E comunque per colpa tua skuth, non riesco a smettere di cantare
Invio messaggi con rime probabili
Ma non per questo le mie parole non sono abili!
Ehm mi rifletto tra la gente resto immobile
Ma tocco rime dove il mio stile sopravviveeeeheehehheehhe
E comunque per colpa tua skuth, non riesco a smettere di cantare
Invio messaggi con rime probabili
Ma non per questo le mie parole non sono abili!
Ehm mi rifletto tra la gente resto immobile
Ma tocco rime dove il mio stile sopravviveeeeheehehheehhe
ti ricordi vero cosa ti urlava mio figlio nel microfono mentre giocavamo ad halo3?si lo so che vedere un padre di famiglia come andro ownato a destra e manca fa specie, uno pensa "chissà il figlio come crescerà" etc. ma primo ci si abitua e secondo, non preoccuparti per lui, deve farci il callo ai pwnamenti duri, tra un paio di anni il sangue di pro player del figlio (che gli proviene ovviamente tutto dalla componente asiatica, nonostante un certo influsso giunduiottistico negativo) prenderà il sopravvento ed il povero sandrino verrà massacrato pure nell'aprire il wordpad dal figlio
![]()
Che schifo Cobain
Ho giocato un pò a Resistance, sto gioco spacca![]()
A te va ancora bene, pensa che a me non esce dalla testa il rap italo-rumeno...
vedo i bambini poveri...
Sì è vero
Pazienza, è godibile lo stesso anche in single![]()
A te va ancora bene, pensa che a me non esce dalla testa il rap italo-rumeno...
vedo i bambini poveri...
Questa roba è GANGSTA fino in cima MUTAFAKERS!
Il vero protagonista indiscusso del video (oltre ai bambini poveri) è chiaramente l'amico di spitty cash con la tuta della adidas, che si contorce per assumere posizioni più GANGSTA possibili![]()
Robbberto stava per colpire ancora![]()
Mi stava infilando nel pacco settimanale un gioco non gradito e ne lasciava fuori DUE che aspettavo da mesi.
Fortuna che l'ho chiamato per sicurezza![]()
Tragggedia evitata per un soffio![]()
si ma anche tu che ti ostini hai una bella testa
cambia pusher![]()
Voglio una vita spericolata![]()
Voglio una vita come quella dei film
Voglio un pusher che se ne frega che se ne fotte degli ordiniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Voglio dei "pacchi" di quelli che non si sa' maaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!
EEEEEEEEEEEEEE
E poi ci troveremo come le star a prendere i giochi all'auchan!!!
oddio Kaiman muoio![]()
nella demo di crysis ad un certo punto, durante uno scontro a fuoco, vedo uscire da una casetta di legno un tizio urlando, lo freddo al volo e come mi avvicino vedo che era un bagno in realtà
dopo ricarico il save e vedo se la cosa era scriptato o se gli era davvero scappato da cagare al tizio![]()
le texture delle assi fanno ca.gare oppure è il pc carretta del doom?![]()
Vi chiedo un altro consiglio, sperando in piu' risposte rispetto l'ultimo che vi ho chiesto...
Un mio amico mi venderebbe Valkyrie Profile Silmeria per PS2 a 18 euro, lo acchiappo?![]()
quello non è Crysis a dettagli alti,VERO?![]()
alla fine si gioca sempre in modo improprio vedo
ma alan wake che fine ha fatto? (ma forse era pc only, bè se per questo pure the witcher ma dite che con un p4 2,4ghz 1gb ram ed una 5900xt128M lo faccio girare the witcher? no è? dai convertitelo per 360)
ma come il gioco doveva essere il top della fisica con tutta l'erba in movimento e il corpo del soldato non la piega anzi l'erba gli passa attraverso in barba alla compenetrazione dei solidi?
comunque doom come fotografo ha un futuro, il novello Toscani![]()
ma perchè doom gioca a crysis costruendo aie per galline e appostandosi fuori dai cessi![]()
![]()