Buongiorno...![]()
Buongiorno...![]()
Stamattina sono a pecora... mi sono alzato col mal di testa e ce l'ho tutt'ora...e stasera allenamento...![]()
Non me ne parlare... Ieri ho tossito tutto il giorno, mi è venuto il mal di testa, stanotte ho dormito poco o nulla per la tosse e il mal di testa ovviamente non è passato...![]()
Io non ho mal di testa, ma sto uscendo da un forte raffreddore e ho la mia adorata nipotina di 8 mesi che quando mi sente tossire mi fa il verso... Bastardadentro fin da piccola![]()
La nottata di mer.da si è conclusa peggio...
'giorno
EDIT: Come sta l'amico, Terror?
Non ce l'ha fatta, mi sento di mer.da, zio caro... giravamo insieme da quando avevo 13 anni, non ho parole.
Non dico niente...in sti momenti qui non sto a dire niente, che tanto non serve a niente.
.x.
Per quanto possano essere banali in questo momento ti faccio le mie condoglianze.
Banalmente, mi dispiace terror.
Spiace terror.
Grazie raga, però non fate diventare un mortorio anche il circolino, altrimenti sono spacciato... almeno qua vedo un pò di movimento...![]()
Ok, io dico: "+ f1ga per tutti!"
(a proposito, si vede qualcosa nella mia sign? Ho il link bloccato dal proxy, ma spero sia visibile a voialtri)
Mierda Ollo...
Sai come ravvivare le situazioni, te...![]()
Io stamattina ho una cassa addosso che non ci duro...in più non c'è tanto da fare, quindi la sento ancora di più... e stasera ho allenamento...![]()
Ho pensato la stessa cosa![]()
Azz, condoglianze Terror...