+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Exclamation [Vista 64 bit] Problema con USB Sony Microvault USM4GJ/UM

    Salve a tutti, ho appena acquistato una chiave USB da 4 Gigabyte, ma una volta inserita questa nel mio PC (che possiede come sistema Operativo Windows Vista 64 bit), lo stesso non mi riconosce i driver, e non mi dà quindi la possibilita’ di utilizzo.



    Ho consultato il link apposito dal sito:
    http://www.sony.net/Products/Media/M...ult/usm-j.html



    Ma non vi sono i driver per Vista a 64 bit, che mi servono per utilizzare il prodotto (da quel che ho capito Vista dovrebbe riconoscere la chiavetta USB in automatico)



    Ho cercato di scaricare il programma per trovare un rimedio ma lo stesso come da’ evidenza ‘ compatibile solo con Vista a 32 bit.



    Micro VaultTM Virtual Expander software2007.3.30 updated

    Micro Vault Virtual Expander is pre-installed Sony's unique file compression software. This software will compress your data to virtually store about 3 times* as much data!

    Note
    - At first, please confirm the README file.
    - You can use Micro Vault Virtual Expander with Windows Vista (32Bit) , Windows XP (SP1 or later) and Windows 2000(SP3 or later).
    - Administrator rights are required.
    - This application only operates with Micro Vaults on which it was pre-installed at the time of purchase.

    C'e' da qualche parte un aggiornamento per i problemi di compatibilita' per le chiavette USB di Vista???? Aiutatami!

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di gehur
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    711

    Predefinito Re: [Vista 64 bit] Problema con USB Sony Microvault USM4GJ/UM

    ecco cosa dice sulle faq:


    What should I do if the MICRO VAULT PRO does not properly connect to the PC?
    Disconnect the MICRO VAULT PRO, restart the PC and try again.
    The MICRO VAULT PRO is recognized, but I am unable to read or write.
    Disconnect the MICRO VAULT PRO, restart the PC and try again.
    The MICRO VAULT PRO is not recognized when I start up the PC with the MICRO VAULT PRO connected or the PC wakes up from standby or suspend mode, or the PC does not start up properly.
    There is the rare case where the MICRO VAULT PRO will not operate properly in certain PC environments. In these cases, disconnect the MICRO VAULT PRO and then start up or wake up the PC.

    in pratica non molto

  3. #3
    Lord McAaron
    ospite

    Predefinito Re: [Vista 64 bit] Problema con USB Sony Microvault USM4GJ/UM

    Praticamente per ogni problema la soluzione è sempre una: Stacca la chiavetta e riavvia il pc... Fantastico!

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Vista 64 bit] Problema con USB Sony Microvault USM4GJ/UM

    Citazione Originariamente Scritto da Lord McAaron Visualizza Messaggio
    Praticamente per ogni problema la soluzione è sempre una: Stacca la chiavetta e riavvia il pc... Fantastico!
    Il mio credo sia un problema di driver.... cioe' staccare la chiavetta a riavviare il pc nn credo sia la soluzione XD

  5. #5
    Lord McAaron
    ospite

    Predefinito Re: [Vista 64 bit] Problema con USB Sony Microvault USM4GJ/UM

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Il mio credo sia un problema di driver.... cioe' staccare la chiavetta a riavviare il pc nn credo sia la soluzione XD
    Sì, sì... Infatti, volevo essere ironico (leggendo le F.A.Q. ti danno sempre lo stesso consiglio...)!
    Anch'io credo si tratti di un problema di driver, ma (visto che non ne fai parola...) hai provato la chiavetta su un altro pc (magari con XP)?
    Una volta che sei sicuro che la chiavetta funziona, possiamo dire "tranquillamente" che è un problema di driver, e in un modo o nell'altro 'sti benedetti driver li troviamo...

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Vista 64 bit] Problema con USB Sony Microvault USM4GJ/UM

    Citazione Originariamente Scritto da Lord McAaron Visualizza Messaggio
    Sì, sì... Infatti, volevo essere ironico (leggendo le F.A.Q. ti danno sempre lo stesso consiglio...)!
    Anch'io credo si tratti di un problema di driver, ma (visto che non ne fai parola...) hai provato la chiavetta su un altro pc (magari con XP)?
    Una volta che sei sicuro che la chiavetta funziona, possiamo dire "tranquillamente" che è un problema di driver, e in un modo o nell'altro 'sti benedetti driver li troviamo...
    Si su altri pc, con windoz XP, funziona a meraviglia (ho due chiavette da 4 giga e Vista 64 me ne riconoscesse una!!!) (e sono Sony e Philiphs)!!

  7. #7
    Lord McAaron
    ospite

    Predefinito Re: [Vista 64 bit] Problema con USB Sony Microvault USM4GJ/UM

    Allora, sei un po' con le mani legate... Nel senso che finchè non verranno rilasciati dei driver funzionanti, non credo che riuscirai ad utilizzarle...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato