se, come dici te, l'ordine dei balloons e' jappo allora dovrebbero esserlo anche le foto
![]()
Vuoi fare copia&incolla di questo post ancora in un paio di thread?allora questa mattina mi sono girato 5 edicolo e finalmente ho trovato lo speciale di TGM.
un mega complimento al Dan che ha fatto un'opera titanica
veramente impressionante bravo Dan, il popolo retro te ne è grato
ovviamente dimenticabile l'articolo libertino di Joe
Logorroico![]()
Bellissima sign, molto leggibile![]()
tutti professori stamattina eh?
non vi meritate certe perle, è come darle ai porci![]()
noto solo ora questo topic dove il lucertola da il meglio di se
http://www.***************.it/forum/...61#post4240161
Ahahahahah grande lezard![]()
che balle vorrei postare nel topic di metroid e mario ma ci impiega ore a caricare la pagina e mi blocca tutto con qualsiasi browser.
aahahahaha AndrOwned![]()
Argh sto malissimo![]()
Fomra influenzale.
Febbre e mal di gola da non dormirci tuta la notte, e sorpresa del giorno, TANTO TANTO TANTO catarro che regalo a voi, oh utenti di console mania corner![]()
si lo so che vedere un padre di famiglia come andro ownato a destra e manca fa specie, uno pensa "chissà il figlio come crescerà" etc. ma primo ci si abitua e secondo, non preoccuparti per lui, deve farci il callo ai pwnamenti duri, tra un paio di anni il sangue di pro player del figlio (che gli proviene ovviamente tutto dalla componente asiatica, nonostante un certo influsso giunduiottistico negativo) prenderà il sopravvento ed il povero sandrino verrà massacrato pure nell'aprire il wordpad dal figlio
![]()
Grazie DooM, già mi sento meglio![]()
Voglio tornare a scuola. La mattina potevo alzarmi e decidere di riaddormentarmi... :(
Skuth non essere triste, vuoi un pò di catarro?![]()
rrrrrrrrrRRRrrRRrRrrr
no grazie, ne ho a sufficienza.
Sempre a disposizione.