Un altro vecchietto, o sbaglio?
Un altro vecchietto, o sbaglio?
Non sbagli, ha 30 anni.
Se finalmente ritorna camoranesi, abbiamo almeno in parte risolto questo genere di problemi... francamente il confronto tra camoranesi e salicoso è abbastanza impietoso... con tutto il rispetto![]()
Sostanzialmente sono d'accordo con te, però Secco è sicuramente alle prime armi, però come teoricamente una ferrari la dai in mano ad un neopatentato solo se è un'ottimo pilota allo stesso modo se hanno dato la squadra a Secco è perchè pensavano potesse già operare ad alti livelli, d'altra parte stiamo parlando di una società da molti e molti milioni di Euro.vabbè,
però bisogna pure dire che sono "alle prime armi"
che la Juve doveva per forza fare mercato e non con 200 milioni,
che le altre squadre se ne sono approfittate,
che è un momento molto difficile per il mercato delle squadre italiane sorpassate in agilità da quelle inglesi e spagnole (inter e milan non mi pare abbiano fatto sto mercato estivo...)
ed il "colpo" per la difesa s'è spaccato in 2
elecante le scusanti
non capisco come mai Almiron e Tiago stiano deludendo così tanto!
il primo pare proprio aver perso fiducia nei propri mezzi..
dopo i primi errori non s'è più ripreso
Tiago dovrebbe giocare di più, son convinto che è l'unico che possa darci quel qualcosa in più a centrocampo...considerando anche che Nedved sembra non averne più molta purtroppo
per il futuro sono abbastanza pessimista
se non troviamo un gioco non possiamo continuare a tenere questa media punti!!
I soldi c'erano e infatti quasi metà dell'aumento di capitale destinato al mercato non è stato, poi è ovvio non si possono fare le nozze con i fichi secchi, se vuoi un campione lo devi pagare, e il milione in mezzo in più per milito potevano anche metterlo.
Affrontate le scusanti non vorrei però che la Juve facesse come la vecchia inter che silurava gli acquisti in 6 mesi, zidane e nedved hanno faticato i primi mesi, non vedo perchè giocatori come tiago e almiron non possano faticare altrettanto.
La squadra va ricostruita ed è ovvio che un po' soffriremo, però prima ci lamentavamo della difesa e ora finalmente sta incominciando a funzionare, magari per gennaio anche il centrocampo funzionerà a dovere, per ora l'unico problema è che tiago ed almiron che erano stati comprati per giocare praticamente in coppia si sono rivelati un doppione.
Personalmente sono ottimista anche perchè, calendario alla mano, il peggio è passato quindi forza e coraggio e vediamo di vincere col parma
Io continuo a pensare che la campagna acquisti è stata semifallimentare.
Se penso che il migliore acquisto è Nocerino a pari merito col recupero di Legrottaglie, mi intristisco.
oltre al fatto che della campagna acquisti estiva i due giocatori di qualità si stanno rivelando deludenti mentre tutti i muscolari come iaquinta, nocerino, grygera e salicoso alla fine il loro sporco lavoro lo stanno facendo egregiamente
Juve italiana, il futuro è tuo: ecco le strategie di mercato
09:15 del 07 novembre
Juventus favorita sul mercato dalla norma annunciata da Blatter che limiterà gli stranieri. I bianconeri sono già a norma, quindi liberi di comprare anche all'estero. Nel mirino per la difesa Mellberg, Lugano, Mertesacker e soprattutto Zapata. A centrocampo tornerà Marchisio (con Giovinco) dall'Empoli, ma il sogno è strappare Montolivo alla Fiorentina. Possibile soluzione inglese per Almiron e Zebina, mentre la società vuole rilanciare Tiago.
(Tuttosport)montolivo
, questo vi mancava eh?
![]()
Egregiamente mi sembra esagerato.
Per ora a parte Nocerino a cui darei un 7 i miei voti sui nuovi acquisti sono i seguenti
Nocerino 7 bell'acquisto niente da dire, soprattutto considerando l'età
Iaquinta 6,5 meriterebbe di giocare di più
Saliadmizic 6 ha fatto qualcosina di buono compreso un goal, ma ci si aspettava di più
Grygera 6 ha pagato l'infortunio, ma ora che sta meglio non lo vedo un fulmine di guerra
Almiron 5 durante il precampionato sembrava un acquistone, poi qualcosa si è rotto, per ora grande delusione
Tiago N.C. oggetto non identificato
Molinaro 6 non ha avuto molte occasioni per mettersi in mostra ma quando l'ha fatto si è mostrato abbastanza preparato, in prospettiva può migliorare
Se ci sono altri acquisti qualcuno me li segnali che do pagelle anche a loro.
Anche se non è un nuovo acquisto ci tengo a sottolineare la rinascita di Legrottaglie sembra un altro giocatore, meglio anche di quello visto a Chievo prima che lo prendessimo, spero continui così.
Hai dimenticato Criscito e Andrade.
Andrade N.C. si è rotto troppo presto per dargli un giudizio
Criscito 5.5 nasce come laterale ma si è trovato a giocare come centrale e ha dimostrato di trovarsi a disagio in quel ruolo, spero che Ranieri riesca a recuperarlo ha grosse potenzialità
No gli acquisti li hai detti quasi tutti direi, volendo c'è criscito, ma è un baby, e andrade che imho era in crescita.Egregiamente mi sembra esagerato.
