mah, avevamo stankovic vieirà e figo che non è che sono malaccio in visione di gioco e manco cambiasso,m poi che ci manca un regista è vero ed è stata una decisione di mancini
in fondo l'idea alla base dell'inter (cioè,la mia) è di una squadra molto fisica,solida,che subisce poco e che si affida più all'estro dei singoli (e ne ha) che ad una manovra collettiva infinita (stile milan).
mi sbaglio?
Non concordo.Non l'ha vinta perchè mancato il c.ulo. Salvataggio sulla linea al 90esimo: se entra quella l'Inter di CUper va in finale, e lì può succedere qualsiasi cosa.
Il Liverpool con buoni mezzi e un pò di fortuna nonchè dabbenaggine altrui l'ha vinta due anni fa. E quel Liverpool francamente non era affatto superiore all'Inter. Io penso che non sia un terno al lotto ma che ci si avvicini molto: la dimostrazione è il fallimento di molte grandi, anche in maniera clamorosa, ogni santo anno di competizione.
Il Liverpool ha mostrato di essere supercompatto... e poi si è fatto trovare pronto quando c'è stato un cedimento totale del Milan, non penso che qualsiasi buona squadra avrebbe vinto quella coppa contro il Milan, il Liverpool non ha avuto ****.. ha avuto le palle.
Quel Liverpool aveva più palle dell'Inter di Cuper e del Milan che ha incontrato, la verità secondo me è questa.
Sulla carta puoi essere squadrone quanto voi, ma in campo scendono 11 uomini.
Dire che si avvicina ad un terno al lotto significa sminuire chi la vince... e anche la posizione dell'Inter che non la vince da 42 anni.
mah, io ricordo (magari non eri tu) un certo atteggiamento stile "il valencia, tsk siamo già passati".
In ogni caso, sono sicuro che l'Inter quest'anno non ripeterà gli stessi errorie vincerà la coppa
![]()
INTER CAMPIONE D'EUROPA 2007/2008![]()
vabbè, diciamo le cose come stanno, che dopo un'andata alla pari avete fatto un ritorno scandaloso, e che il vostro gol è arrivato da un suicidio di costacurta, e che materazzi doveva beccarsi 8 cartellini rossi![]()
mmm in verità che mi ricordo era un "quasi un cu.lo visto che il valencia l'abbiamo buttato fuori da migliaia di competizioni"
andata alla pari un bel cazzo, con le occasioni di recoba e crespo.. al ritorno gol di sheva all'unico tiro del milan in 2 partite, credo (e naturalmente all'ultimo minuto del primo tempo)
materazzi se ne poteva prendere 1 credo per il calcio nelle palle a shevamentre negli ultimi 10 minuti sull'1 a 1 c'erano tutti i caratteri dell'assedio, salvataggi sulla linea, abbiati che para di cavo popliteo ecc. Direi che si può anche parlare di sfiga
![]()
vabbè, non starò certo qua a rifare l'ennesimo discorso secondo il quale la regola del fuori casa valeva anche per l'inter e che dunque non eravamo avvantaggiati in nessun modo, che contro la juve abbiamo fatto un'ottima partita (e la juve era formidabile), che nei gironi abbiamo dato lezioni di calcio eccetera eccetera.Ma dai su il Milan ha vinto quell'anno la Champions l'ha vinto facendo tutti pareggi nella fase ad eliminazione diretta. Incredibile poi la semifinale passata per la regola dei gol fuori casa quando le due partite si sono giocate nello stesso stadio con lo stesso pubblico.
Il Milan in europa ha una fortuna incredibile.
