Ciao Lord, devo retificare tutto quanto su TheWitcher, davvero un bel giocone, bisogna dargli tempo e mi ricorda tantissimo Gothic2!!
Cmq è olandese zeze![]()
Ciao Lord, devo retificare tutto quanto su TheWitcher, davvero un bel giocone, bisogna dargli tempo e mi ricorda tantissimo Gothic2!!
Cmq è olandese zeze![]()
I torrenti da oggi vanno pure con tiscali. Addio animali da soma.![]()
Vado a vedere urban legends dal letto...buenas noche.![]()
che ti avevamo detto?
P.S.: la mia tastiera sembra stare meglio, mi sembrano che i tasti diventati duri si siano smollati un po', ho ancora qualche difficoltà con la p ma credo di essere stato io a fare danno qaunto l'ho aperta.
23€ ben spesi.
Gh, mi sono preso uno di questi:
2.5" alimentato via usb, 120GB, nuovo a.. ..ben 30 euro
Ora anche io ho finalmente un hd esterno con cui portare in giro robaandro' a letto soddisfatto, buona notte a tutti
![]()
Appena beccatio via Msn il tipo, gli horotto le scatole addirittura prima dell'ora prevista ma è stato gentile e mi ha risposto
Niente nas, la marca che cerchi non la tiene e non ho altri posti economici dove guardare....
![]()
![]()
![]()
![]()
Nere, se mi piemmi la tua poste pay ti faccio la ricarica...
Buongiorno a tutti...
La copia di the witcher che mi ha portato il corriere aveva il dvd rovinato, devo aspettare che me la rinviino...![]()
Grazie nere, procedo con i miei mezzi...
Giorno a tutti...![]()
Buongiorno bella gente
Stamattina vado per uscire con lo scooter e mi entra in giardino un micetto piccolino... Meno male che non c'era il Nere altrimenti era già spiedino![]()
Difatti penso abbia smesso di postare perchè dopo un pò nessuno cagava più i suoi post semi-professionali sul suo impianto home-cinema...Non accusavo nessuno, prendevo atto che forse qualcosa poteva esser successo...
Anche perkè, come l'altra volta, io non ho assistito a nessuna lite, cioè fino a 2h fà pensavo si fosse stancata di postare, perkè ripeto non ho assistito a nessuna mancanza di rispetto...
E cmq cosa importantissima:Spoiler:Fotteniente?
Anche perchè qui dentro, chiunque con quei soldi si sarebbe prima di tutto fatto un pc-bomba...![]()
Io mi sarei pagato l'affitto dell'appartamento per 4 mesi e ci stava pure l'aggiornamento del pc.![]()
Tu con quei soldi saresti anche andato in cerca di una da bombare
![]()
Bhe, magari una di lusso...![]()
Quindi adesso tu vai come un maiale...![]()
Il Nere è saggio, c'è poco altro da dire
TheWitcher è un gioco che all'inizio non mi prendeva, ero disorientato, poi il fatto che mi girasse di colpo da **** (e continuavo a sostenere non fosse colpa del pc) contribuiva al mio mal umore.
In ogni caso ora che ho scoperto che mettendo AA8x mi gira 15fps in più di un AA4x, mi sono concesso 4-5h di gioco e credo che in una sola parole potrei trasmettere un'immagine chiara e limpida di come è il gioco: Gothic2.
Sonoro bellissimo, doppiaggio con alcune pecche, ma ci si abitua, grafica pesante ma mai sotto i 30fps e offre dei paesaggi davvero belli, nonostante non sia coperta da chissà quali texture...
Sistema di combattimento che a me non dispiace affatto, abbastanza intrigante, sorretto da animazioni stupendePoi in ogni caso ci sono anche qui le routine (simili a G2 più che a OBli) e tantissime storielle e quest curate.
Unica pecca grande come una casa, i crash e i caricamenti (stile Bloodlines) troppo rompi-cojlioni.
Ma nn penso mica sai, più di uno la cagava![]()
Boh, sinceramente poi mi interesserebbe sapere la fine di altri utenti, tipo al Don che cosa è successo?![]()
E il Darione?
Il Darione era troppo vergato, a parer del Mizio
Me la sono messa via![]()
E il Nosfe con i suoi parenti che fanno regali da 1000/2000 euro?![]()
Non vedo l'ora che mi arrivi...Il Nere è saggio, c'è poco altro da dire
TheWitcher è un gioco che all'inizio non mi prendeva, ero disorientato, poi il fatto che mi girasse di colpo da **** (e continuavo a sostenere non fosse colpa del pc) contribuiva al mio mal umore.
In ogni caso ora che ho scoperto che mettendo AA8x mi gira 15fps in più di un AA4x, mi sono concesso 4-5h di gioco e credo che in una sola parole potrei trasmettere un'immagine chiara e limpida di come è il gioco: Gothic2.
Sonoro bellissimo, doppiaggio con alcune pecche, ma ci si abitua, grafica pesante ma mai sotto i 30fps e offre dei paesaggi davvero belli, nonostante non sia coperta da chissà quali texture...
Sistema di combattimento che a me non dispiace affatto, abbastanza intrigante, sorretto da animazioni stupendePoi in ogni caso ci sono anche qui le routine (simili a G2 più che a OBli) e tantissime storielle e quest curate.
Unica pecca grande come una casa, i crash e i caricamenti (stile Bloodlines) troppo rompi-cojlioni.
Ma nn penso mica sai, più di uno la cagava![]()
Boh, sinceramente poi mi interesserebbe sapere la fine di altri utenti, tipo al Don che cosa è successo?![]()