Mi hanno passato Pomp raider anniversary, che faccio, installo?![]()
Mi hanno passato Pomp raider anniversary, che faccio, installo?![]()
Non trattare così il tuo discepolo...We bambino, non fare il fighetto, che a titolo informativo, ut2003 e gears of war sono gli unici due giochi realizzati dalla stessa software house, che sempre guarda caso sono anche i realizzatori del motore grafico, quindi o lo implementano loro al meglio o non lo implementa nessuno. E la software house è l'epic mega games.![]()
buonasera
ho lavorato, palestrato, e adesso vado a ingozzarmi![]()
ho riesumato, da un vecchio portatile del babbo, un hard disk IBM da 540MB (datato novembre 1995), l'ho attaccato al mio box esterno usb per hd da 2,5" e funge
notizia "who cares": na roba come 129 file infetti, guariti tutti da avg![]()
Nel 95 c'era ancora in giro qualche divertente variante del saddam virus. Un simpatico trojan che si divertiva a spostarti i file di sistema del dos in modo da bloccarti tutto, per poi riaviare e vedere tutto a posto per altri 5 minuti. Il bello era che funzionava pure con windows 95.
Ricordo ancora la mia collezione di floppy infetti che tenevo lì e regalavo alla gente che mi stava sulle balle.![]()
tornato da nuoto, faccio fuori il frigo
Quelli si che erano virus, non le cazzatelle che girano oggi.Nel 95 c'era ancora in giro qualche divertente variante del saddam virus. Un simpatico trojan che si divertiva a spostarti i file di sistema del dos in modo da bloccarti tutto, per poi riaviare e vedere tutto a posto per altri 5 minuti. Il bello era che funzionava pure con windows 95.
Ricordo ancora la mia collezione di floppy infetti che tenevo lì e regalavo alla gente che mi stava sulle balle.
Mi ricordo anche il virus "The Invisible Man" con tanto di musichetta dei Queen.![]()
Azz
io su DOS mi ricordo ancora il Death Adder![]()
E mi ricordo di un virus stupendo, non sono sicuro del nome, ma forse era proprio il Death Adder, che non si cancellava neanche dopo aver formattato l'hard disk![]()
In pratica si andava a scrivere in un'altro tipo di memoria... suppongo quella del CMOS, ammesso che esistesse, o cmq in una memoria dove era salvato il bios (insomma, avevo 6-7 anni, non posso ricordarmi i dettagli).![]()
Quelli erano virus che ti facevano davvero cagare sotto![]()
![]()
![]()
Vado...
F-prot rullava!![]()
10 anni fa non avevo il pc![]()
una volta i virus erano divertentiNel 95 c'era ancora in giro qualche divertente variante del saddam virus. Un simpatico trojan che si divertiva a spostarti i file di sistema del dos in modo da bloccarti tutto, per poi riaviare e vedere tutto a posto per altri 5 minuti. Il bello era che funzionava pure con windows 95.
Ricordo ancora la mia collezione di floppy infetti che tenevo lì e regalavo alla gente che mi stava sulle balle.![]()
ma io dico che cacchio di gente gira al giorno d'oggi... si fregano i bidoni di plastica (tipo giardiniere)... ma dico io che cacchio te ne fai?
mmm non mi piace, oggi la tastiera fa la bizzosa![]()
See, bidoni di plastica.
Vieni a Napoli viè.
Prova a lasciare fuori casa un bidone forato, un nano da giardino in piombo, una moquette orrenda ed una radio che si sintonizza solo su radio maria. Lascia tutto incustodito per più di 10 minuti, limitandoti a fissarlo al suolo con mastice e chiodi da 20cm.
Ti ASSICURO che dopo 3 minuti e mezzo ti han rubato tutto.
![]()
Ha crashato ancora con 2gb. Quindi non so dove sbattere la testa, a mio parere è la mobo, visto che non è proprio buonissima e magari col salto della corrente si è fottuto qualcosa che riguardano gli slot delle memorie boh..
Sta di fatto che come vedete il pc funzia abbastanza, però a volte se accendo la TV si blocca o mentre installo qualcosa...
Sto seriamente meditando di cambiare subito mobo...
entro sabato la vedo dura sono a secco...
provvederò alla sostituzione provvisoria volante con una che ho in giro.
sta roba tecnologica rimane un mistero, ieri tutto liscio, prima faceva le bizze, e mo sembra essersi ripresa....
Nere, hai per caso in magazzino una P5k-e Wifi per me??
In ogni caso spero di beccarti su MSN
Tra una tua pausa caffè e un mio crash![]()
nere per caso hai qualche tastiera a listino?
spara pure un pm se hai qualcosa, almeno mi faccio un'idea sui prezzi medi![]()
buongiorno genteeee
Giorno.
Ollo, non si vede più la tua sign...![]()
Ultima modifica di Ollo; 08-11-07 alle 08:11:57
Buongiorno...![]()