Per ora a parte Nocerino a cui darei un 7 i miei voti sui nuovi acquisti sono i seguenti
Nocerino 7 bell'acquisto niente da dire, soprattutto considerando l'età
Iaquinta 6,5 meriterebbe di giocare di più
Saliadmizic 6 ha fatto qualcosina di buono compreso un goal, ma ci si aspettava di più
Grygera 6 ha pagato l'infortunio, ma ora che sta meglio non lo vedo un fulmine di guerra
Almiron 5 durante il precampionato sembrava un acquistone, poi qualcosa si è rotto, per ora grande delusione
Tiago N.C. oggetto non identificato
Molinaro 6 non ha avuto molte occasioni per mettersi in mostra ma quando l'ha fatto si è mostrato abbastanza preparato, in prospettiva può migliorare
Se ci sono altri acquisti qualcuno me li segnali che do pagelle anche a loro.
Anche se non è un nuovo acquisto ci tengo a sottolineare la rinascita di Legrottaglie sembra un altro giocatore, meglio anche di quello visto a Chievo prima che lo prendessimo, spero continui così.
Forse il mio egregiamente era eccessivo, comunque Salicoso Gricoso e Iaquintacoso (per non farlo sentire estromesso dal club coso) non sono i giocatori di primo livello che ti aspetti che facciano la prestazione che ti dà i tre punti come può essere delpiero o trezeguet, da loro più che altro ti aspettiche facciano raggiungano la sufficienza con tranquillità. Sapevamo che non erano fenomeni, non aspettiamoci rendimenti fenomenali
Ho rivisto il servizio su Juve-Inter....
Tristissimo..l'inter poteva davvero fare 3 gol tranquilli.
Brrrrrrrrrrr...mi vengono i brividi.
Dire che la Juve avrebbe bisogno di chi inventa qualcosa, è un eufemismo.
Infatti, il gioco è migliorato quando camoranesi è entrato al posto di Del Piero.
Ma davvero non c'è modo di inserire Tiago in squadra??
Se gioca tiago non può giocare nedved, perchè la squadra sarebbe troppo offensiva, anche alla luce del fatto che nedved non corre più come una volta e non garantisce più quella mole di palloni recuperati di un tempo.
Questo problema già lo abbiamo se gioca almiron in coppia col ceco, a maggior ragione vale per tiago.
Il problema si pone ancora di più se rientra camoranesi sulla fascia opposta: ma ve l'immaginate il centrocampo con tiago camo e nedved? Il poveretto che si ammazza e corre per loro tre chi è? Zanetti? Dura mezz'ora, poi schioppa. Non regge.
Il vero problema secondo me è che non abbiamo un degno sostituto di nedved. Allo stato attuale tiago risulta effettivamente un acquisto totalmente toppato.
Probabilmente hai ragione, ma vedendo come la Juve attuale abbia grosse difficoltà a fare gico, che non consista in lanci lunghi, pensavo che Tiago sarebbe potuto essere utile.
amarezza per idue grossi buchi nell'acqua,dicasi Almiron e tiago.....amarezza e sconforto che però allo stesso tempo è colmato dai risultati splendidi della squadra...il pareggio contro gli interisti è statomagnifico....che bello che bello....speriamo nel futuro e in una campagna acquisti decente....anche se devo dire che la nostra dirigenza mi ispira zero fiducia![]()
considera che le azioni più pericolose dell'inter sono arrivate quando la juventus si è gettata in avanti per cercare il pareggio.Ho rivisto il servizio su Juve-Inter....
Tristissimo..l'inter poteva davvero fare 3 gol tranquilli.
Brrrrrrrrrrr...mi vengono i brividi.
Dire che la Juve avrebbe bisogno di chi inventa qualcosa, è un eufemismo.
Infatti, il gioco è migliorato quando camoranesi è entrato al posto di Del Piero.
Ma davvero non c'è modo di inserire Tiago in squadra??![]()
Cioè la pensi come Ziliani, ti sta simpatico Ibra, ma....![]()
Non sono per niente d'accordo Nedved è un giocatore che fa molto meglio la fase difensiva di quella offensiva e Tiago è un normale centrocampista centrale,non ci sarebbe nessunissimo problema a farli giocare assieme,anzi un centrocampo composto da pavel,zanetti,tiago,camo sulla carta è quello migliore.Originariamente Scritto da Reri
Se gioca tiago non può giocare nedved, perchè la squadra sarebbe troppo offensiva, anche alla luce del fatto che nedved non corre più come una volta e non garantisce più quella mole di palloni recuperati di un tempo.
in teoria avremmo la carta marchionni da giocarci al posto di nedved. Recuperarlo potrebbe giovarciSe gioca tiago non può giocare nedved, perchè la squadra sarebbe troppo offensiva, anche alla luce del fatto che nedved non corre più come una volta e non garantisce più quella mole di palloni recuperati di un tempo.
Questo problema già lo abbiamo se gioca almiron in coppia col ceco, a maggior ragione vale per tiago.
Il problema si pone ancora di più se rientra camoranesi sulla fascia opposta: ma ve l'immaginate il centrocampo con tiago camo e nedved? Il poveretto che si ammazza e corre per loro tre chi è? Zanetti? Dura mezz'ora, poi schioppa. Non regge.
Il vero problema secondo me è che non abbiamo un degno sostituto di nedved. Allo stato attuale tiago risulta effettivamente un acquisto totalmente toppato.![]()
Ho letto il Blog di Ziliani allucinante.
Mamma mia non solo Moggi e la Juve ma anche Nedved gli ha trombato la mamma.
diciamo che il filone trovato da ziliania è inesauribile: il livore antijuventino.