ah bravo vuoi anche l'applauso?![]()
Grazie per il tuo consiglio Orologio.
Altri consigli?![]()
Aspettali entrambi usati, come farò io, a meno che non esca anche qua la limited di COD4.
La seconda stagione non sembra malissimo (anche se la prima partiva molto meglio). La cosa che mi ha deluso veramente tanto è come è finita la prima stagione, l'ultima puntata è stata gestita malissimo.
oggi ho fatto il bravo e non ho risposto a certe boiate di chi potete immaginare nel topic su Will e il Wii![]()
Bravo, continua così.![]()
Concordo molto affrettato sembra quasi che resosi conto del successo che stava riscuotendo abbiano cambiato le cose per poi uscirsene con la seconda serie, questa è l'impressione che mi ha dato almeno![]()
Andro, la tua firma si vede per un nanosecondo e poi scompare...
VOGLIO leggere tutto il fumetto...
Need...![]()
Usa la forza, malakian
![]()
In effetti l'ho dovuto rileggere 2-3 volte per capire l'ordine giusto![]()
Cioé, guardando la sign di Doom, al lavoro gioca visto il numero di giochi che pretende di usare, e in the Witcher Geralt si tromba qualunque cosa; dalle battone alle cameriere cullone e addirittura dei elementali (la donna verde) e noi ci vediamo solo delle illustrazioni erotiche... mente catti sviluppatori senza palle che non hanno mai fatto sesso cosiché possano creare delle scene di sesso...
Cioé, guardando la sign di Doom, al lavoro gioca visto il numero di giochi che pretende di usare, e in the Witcher Geralt si tromba qualunque cosa; dalle battone alle cameriere cullone e addirittura dei elementali (la donna verde) e noi ci vediamo solo delle illustrazioni erotiche... mente catti sviluppatori senza palle che non hanno mai fatto sesso cosiché possano creare delle scene di sesso...![]()
Beh, la cullona fa effetto...
Andro, quale il topic dove hai bacchetato dei fanboy?
Ho appena visto il promo del prossimo episodio di Heroes... zero originalità, prima l'esplosione di New York, ora la peste milenaria, bah...
Non mi ero mai accorto che se visualizzi il profilo pubblico appare anche la sign non a norma...
Tu piuttosto, brutto noob: se l'ordine dei balloons fosse quello jappo, avresti dovuto invertire anche l'ordine delle vignette...
Ma eri a Lucca?
ancora!?
no ero a Lione
ma io la signa la visualizzo bene, non mi da errore
allora questa mattina mi sono girato 5 edicolo e finalmente ho trovato lo speciale di TGM.
un mega complimento al Dan che ha fatto un'opera titanica
veramente impressionante bravo Dan, il popolo retro te ne è grato
ovviamente dimenticabile l'articolo libertino di Joe![]()