Non credo proprio che sia possibile strappare Montolivo alla Fiorentina.Juve italiana, il futuro è tuo: ecco le strategie di mercato
09:15 del 07 novembre
Juventus favorita sul mercato dalla norma annunciata da Blatter che limiterà gli stranieri. I bianconeri sono già a norma, quindi liberi di comprare anche all'estero. Nel mirino per la difesa Mellberg, Lugano, Mertesacker e soprattutto Zapata. A centrocampo tornerà Marchisio (con Giovinco) dall'Empoli, ma il sogno è strappare Montolivo alla Fiorentina. Possibile soluzione inglese per Almiron e Zebina, mentre la società vuole rilanciare Tiago.
(Tuttosport)
Anzi, sono certo che non sia possibile. Tiago va ssolutamente rilanciato, ma dalla tribuna più alta dell'Olimpico...
scherzo
Stavo per rispondervi.
Poi ho letto gli articoli di Fire
Mai più OT, parola mia![]()
Tuttosport - Juventus : Van der Vaart sempre nel mirino
08.11.2007 08.30 di Marco Gori articolo letto 936 volte
Non è una novità l’interesse della Juventus per Rafael Van der Vaart, centrocampista di quantità e qualità dell’Amburgo. E non è una novità la volontà del giocatore di lasciare la Germania. Il suo sogno dichiarato è la Spagna ma anche il campionato italiano, pur con tutti i suoi guai, attira sempre. Negli ultimi tempi gli emissari della Juventus non hanno perso un attimo di vista il giocatore olandese e le relazioni arrivate sulla scrivania del ds bianconero Secco sono tutte assai interessanti. Il club tedesco se ne priverebbe per una cifra intorno ai 12 milioni, la Juve pare pronta ad offrirne tra gli otto e i dieci, quindi pare che esistano ampi margini di trattativa.Insomma, basta che rinforzino la squadra con qualche giocatore datato di buona tecnica che Ranieri non abbia paura a far giocare.Corriere dello sport - Juventus: Rolando Bianchi la sorpresa?
08.11.2007 08.36 di Marco Gori articolo letto 1014 volte
Non è previsto al momento, in casa bianconera, l’acquisto di un quinto attaccante, ma il club di Corso Ferraris osserva con grande attenzione la situazione di Rolando Bianchi a Manchester. Se dovesse prevalere la volontà del giocatore di lasciare l’Inghilterra a gennaio la Juventus, che l’aveva già cercato in estate, non si lascerebbe sfuggire l’occasione di inserire nel proprio organico un giovane di già provato valore.
Ma VdV è un esterno?
Insomma, arriverebbe come vice nedved, o può giocare in mezzo al campo? No, perchè io lo ricordo come piuttosto offensivo... se non si fa giocare tiago per quel motivo...
Bianchi non sarebbe affatto male, anche se al momento non credo che ci serva
Però in prospettiva...
Conta che il prossimo anno, se saremo abbastanza fortunati, Del Piero giocherà poche partite.
Anche se, per quanto mi riguarda, saranno sempre troppe...
Ragà, ho scritto "per quanto mi riguarda", quindi non vi incavolate...
Ultima modifica di hansolo; 08-11-07 alle 09:23:28
Ragazzi, mettetevi subito l'animo in pace, tanto non verrà nessuno di questi giocatori. Mi premeva solo far notare lo scambio Zebina-Simic...Scudetto subito: La Juve compra
09:21 del 08 novembre
A fine mese i dirigenti faranno il punto con il tecnico.
Pronto un piano per intervenire sul mercato di gennaio.
Un difensore e un ritocco a centrocampo per dare subito l'assalto al titolo.
Scambio Zebina-Simic e poi il serbo ivanovic dalla Lokomotiv Mosca. Un tentativo con l'Udinese per Zapata.
A centrocampo il sogno è Gilberto Silva dell'Arsenal, in rotta con il tecnico Wenger.
La Juve nel caso dovrà liberarsi di Tiago o Almiron.
Ranieri punta anche Cigarini del Parma.
In attacco l'unica sorpresa potrebbe essere Rolando Bianchi, deluso dall'esperienza a Manchester con il City. (Corriere dello Sport)![]()
Zapata Vuole la Juve
09:33 del 08 novembre
Il colombiano dell'udinese inseguito dai bianconeri insiste con la sua società per essere ceduto a fine stagione.
Per la difesa anche Mellberg e Lugano continuano a essere monitorati.
Si cerca anche l'erede di Nedved: nel mirino Van der Vaart, Diego e Valeri, 21enne della formazione argentina del Lanus. (Tuttosport)La firma di Chiellini è un cosa importante.Alla Juve si firma: Dopo Legrottaglie ecco Chiellini
09:39 del 08 novembre
Già allungato il contratto fino al 2010 a Legrottaglie, ora tocca a Chiellini: con loro Buffon è più sicuro.
Chiellini ad agosto stava per andare al Manchester City.
Il nuovo contratto dovrebbe scadere nel 2012. (Gazzetta dello Sport)
Se penso che stavano quasi per cederlo![]()
Io ho sempre ragione.
Non dimenticarlo mai
Finiscila di fare lo sbruffone e dicci come la vedi
Che il Parma ha sempre rotto le balle
Io non capisco perchè ranieri non veda zebina... ok, è un po' una testa di cacchio, ma secondo me è sicuramente il più forte terzino destro che abbiamo attualmente![]()
No, dai...Originariamente Scritto da hansolo
scambio Zebina-Simic![]()
Chiellini a me piace tantissimo.
Zapata sarebbe un ottimo acquisto.
Ma di Ivanovic non si parla più????
Zapata è un bel difensore.
Io credo che Zebina sia un po' in calo rispetto a quando è arrivato con Capello, inoltre lo vedo un po' nervoso forse con Capello era più tranquillo del posto fisso di titolare ora che se lo deve sudare gli pesa.
Piuttosto vendiamolo, questo scambio è così stupido che i giornalisti non dovrebbero nemmeno proporlo.
ah per quanto riguarda Gilbertone Silva
sono contento, era la riserva di Emerson e anche adesso che il giuda brasialiano è mezzo rotto comunque lo preferisco a Gilberto.Juventus, Gilberto Silva si allontana: "Resto all'Arsenal"
08.11.2007 14.44
La Juventus potrebbe presto incassare un altro rifiuto. Il nazionale brasiliano Gilberto Silva dichiara amore eterno per l’Arsenal: “Sto benissimo qui all’Emirates Stadium. Ho il massimo rispetto per tutti, allenatore compreso. Non ho mai avuto problemi con Wenger”. Qualche malumore era sorto ad inizio stagione quando al brasiliano erano preferiti sempre Flamini e Fabregas: “Nessun problema: il contratto scade fra un anno e mezzo. Vorrei rinnovarlo a vita”.
Anche tiago è esterno...al campo di gioco però![]()
sto topic è così pieno di freddure che per leggerlo devo mettermi sciarpa e guanti![]()