Che è successo stavolta?
Vado a casa...![]()
![]()
Che è successo stavolta?
Vado a casa...![]()
![]()
oi!
ah Meggy,... bello l'avatav
vado a casetta ora.
Beh, non avete il senso dell'orrido gogliardico...
Io alla fine ci sguazzo con ste cose...
![]()
buonasera, ho preso una soppressa per domani![]()
La mia soppressa è finita![]()
finisco di smembrare il portatile del '95
x, guarda che questa tua asserzione me la segno, la salvo, la copioincollo, la becuppo. E te la sfoggierò non appena necessario
se il 25 vieni anche alla grilliata te la porto io![]()
Ti ringrazio ma mio padre ha il suo pusher di vini e salumi direttamente nel veneto![]()
vuol dire che il 25 non vieniiiii![]()
Raga, per una volta che son libero tutti e due i giorni, ditemelo almeno....
....io neanche lo sapevo che c'era.
Dove, a che ora?!?
teoricamente quello è uno di quei weekend, forse l'unico che ci sono anche di sera, si può finalmente portare X a fare il puttan Tour.![]()
l'ultima volta che sono andato in disco, eravamo sulla strada con, sul ciglio puttane a raffica, e dietro di me due pattuglie della stradale![]()
bene, l'ho sfasciato completamente, in ogni sua minima parte
ho smembrato anche lo schermo lcd, ora SO com'è fatto![]()
'sera...
Oggi primo giorno in Poste. Ho idea che ci sarà da farsi il ****...
E' tornata anche la Meg ^_^
Dovrò seguire tutti i progetti di certificazione delle applicazioni su Unix che arriveranno in Poste. Perché di Unix non capisce una fava nessuno, in quel gruppo di certificazione.
Indi arriva lo sviluppatore con i documenti, l' applicativo e l' hardware e noi ci occupiamo di replicare l' ambiente che poi sarà di esercizio, vedere che i documenti siano OK, che l' installazione sia esattamente quella descritta, se ci sono problemi o incongruenze... e alla fine fare un certificato di rilascio che poi andrà a chi metterà in esercizio quel progetto.
Il problema è che è facile che si accumulino progetti insieme... ed il fatto che mi vogliano come "competence center" per Unix un po' mi preoccupa...
Sa' chiaramente di inculata.![]()
Beh nock, non mi sembra male, anzi... durata del contratto?Dovrò seguire tutti i progetti di certificazione delle applicazioni su Unix che arriveranno in Poste. Perché di Unix non capisce una fava nessuno, in quel gruppo di certificazione.
Indi arriva lo sviluppatore con i documenti, l' applicativo e l' hardware e noi ci occupiamo di replicare l' ambiente che poi sarà di esercizio, vedere che i documenti siano OK, che l' installazione sia esattamente quella descritta, se ci sono problemi o incongruenze... e alla fine fare un certificato di rilascio che poi andrà a chi metterà in esercizio quel progetto.
Il problema è che è facile che si accumulino progetti insieme... ed il fatto che mi vogliano come "competence center" per Unix un po' mi preoccupa...
Sa' chiaramente di inculata.![]()
Ma sono applicazioni ad host?
PS: caz.zi miei a gogo, come sempre...![]()
Io ci sarei il 25, perchè il 24 probabilmente ho il corso agonisti...Raga, per una volta che son libero tutti e due i giorni, ditemelo almeno....
....io neanche lo sapevo che c'era.
Dove, a che ora?!?
teoricamente quello è uno di quei weekend, forse l'unico che ci sono anche di sera, si può finalmente portare X a fare il puttan Tour.
Mi giunge nuova però la data già fissata...
Era il balzy ce faceva da ago della bilancia...
Volendo, se lo so con un pò di anticipo, possiamo farla anche da me...cioè, se si pensa di farla sabato e prolungare fino alla sera e fare un putan tour in compagnia, io sto a casa dal corso, non ci piove...altrimenti va bene domenica...![]()