare a qualcosa di un pò piu' action e attacco la Play3 con Folklore. Gioco parecchio, mi faccio tutto un Oltremondo con tanto di espaggio di Folk, poi mi rompo le palle...
Partitina a Motorsozz, poi mi riprende la voglia di Eternal Sonata.Allora riattacco la 360, partitina a Speedball2, poi mentre cerco ES vedo Naruto...Uhmmmm, mi prende la voglia...
Attacco Naruto...Gioco un paio d'ore...
Poi è quasi ora di Juve-Inter...
Ma non mi va di guardare la partita e basta, così attacco la PSP e sfracello un pò di persiani a 300...
Poi Controcampo e sempre 300...
Prima di andare a nanna, partitina della buonanotte a King of Dragons...
Dite che sono grave?quasi peggio di elgancio
![]()
Ma vai va, infedele d'un niubbo...
Piuttosto: parlami delle fikette fantasy della sign: c'entrano davvero con The Witcher?Spoiler:Io a parte la chiavata iniziale non ho visto nient'altro di erotico, ma non ci ho ancora giocato molto...
Need...![]()
ovviamente, sono tutte carnedamaterasso dello strafighissimo geralt, proprio ora sto insultanto joe su msn a cui non piace the witcher![]()
ma si può?!
persevera, capolavoro
p.s.
vieni nel topic del gioco, che ormai si fa a gara a chi tromba di più nel gioco e a postare le carte relative alle ragazze "conosciute"![]()
ma tu non eri stato bannato dall'area console per manifesta incapità?
@mal: vedi a fare il furbetto e a prendere in giro i saggi che poi ti addormenti anche tu![]()
Ultima modifica di andro; 05-11-07 alle 17:01:29
Eh, tra vecchietti...
A proposito: a cosa si stà giocando in rete in questo periodo?
Quand'è che ci si becca di nuovo, che è una vita?...![]()
gli hai spiegato che è un rpg e non si uccidono i nemici fungoidi saltandogli un testa, si?
giocone, l'ho trascurato per un paio di giorni causa giochi da finire ma dovrei riprenderlo stasera se non esco.
e purtroppo è dura, mi ha detto che deve giocare a sega rally
cioè che sarebbe un simulatore di pippe offroad?!
![]()
sarebbe anche ora di fare qualche bel coop, però ora sono online con la ps3, mi volete costringere a fare il live annuale?
però un partitone a warhawk come si deve non si è mai organizzato, poi ora che il Pott non c'è si potrebbe fareaggiungeteci il fatto che non c'è doom tra i piedi.....
![]()
Eh, organizziamo a qualcosa di serio (ci credete che Warhawk non l'ho ancora infilato nel tray? Potrebbe anche non funzionare, ora che ci penso...
sarebbe anche ora di fare qualche bel coop, però ora sono online con la ps3, mi volete costringere a fare il live annuale?
però un partitone a warhawk come si deve non si è mai organizzato, poi ora che il Pott non c'è si potrebbe fareaggiungeteci il fatto che non c'è doom tra i piedi.....
)...
Comunque mi sono rimesso a giocare a The Witcher e godo come un pazzo...
Però ho un bel pò di dubbi, quando mi viene la voglia vi piemmo per bene...![]()
Gears of war, e nei momenti di pausa mi faccio un giro su Skate.
Grandissimo gioco. Peccato sia uscito insieme ad Halo 3 e non l'ha cagato nessuno.
19 ore di Metroid Prime 3: Corruption...se ce ne fossero altrettante ad attendermi sarei ben felice di affrontarle.
90%
Lo so che sono alla fine, dicevo così per far capire quanto mi stia piacendo.
Stasera scontro con:
Spoiler:OMEGA RIDLEY.....EPICO, da lacrime agli occhi. Ho salvato e spento dopo il boss fight, troppo bello per sovrascriverlo subito con altre sezioni.
Finita adesso megasessione a The Witcher...
Dopo parecchie missioni portate a termine, belve sventrate eposso finalmente unirmi al coro: capolavoro...Spoiler:femmine trombate![]()