+ Rispondi alla Discussione
Pag 126 di 2407 PrimaPrima ... 116124125126127128136276626 ... UltimaUltima
Risultati da 3,126 a 3,150 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Lo Zio L'avatar di b@st@rd

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    la partita l'ha falsata Ibra in versione Pippavich altro che l'arbitro cmq vedere che riuscite ad aggrapparvi a qualunque scusa per una partita giocata con una neopromossa e che non avete vinto per esclusivi demeriti vostri in zona goal non ha prezzo
    Veramente qui tutti stiamo dicendo, a parte martes, che siamo stati polli noi a non chiuderla sul 2-0 e che è stata brava la juve a crederci fino in fondo...

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    come a noi non interessa punto dei due rigori "netti" del napoli... ma allora se non ti interessa cosa ci stai a fare su un forum?
    Il punto è che non mi interessa continuare a discutere di un episodio da moviola risalente a piu di un mese fa di cui si è già discusso a lungo.Voi fiorentini godetevi il buon campionato che state facendo invece che fare i biscardi della situazione.

Citazione Originariamente Scritto da b@st@rd
    Veramente qui tutti stiamo dicendo, a parte martes, che siamo stati polli noi a non chiuderla sul 2-0 e che è stata brava la juve a crederci fino in fondo...
    Non è che siete stati polli è che non ve l'abbiamo fatto fare.

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da b@st@rd Visualizza Messaggio
    Esatto, tanto più che gol di Cruz aveva aperto parecchia "prateria" e pascoli liberi nella nostra metà campo, a parte la respinta di Cambiasso e le due occasioni di Ibra e Suazo la sensazione era proprio che l'Inter potesse trovare molti spazi stile cavalli selvaggi in libertà. Eppure non ha schiacciato la Juve, che invece ha resistito e trovato un pareggione. Ho scoperto un Inter poco cattiva e alla fine si vince anche con la rabbia, l'Inter sembrava ospite di un tè tra signore però noi v'abbiamo preso a borsettate

Banned L'avatar di Cocoon

Nedved: “Auguro a Figo di riprendersi presto”

“Non era mia intenzione fare male a Luis Figo, si è trattato di un incidente di gioco assolutamente casuale”. Commenta così Pavel Nedved la notizia data dallo staff medico dell’Inter riguardo all’infortunio patito da Luis Figo durante la partita di ieri, in un contrasto con il centrocampista bianconero, in cui il portoghese ha riportato la frattura composta del perone della gamba destra. “Ho cercato di intervenire sulla palla – prosegue Nedved – Mi dispiace molto che queste siano le conseguenze. Ho già avuto modo di chiarirmi con Luis ieri sera e gli auguro di riprendersi presto”.
    Sentito? Non l'ha fatto apposta

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio

Non è che siete stati polli è che non ve l'abbiamo fatto fare.
    non ce l'avete fatto fare? il buon buffon ha parato tutto e ibra ha sbagliato, sicuramente voi ci avete dato ampi spazi per farlo.

Entrambi i peroni della moglie di Figo

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

CALCIO, IBRAHIMOVIC: JUVE? MEDITAVO ADDIO PRIMA DI CALCIOPOLI

Zlatan Ibrahimovic aveva meditato il divorzio dalla Juve ancora prima che scoppiasse Calciopoli. Lo ha rivelato lo stesso attaccante svedese dell'Inter in un'intervista a Sky. ''Ho vinto due scudetti con la Juventus, poi è successo quello che tutti sanno e la Juve è stata retrocessa in B. Così - ha detto Ibrahimovic - la mia posizione era difficile nel club, non volevo giocare in B. Volevo giocare la Champions League e le partite importanti. In serie B non ci sono grandi match. Voleva dire dover aspettare almeno un anno prima di tornare. Ho pensato che per me restare non sarebbe stata la cosa migliore''. Il divorzio, però, era un'opzione ben prima di Calciopoli. ''Ci avevo pensato anche prima infatti, non volevano rinnovare il mio contratto. Era nell'aria, quello che è successo mi ha solo dato la spinta definitiva per andare via. L'Inter era interessata, così come altri club. E' capitata la stessa cosa quando sono andato via dal Malmoe: l'Ajax è stata la squadra più veloce. Anche l'Inter è stata la più veloce''.

fonte: repubblica

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

E poi è interista dalla nascita

Non credo che Ibra abbia volontariamente giocato di *****: ha semplicemente avvertito troppo la pressione col risultato di essere totalmente fuori gara.

Capitolo Figo: credo che il pessimo infortunio sia dovuto alla gamba che si pianta nel terreno di gioco dopo il fallo di Nedved, che non è così violento. Però va detto che se Nedved non avesse fatto il fallo, Figo non sarebbe neanche caduto male. Quindi spero vivamente in una marcatura ad uomo Rivas-Materazzi-Vieira sul ceco al ritorno.

Adesso gioco forza recuperare Stankovic e sfruttare Solari e Jimenez per quanto possibile, a gennaio un Quaresma lo vedrei bene, ma serve comunque un uomo di qualità là in mezzo.

Dai Martes non dire stronxate, mi spieghi come caspita fai ad intavolare una trattativa per Gerrard o Fabregas per gennaio?
    E soprattutto, hai idea delle cifre occorrenti per giocatori del genere, considerati pressochè incedibili?

