la foto su interistiorg.org della YMCA è... è... non so se blasfema, orribile o rotflosa
Al ritorno non ci sarà perchè infortunato all'adduttore. Così ho sentenziatoin ogni caso per il ritorno il pericolo n°1 è come al solito Cruz. Ogni volta che gioca contro di noi ci fa a fettine
![]()
anche crespo con buffons ha un bel conto aperto, peccato che i 2 insieme non siano una bella coppia, si pestano troppo i piedi
abbiamo le palle, e tanto basta; la Juve cos'ha fatto?
no no, scherzavo dai, non vi arrabbiate![]()
Tanto non la vincete la Champions.
Beh questo è vertierio, noi almeno però possiamo provarci
Ovviamente se il fato volesse vederci vincitori, dopo questo post ti conviene espatriare.![]()
Neanche il fato può farvi vincere la Champions e se succederà, sarà un miracolo....
Stavo riflettendo.... esiste una squadra che sulla carta abbia un organico completo e forte come quello dell'Inter?
Mi viene in mente il Manchester, ma non saprei se ha i ricambi di cui può godere l'Inter.
Imo cmq l'Inter è in grado di vincere la Champions, è difficile perchè è ancora una squadra senza anima... però ha giocatori troppo forti, questa cosa con un pizzico di **** può far dimenticare altre lacune, in particole se i giocatori dovessero crederci veramente.
Quello che conta davvero in Champions' è avere **** negli abbinamenti e avere giocatori capaci di vincere da soli le partite, l'anima l'acquisisci con le vittorie, anche se a dire se cambi sempre formazione è più difficile essere affiatati...Stavo riflettendo.... esiste una squadra che sulla carta abbia un organico completo e forte come quello dell'Inter?
Mi viene in mente il Manchester, ma non saprei se ha i ricambi di cui può godere l'Inter.
Imo cmq l'Inter è in grado di vincere la Champions, è difficile perchè è ancora una squadra senza anima... però ha giocatori troppo forti, questa cosa con un pizzico di **** può far dimenticare altre lacune, in particole se i giocatori dovessero crederci veramente.
oh riuscissimo mai ad avere gli 11 titolari a disposizione per più di 1 partita consecutiva..
avete visto ieri ibra quando è uscito che è andato tipo a spingere mancini dicendo robe tipo "perchè mi hai tolto?" col sorrisone? è pure simpatico oramai![]()
beh è sempre stato simpatico, soprattutto perchè è interista dalla nascita![]()
beh sperare non costa nulla![]()
Oddio.... io pensavo che il Milan avesse vinto grazie alla sua determinazione e alla mentalità vincenteComunque questi cali di concentrazione che ci sono in Champions quando si gioca contro squadre nemmeno forti ma di medio/alto livello si pagano con l'eliminazione.
Manca ancora la mentalità da top team e senza di quella e senza, soprattutto la fortuna che ha avuto il Milan l'anno scorso tra sorteggi e gol assurdi, non si vince la Champions.
Non penso che tre pere al Manchester siano state frutto di fortuna e goal assurdi... dici che l'Inter riesce a rifilare un tre a zero al Mancester in semifinale? Dando tra le altre cose una lezione di calcio.
Magari ci vince eh.... ma io non penso sia in grado di fare una cosa del genere, e non stiamo parlando di **** o goal assurdi, ma del dna di una squadra.
Ripeto.. l'Inter come organico è forse il più forte di tutta Europa, anche pensando alla riserve che può mettere, con i colpi di **** giusti in finale secondo me ci può arrivare... poi se la vince se la sarà meritata, come tutti quelli che la vincono.
Ultima modifica di IntoTheStars; 08-11-07 alle 15:14:03
ma qui siete tutti interisti,cosa ne volete sapere di coppa campioni?![]()