Se ti fidi a viaggiare con Ise...![]()
Se ti fidi a viaggiare con Ise...![]()
Finora Ise č sempre tornato a casa...![]()
![]()
Manco la mattina e vi scatenate
Comunque.....MI E' ARRIVATA MOBO E PROCIOOOOOOOOOOOO!!!! Torno ad avere un pc![]()
Monta, monta...
Occa, occa...![]()
il Nere non mi procura la scheda, cattivooooo
![]()
Facci sapere come funge il tutto.
Ora per la rubrica "sapevatelo": avendo un vecchio pc (p2/p3), un controller sata pci, una sk di rete e un pņ di santa pazienza, con questa distribuzione di linux puoi farti il tuo NAS fatto in casa.
![]()
Ho gią il muletto che funge da fileserver, il problema č che voglio una cosa di veloce da rimuovere...Facci sapere come funge il tutto.
Ora per la rubrica "sapevatelo": avendo un vecchio pc (p2/p3), un controller sata pci, una sk di rete e un pņ di santa pazienza, con questa distribuzione di linux puoi farti il tuo NAS fatto in casa.
![]()
Tutto calmo oggi pome...![]()
Ovvero? Non hai problemi di ****?![]()
Uffaaaaaaaaaaa!!! San Andreas si pianta sempre alla stessa missione ( Wu Zi Mu ) e non posso andare avanti...![]()
Ho fatto un goatse al mio socio...![]()
Che č un goatse?![]()
cercalo in google...
Prevedo un "mizio first goatse"![]()
Dio santo...
Ho appena visto la foto di un **** maschile con le mani che tiravano i lembi del buco del ****...ci passava una testa...
Oddio, che brutta cosaaaaaaaa...![]()
![]()
basta, sta cosa qui mi ha disgustato completamente...
Me ne vado a casa per dimenticare...
A domani...![]()
l'avevo visto pure io prima, meno male che non l'ho scritto cosģ almeno condividiamo questa sofferenza
![]()
Montato in tutta fretta...fatto una rapida prova, 400x9 ( 3.6Ghz ), vcore 1.375 reali ( vdrop pari a 0.01v, ottimo!!! ), apparentemente ok, provato 10 min orthos, temperatura massima 57°C, ma sicuramente non sarą stabile, ci sarą da lavorare, anche se le premesse sono ottime cavoli![]()