Lo sconosciuto di turno è nel mirino dei migliori club d'Europa. Se continuiamo a snobbarli, gli sconosciuti di turno andranno sempre all'estero e nel giro di pochi anni per averli dovrai sborsare il quintuplo.
    I soldi NON CI SONO, sia chiaro.

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Turin Visualizza Messaggio
    Fabregas basta offrirgli uno stipendio doppio di quello che prende all'Arsenal ed il gioco è fatto.
    Lo stesso discorso vale per De Rossi.
    Si si, è come dici te aspetta e spera...

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Entrambi i peroni della moglie di Figo
    Quoto perchè la moglie di Figo merita a prescindere Però l'intervento di Nedved mi è sembrato quasi innocuo, addirittura prende il pallone, certo è un intervento che poteva anche essere sanzionato col giallo, ma se ogni contatto di quel tipo portasse a infortuni seri allora non ci sarebbero più calciatori sani IMHO, un caso sfortunato per Figo che comunque avrà più tempo per la moglie e sfido chiunque a non invidiarlo almeno un po' nonostante tutto

Per quanto riguarda Ibra il problema che ha avuto Domenica non erano i fischi era Chiellini

Vidar
    ospite

Quello che dico anch'io però Moratti non deve andare in giro a dire che si punta a vincere la Champions perchè con investimenti bassissimi rispetto alle dirette concorrenti questo non è possibile.
    Fortunatamente i soldi non ci sono ne per il Milan che per la Juve quindi almeno in campionato possiamo vincere. Se continuiamo di questo passo saremo un campionato a livello di quello tedesco/francese. La nuova ripartizione dei diritti tv che penalizza tutti i top team italiani di certo non ci aiuta nelle coppe europee a fare bella figura.
    Magari la soluzione è pescare dal vivaio italiano... Io penso che la Coppa dei Campioni si possa vincere anche senza investimenti enormi.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Quello che dico anch'io però Moratti non deve andare in giro a dire che si punta a vincere la Champions perchè con investimenti bassissimi rispetto alle dirette concorrenti questo non è possibile.
    Fortunatamente i soldi non ci sono ne per il Milan che per la Juve quindi almeno in campionato possiamo vincere. Se continuiamo di questo passo saremo un campionato a livello di quello tedesco/francese. La nuova ripartizione dei diritti tv che penalizza tutti i top team italiani di certo non ci aiuta nelle coppe europee a fare bella figura.
    La nuova ripartizione cmq da più soldi all'inter di quanti il manchester utd ne prenda dalle tv inglesi. Forse è ora che le nostre big si sveglino, e cerchino strade alternative che le rendano meno dipendenti dai soldi delle tv...

Per il resto... hanno vinto (o sono arrivate in finale) anche squadre oggettivamente meno forti e ricche dell'inter attuale

Banned L'avatar di Hellvis 2006

il fuorigioco è netto, chiellini era da espellere e nedved manco da fischiar fallo e c'era un rigore per parte

Nedved manco da fischiar fallo è la stronxata più grossa che abbia letto nelle ultime 24 ore dopo i titoli di Tuttosport.

che caz.zo ha scritto come titolo tuttosporc?

Non lo so, ma tanto qualsiasi cosa abbiano scritto sarà una vaccata

probabilmente "l'inter strappa un pareggio alla superjuve, ora si cagano sotto i perdazzurri"

ma ora mi viene in mente, sbaglio o è quasi un anno che praticamente non perdiamo (abbiamo perso tipo 3 volte con la roma, campionato coppaitalia andata e supercoppa e 1 col fenerbache)

Banned L'avatar di Hellvis 2006

scusate, nedved tocca o non tocca il pallone prima delle gambe?

nedved tocca tutto, ma poi cosa vuol dire? se ti entro a martello ma tocco prima la palla per te non è fallo?

Però il Manchester alla fine chiude tutti gli anni in pesante attivo. Mi pare addirittura di 60 milioni l'ultima volta. Non capisco come ci riescano.
    Comunque alla fine il discorso è che non si può competere economicamente con queste squadre e alla lunga il campionato italiano crollerà.
    Semplice: hanno introiti ENORMI dallo stadio.
    Poco tempo fa la gazzetta pubblico la classifica economica dei principali club europei, con entrate divise tra tv e stadio.

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    il fuorigioco è netto, chiellini era da espellere e nedved manco da fischiar fallo e c'era un rigore per parte
    Il fuorigioco NON era netto (c'era si, ma era veramente una chiamata al limite), chiellini NON era assolutamente da espellere, ed il fallo di nedved ci sta.
    A parte questo, sono d'accordo con te

Oddio, anche i rigori si poteva darli e non darli...

Ok, non sono d'accordo con te

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma tanto qualsiasi cosa abbiano scritto sarà una vaccata
    "JUVE COL CUORE"

Mi sembra un titolo serissimo

Lo stadio anche se sempre completamente pieno porta comunque guadagni di gran lunga inferiori a quelli delle tv. Piuttosto saranno le entrate di pubblicità e vendita di magliette e gadget a fare la differenza.
    Sai come funzionano gli stadi inglesi?
    Sotto la voce "stadio" non ci sono semplicemente i biglietti (che anzi, saranno probabilmente una piccola parte del tutto).

Io spero che ci si muova anche noi in quella direzione. In questo senso poter ospitare gli europei sarebbe stata davvero una manna...

Sarebbe stato molto più serio JUVE COL **** ma ne prendo atto

Il problema è che "serio" e Tuttosport formano un ossimoro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 126 di 2407 PrimaPrima ... 116124125126127128136276626 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato