cacchio sono andato a rivederla e...![]()
cacchio sono andato a rivederla e...![]()
cioè io non capisco,ma ibrapippa è diventato il più forte del mondo solo perchè ha fatto 2 golletti al CSKA?![]()
se funzionasse così il pallone d'oro,chi si ricorda quel tipo della fiorentina che fece un gol assurdo al manchester (mi pare) ?![]()
Fa piacere notare l'esaltazione con cui i tifosi Interisti hanno preso la vittoria di ieri sera![]()
Gianluca Rossi ha addirittura affermato che, chi credeva in un'Inter non "Europea", quest'anno dovrà ricredersi...poi si è "ricordato" di aggiungere che la Champions non è praticamente ancora iniziata![]()
Comunque, per carità, rimane un'ottima vittoria![]()
...quando gente come Sheva ha dovuto fare letteralmente MIRACOLI per arrivarci (come qualificare l'Ucraina agli Europei).
Bressan? Ma non era il Barcellona?![]()
sisi bressan
http://www.youtube.com/watch?v=yKVb3U7PEug
ho messo il link sopra![]()
l'ho visto ora
pallone d'oro a bressan
gol fantastico, mi ricordo la sera che lo vidi in diretta, non potevo credere che fosse stato bressan![]()
Poteva essere chiunque a farlo,sono quei gol che se li riprovi anche 1000 volte non ti vengono più
Ha solo avuto un cul0 immenso![]()
non stiamo rosicando un po' troppo però?![]()
per cosa?![]()
Infatti,per la rovesciata di Bressan ?![]()
eeh comunque bressan è un '71,ha l'età perfetta per tornare al milan![]()
bene, prima di andare a dormire mi riguardo sto gollonzo http://www.youtube.com/watch?v=vwRBTpsSUos
è in questi momenti che inizio a credere nell'esistenza di cristo nostro signore, marco era un dio del calcio!! grazie marco di aver indossato la maglia del Milan, sei tu e nessun altro che mi ha fatto innamorare di questo sport e della prima squadra di Milano.
Mi viene da piangere... mi manca troppo... :(
ps ora è perfetto![]()
Ultima modifica di CeC; 09-11-07 alle 11:08:20
Nostalgia portami via![]()
Si ma il portiere che stava facendo? Nemmeno Dida![]()
si ma mettiti nei suoi pann: come ti fa a venire in mente che bressan ti segni da 25mt. in ROVESCIATA?!
p.s.
non ricordo chi fosse il portiere del barca in quel periodo
comunque:
vuoi vedere che adesso siamo troppi in attacco? a gennaio vendiamone unoSull'argomento interviene anche l'ad rossonero Adriano Galliani. " State tranquilli, noi siamo a posto cosi, il presidente Berlusconi ha espresso solo simpatia verso quel giocatore, punto e basta. State tranquilli - ha continuato - perche' noi abbiamo Pato, Ronaldo e inoltre abbiamo un attaccante che, come ho letto fino a martedi', e' vecchio e andava sostituito e si chiama Inzaghi. E un altro giovane che non segnava mai: Gilardino'',
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 09-11-07 alle 08:17:10
cec, non riesco a vedere il tuo link
ma cacciarlo via a calci no?![]()