Poca in effetti...
HO sempre la cassa addosso...![]()
Ti capisco molto bene purtroppo, qui da me è successa una roba analoga ieri sera ad una amica del paese. è stata presa sotto mentre stava rincasando dopo una passeggiata con la madre.
*
Spiace tantissimo Terror, so benissimo cosa si prova... *
Per il resto buongiorno a tutti![]()
Ben alzato...![]()
Vago a magnà![]()
Messo i 4gb, secondo i miei calcoli dovrebbe crashare da un istante all'altro![]()
Aspettiamo fiduciosi...
Buon appetito Ollo...![]()
Vado a magnare
Nessun crash ancora
Magari ho risolto![]()
Ma se non hai cambiato niente...![]()
Sarà merito della provvidenza divina...![]()
Guardate, nn è ancora crashto, nonostante abbia attivato la TV (che mandava in crash dopo 2 sec il pc) e la defframentazione in modo da stressare l'HD...
In ogni caso le operazioni che ho fatto sono state:
Togliere il file di paging e eliminare quel programma che crea un disco ram (dove avevo installato FF)..
Ora ho rimesso il file di paging ma non il disco ram..
Nessun crash ancoraAnke se boh, non capisco allora per quale motivo di colpo si era messo a crashare a pc appena formattato
e perkè quegli errori su Memtest
Ho pure abbassato l'overclock da 3400mhz a 3300mhz
Sperem![]()
Puoi rimettere l'oc a 3400 Mhz, tranquillo...![]()
Lo so che non è l'overclock, ma voglio stare sicuro, anke perkè quando mi era crashato con un solo banco su XP, avevo tutto a default e pc appena formattato!!!!!
Quindi secondo me, la scarica aveva mandato in fica la mobo e il controller della ramme, che ora si sta riprendendo, non penso ci siano altre possibilità, vabbè a parte la provvidenza divina![]()
Cioè X...o va o non va...non è che si riprende, prima funge male, poi piano piano migliora. O va o non va...![]()
Quando iniziano ad esserci problemi di quel tipo c'è sempre qualcosa sotto che prima o poi risalta fuori, scusa se non sono rassicurante ma è così![]()
Io lo dico sempre... MASSA TROPPA ALTA TECNOLOGIA!!!![]()
Non cago soldi
E al momento non potrei farmi un Pc tanto migliore, quindi
Sta di fatto che sta ancora reggendo, al max, se fà il crash, rimetto i 2gb e aspetto... Se spunta il crash pure sui 2gb allora cambio mobo, se crasha anke con la mobo, cambio ramme.