se promettete di litigare così tutti i giorni ricomincio a postare!
p.s. per un secondo ho visualizzato la sign di Akumba....![]()
Beh, allora? Io sto aspettando il secondo round...![]()
Da un pezzo...ho già anche portato fuori il cono e messo su una scarpiera per mia nonna...
Di solito esco verso le 16:15, dopo le mie 7 ore e mezza, anche se da contratto dovrei farne 7 (ed entro alle 8:45) e alle 16:40-16:45 sono già a casa.![]()
Bon è tempo di andare a casa...
Mi raccomando, viulenza...![]()
Beh, io adesso gioco e dopo vado ad allenamento...
Mi leggerò con comodo i post domattina quando mi alzo...
Ciao Terron, a domani...![]()
Azzo, dovranno togliermi i denti del giudizio di m.erda
Bah, te pareva che per una cosa avessi fortuna io
Sfortuna di m.erda![]()
Apperò, siete decisamente sclerati oggi![]()
Eccomi tornata.
Preferirei chiudere vista la piega da j4s che ha preso la cosa. Io sono una che si incazza sulle cose di principio, purtroppo, e sulla serietà delle persone. Senza star qui a ritirare fuori i tuoi PM del periodo, Maurizio, so benissimo che il lavoro non era legato alla nascita o meno della BEM, so benissimo quanto ti sei sperticato a chiedermi cosa mi dovevi, e dopo varie insistenze ti ho detto ok, dato che apri un negozio, mi piacerebbero due tastiere, al che mi dicevi nessun problema (ceeeerto). Tralasciamo quello che nel settore chiedono per un qualsiasi logo, basta spulciare il listino AIAP che va dalla salumeria alla multinazionale, e già alla voce "salumeria" te la fai sotto, altro che due tastiere.
Alla fine una bella inculata alla Meggy (tanto il suo lavoro che cazzo vale, e poi la ragazza è materiale. Anche quegli avidi di Ollo e Terror, a fine mese sono materiali perchè esigono lo stipendio, anche il Raffo, siamo tutti dei gran materialoni insomma). Per cui mi sorbisco e digerisco il piagnisteo che le tasse, le spese, sei scannato, sei disperato.
Questo non ti ha impedito di cambiarti hardware a gogo e farti tutti i giochi più fighi degli ultimi tre mesi, (mentre eri sul lastrico, ovvio) vedi è proprio per questo che mi sono levata dalle balle, ogni volta che annunciavi un acquisto mi si rimescolava il sangue e mi sentivo ancora più umiliata.
Detto questo, mi sembra di essere incompatibile con l'ambiente. Ho provato un altro forum, tutto bene (meno male). Quindi chiarita quest'ultima faccenda che proprio mi stava sullo stomaco, faccio i bagagli e saluto anche le (molte) persone valide che frequentano TGM-SV, con coloro con i quali non ho mai avuto screzi o motivi di dispiaceri posso sempre volentieri fare due parole su MSN o altro, ciao.
buonasera a tutti, il weekend è alle porte
ceno, mi doccio ed esco![]()
Pareva strano te ne fossi andata via di colpo senza motivo!Eccomi tornata.
Preferirei chiudere vista la piega da j4s che ha preso la cosa. Io sono una che si incazza sulle cose di principio, purtroppo, e sulla serietà delle persone. Senza star qui a ritirare fuori i tuoi PM del periodo, Maurizio, so benissimo che il lavoro non era legato alla nascita o meno della BEM, so benissimo quanto ti sei sperticato a chiedermi cosa mi dovevi, e dopo varie insistenze ti ho detto ok, dato che apri un negozio, mi piacerebbero due tastiere, al che mi dicevi nessun problema (ceeeerto). Tralasciamo quello che nel settore chiedono per un qualsiasi logo, basta spulciare il listino AIAP che va dalla salumeria alla multinazionale, e già alla voce "salumeria" te la fai sotto, altro che due tastiere.
Alla fine una bella inculata alla Meggy (tanto il suo lavoro che cazzo vale, e poi la ragazza è materiale. Anche quegli avidi di Ollo e Terror, a fine mese sono materiali perchè esigono lo stipendio, anche il Raffo, siamo tutti dei gran materialoni insomma). Per cui mi sorbisco e digerisco il piagnisteo che le tasse, le spese, sei scannato, sei disperato.
Questo non ti ha impedito di cambiarti hardware a gogo e farti tutti i giochi più fighi degli ultimi tre mesi, (mentre eri sul lastrico, ovvio) vedi è proprio per questo che mi sono levata dalle balle, ogni volta che annunciavi un acquisto mi si rimescolava il sangue e mi sentivo ancora più umiliata.
Detto questo, mi sembra di essere incompatibile con l'ambiente. Ho provato un altro forum, tutto bene (meno male). Quindi chiarita quest'ultima faccenda che proprio mi stava sullo stomaco, faccio i bagagli e saluto anche le (molte) persone valide che frequentano TGM-SV, con coloro con i quali non ho mai avuto screzi o motivi di dispiaceri posso sempre volentieri fare due parole su MSN o altro, ciao.
Caz.zo mi spiace sinceramente che te ne vada, io sono un tipo stra-nostalgico in ste cose
Ma spero vivamente che il nuovo forum non sia J4s![]()
Au revoir Meg. Se serve, il contatto MSN ce l' hai. E poi qui dentro un fake non si nega a nessuno...![]()
Sulla questione logo non mi pronuncio... not my business.![]()
Mi spiace quando qualcuno se ne va...non ho la più pallida idea dei rancori che ci siano sotto perchè non so quali altri problemi vi siano stati, ma mi spiace...
Discorso che non sta in piedi, io sono fatturato al cliente diciamo più di 200 euro al giorno ma non è che per questo se Mizio mi chiede di dare un'occhiata al suo pc gli chiedo quella cifra. E poi secondo te tutti i giochi che il Mizio prova sono originali? MA DAI!!! E comunque i ragazzi materiali mi pare che a fine mese fatturino, cosa che tu in questo caso non hai fatto, quindi per piacere non venire a piangere che non hai 10 anni, se volevi essere pagata e paraculata per quel logo bastava che emettessi al Mizio regolare fattura, punto. Poi fai come credi, non sei la prima ne sarai l'ultima ad andarsene, io continuo a godermi la compagnia dei ragazzi che rivedo molto volentieri ad ogni grigliataEccomi tornata.