http://www.collegehumor.com/video:1787989
Carina sta canzone![]()
oh che bella dormita![]()
ho cambiato firma,ma non so se funziona.
OLD, mi sembra di averlo già postato.
Oggio arriva Tekken 5 DR online sul PSN EU, interessa?
no!
![]()
Bella la storia della demo di Uncharted
Oggi colloquio da MW, vediamo se mi assumono almeno lì oppure no![]()
Ad un anno di distanza dall'esordio, Burial si riconferma una divinità della produzione elettronica.
![]()
Cardo Cardo Cardo Cardo Cardooooo!
Ci dici com'è Assassin Creed? Il Doom aveva detto che l'avevi provato... Ci dai un mini hands-on??? Son troppo curioso![]()
Ha scritto che é bellerino, per lui é un gran gioco, io sono più interessato da Mass Effect.
TK5 non lo ancora provato, se avete già acquistato la versione precedente purtroppo vi toccherà riaquistarlo col l'add-on.
Non é vero, dovete solo acquistare l'add-on, 6 o 7€ o forse di più, c'é il trainnig mode, l'online e Jinpachi giocabile.
io per non sbagliarmi faccio come Dan, e prendo sia AC, che ME. E pure GH3...
te si che sei pro
dovresti solo ridimensionare un filo l'altezza della sign![]()
domani provvedo.
Best Cosplay Ever:
http://my.opera.com/DotEd/blog/2007/...chdown-costume
'giorno, ho fatto le 5 con the witcher
vabbè che son tornato tardi, però...
vado a comprare un chilo di regali poichè è appena nato il figlio di un caro amico![]()
Uff, volevo prendere dei giochi ma non ho trovato niente a buon prezzo.. Almeno ho trovato le bustine di Eye of judgment, finalmente.. E anche 2 manuali di D&D![]()
Su Ebay il Gamecube di Gary Coleman
Il Gamecube di Gary Coleman, l’attore che ha interpretato sul piccolo schermo l’amatissimo Arnold (titolo originale “Different Strokes”), è finito all’asta su Ebay.
Il prezzo di questo particolare esemplare della vecchia console Nintendo, ormai così svalutata che potrebbere essere data in omaggio con i fustini del detersivo, è schizzato alle stelle in pochissimo tempo, raggiungendo, nel momento in cui vi scriviamo, i 510 dollari americani.
Chissà che ne penserà Willis.
![]()