Se il tutto a cui ti riferisci sono i 2 tiri che avete fatto allora...e poi Buffon ci costa una cifra se non parasse ogni tanto che servirebbe ?
Ultima modifica di Cocoon; 06-11-07 alle 18:02:29
la punizia di chivu non era malaccio, il tiro di ibra idem, il tiro di suazo da mezzo metro anche, direi che ha parato bene
beh è un portiere,farebbe notizia il contrario (dida)
ero ironico, ma comunque il gol del pareggio è una culata astronomica, scviola mezza difesa dell'Inter e la deviazione di Samuel è fatale visto che il tiro era centralissimo , tutto qui
i 2 tiri che abbiamo fatto![]()
ma avete visto quando la juve ha fatto gol che contenti che erano??hanno messo su addirittura l'inno!![]()
cmq secondo me qst juve non dura molto...sta giocando al 120%delle sue possibilità....![]()
ma pensa te...si sono permessi pure di festeggiare un gol, non c'è più religione
la musichetta parte sempre dopo ogni gol....un po' come quando fa gol l'Inter e parte la canzoncina di Ligabue ()
Oh eran veramente troppo felici,cioè nulla da dire sul festeggiamento del gol,però sembrava lo avessero fatto al 90esimo..facevano in tempo a prenderne 15 ancora
"Giustizia è fatta" (cit)
E' stato giusto così, alla fine
Assurdo... ora non possiamo neanche festeggiare il pareggio nella sentitissima partita contro l'inter
La prossima volta al gol faremo mettere un velo nero a tutta la rosa![]()
intendevo questo....e poi siamo sul topic dell'inter credevo coi fossero interisti!![]()
cmq a parte gli scherzi è stato un risultato giusto di una partita corretta (a parte nedved, ma lasciamo stare)
Certo che potete festeggiare, ma che l'esultanza sia stata esagerata e a tratti comica lo hanno notato in parecchi eh, non è mica un crimine![]()
Boh, non capisco proprio come si possa parlare di esultanza esagerata...
Una partita sentitissima dall'ambiente e dai tifosi. Sei finito sotto di un gol senza sapere bene come. Hai rischiato più volte di prendere il secondo (e lì sarebbe davvero finita, con ogni probabilità). Alla fine, dopo aver mantenuto per lunghi tratti il controllo del gioco (ma senza riuscire davvero a pungere) riesci a pareggiare, a 15 minuti dalla fine... con un giocatore (finalmente)al rientro dopo mesi... e non puoi neanche festeggiare decentemente?
Boh, dovrei rivederla... al momento non mi è sembrata proprio particolarmente esagerata.
E se anche fosse... potrebbe pure essere comprensibile, eh?
ma sì, erano tutti che si abbracciavano....tutto qua.Per una partita che tutti quelli della Juve sentivano tanto, mi è sembrato il minimo.
Non ci vedo nulla di ridicolo.
Per una volta Martes ha detto una verita inconfutabile
Quoto con veemenza °_°d
Martes
io mi sono già espresso, pensatela come cacchio vi pare, sai quanto me ne frega![]()
Andremo a vincere a Milano così non potranno dire nulla quando esulteremo ancora di più.
si si, venite a vincere a milano, ma col milan che almeno è fattibile
no a me ha fatto ridere quanto erano contenti alla fine della partita per l'1 a 1, di solito, anche contro il palermo, non ho visto tanti essere felici del pareggio, rientrano negli spogliatoi e bon. invece li cera festa grande.
boh, ognuno fa come gli pare eh
si vede che si sentivano realmente inferiori come diceva Coboldo Gigli![]()
Mancini6Tre punti sprecati, ma che ridere vedere certi giocatori avversari festeggiare trionfanti un![]()
pareggio ottenuto in affanno e con un autogol.
![]()