La fortuna incredibile si è vista a istanbul e contro il barca (palo di gila all'andata e gol annullato regolare di sheva al ritorno)
al ritorno giocammo a tutti gli effetti meglio di voi, e vi regalammo letteralmente il gol: per forza poi ci fu l'assedio. Materazzi doveva essere espulso 3 volte, una su sheva e due su rui costa. All'andata ricordo crespo ma non recobaandata alla pari un bel cazzo, con le occasioni di recoba e crespo.. al ritorno gol di sheva all'unico tiro del milan in 2 partite, credo (e naturalmente all'ultimo minuto del primo tempo)
materazzi se ne poteva prendere 1 credo per il calcio nelle palle a shevamentre negli ultimi 10 minuti sull'1 a 1 c'erano tutti i caratteri dell'assedio, salvataggi sulla linea, abbiati che para di cavo popliteo ecc. Direi che si può anche parlare di sfiga
![]()
al ritorno meglio di noi
spero tu non ricordi la partita, sennò è grave
comunque chissenefrega
Non è che se per sbaglio vincete la CL... diventerà improvvisamente una competizione dove conta forza, classe eccc.. ?![]()
ma voi avete ancora la memoria per ricordare quella partita? il mio cervello ormai l'ha completamente persa....
qualcuno sa se il mio idolo Bolzoni è in qualche nazionale azzurra?
io ero all'andato a vedere la partita d'andata
due balle grosse così![]()
ti ricordo una finale Monaco-Porto...Sinceramente dubito che chiunque con un minimo di mezzi e un pò di fortuna possa vincere la CL.
Infatti l'Inter di Cuper non l'ha vinta, Semifinale is nothing
Non penso sia un terno al lotto.... decisamente non lo è.
Ci vogliono mezzi un pò più del minimo, tanta coesione e un pò di fortuna come in tutte le cose.
L'Inter sicuramente ha tanti mezzi.
che mezzi... wow
e quando in finale c'andò il bayer leverkusen? dai... ci vuole solo tanto tanto tanto **** e mezzi. Ma se c'è il **** c'è tutto![]()
boh a me pare riduttivo ridurre tutto a ****,anche se non nego che nelle due partite secche o in finale la fortuna conti molto![]()
Cosa pensate della possibile regola del limite massimo di 5 stranieri in formazione?![]()
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...1262girata.asp
ecco l'inter ha fatto arrabbiare blatter![]()
Speriamo![]()
Cosa pensate della possibile regola del limite massimo di 5 stranieri in formazione?![]()
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...1262girata.asp
Blatter, Ue dice no quote stranieri
Bruxelles valuta norme a tutela vivai, ma senza nazionalita'
(ANSA) - ROMA, 6 NOV - Bruxelles bolla come atto "discriminatorio" la proposta di Blatter di introdurre le quote per gli stranieri schierati in campo. La Commissione valuta l'applicazione di una quota ai club per assicurare la presenza di giocatori dei vivai - gia' prevista dall'Uefa - ma senza alcun riferimento alla nazionalita'. Nel nuovo Trattato Ue, spiega un portavoce, le norme sulla liberta' di movimento non saranno modificate, e non vi saranno eccezioni per i casi sportivi.
Ultima modifica di The Great Guerra; 10-11-07 alle 00:06:22
Evidentemente se lo sono meritato, ci hanno creduto di più di altre squadre blasonate e hanno creato un grande gruppo... se no allora diamo la coppa in base ai valori sulla carta![]()
A me la Ue sta sulle palle... non puoi fare niente che vieni bollato come qualcuno che discrimina.Blatter, Ue dice no quote stranieri
Bruxelles valuta norme a tutela vivai, ma senza nazionalita'
(ANSA) - ROMA, 6 NOV - Bruxelles bolla come atto "discriminatorio" la proposta di Blatter di introdurre le quote per gli stranieri schierati in campo. La Commissione valuta l'applicazione di una quota ai club per assicurare la presenza di giocatori dei vivai - gia' prevista dall'Uefa - ma senza alcun riferimento alla nazionalita'. Nel nuovo Trattato Ue, spiega un portavoce, le norme sulla liberta' di movimento non saranno modificate, e non vi saranno eccezioni per i casi sportivi.