Minami-ke è carino, ma non mi entusiasma più di tanto nè come "slice of life" nè dal punto di vista della comicità...preferisco decisamente Sketchbook, poesia pura *___*
>che noia mortale cyborg 009
Ban senza passare dal via
![]()
Ultima modifica di The Keka; 08-11-07 alle 13:03:00
Io lo guardo perchè Chiaki è Chiaki
Ne ho visto solo 2 ep per ora,ma dicono che è in miglioramento continuo...
Salve a tutti gente bella.
Volevo sapere se qualcuno può consigliarmi qualche bell'anime, possibilmente sereio.
Ultimamente mi sono fatto una bella scorpacciata di anime divertenti (Excel Saga, Bokusatsu Tenshi Dokuro-chan, e Host Club, giusto per citare gli ultimi) e sto seguendo Bleach, che è comunque abbastanza leggero.
Quando l'ho visto ho letteralmente adorato Elfen Lied e quindi cerco una bella trama psicologica.
Qualche consiglio?
Mi hanno detto che Death Note è molto bello e avevo intenzione di vederlo, per voi vale?
Death note è una goduria per i primi 25 episodi, poi cala parecchio...ma per me merita comunque
Di anime "seri" c'è Now and then, here and there che è un pugno nello stomaco continuo; se vuoi invece qualcosa di più "sereno" ma profondo, Mushishi o Gankutusou mi sono piaciuti molto...se poi vuoi viuuuuuuulenza ma anche storie "scomode" c'è Black Lagoon
Quindi Death Note lo mettiamo in listaDeath note è una goduria per i primi 25 episodi, poi cala parecchio...ma per me merita comunque
Di anime "seri" c'è Now and then, here and there che è un pugno nello stomaco continuo; se vuoi invece qualcosa di più "sereno" ma profondo, Mushishi o Gankutusou mi sono piaciuti molto...se poi vuoi viuuuuuuulenza ma anche storie "scomode" c'è Black Lagoon.
Ma non c'è nulla tipo visionario alla Silent Hill (i giochi, non il film)?
Sarebbe una bella figata un anime sull'horror (finora non ne ho mai sentiti).
Trama psicologica? direi higurashi no naku koro nipiù psycho di così
Higurashi in effetti ricorda molto Silent Hill, di completamente diverso ma sempre horror (più o meno) ci sarebbero Jigoku shoujo, Ayakashi e Mononoke...
Anche io sono fermo al secondo, l'emittente su cui lo seguo pare aver lunghi intervalli tra un episodio e l'altro
Io lo trovo simpatico per ora, e certe espressioni delle protagoniste sono semplicemente kawaii![]()
Sketchbook #05
Non avrei mai e poi mai immaginato che Sora potesse dare, ai gatti che tanto ama, esclusivamente cibo scaduto![]()
5?Son rimasto indietro pure li..
In compenso,appaiono altre loli con twintail,guardacaso tsundere... (si perdonino i sottotitoli,necessari alla comprensione della scena)
![]()
E da che anime proverrebbe questa Kagami dai capelli argentei?5?Son rimasto indietro pure li..
In compenso,appaiono altre loli con twintail,guardacaso tsundere... (si perdonino i sottotitoli,necessari alla comprensione della scena)
http://img148.imageshack.us/img148/8...4114043jx1.jpg
Clannad 06: scena finale spiazzante
Spoiler:
ghghgh
Recuperato almeno un ep di Minami-ke,il 3°,con la scena che aspettavo (Chiaki che si riprende il posto)...sempre lolloso
Ora mi restano 2 ep per tornare in pari ma ora recupero Sketchbook![]()
Visto Dragonaut 6
caruccio, ma stiam cadendo un filino nel banale
ma in fondo chissene, il prossimo ep sarà ambientato in piscina!!!!
@keka:dai seconda possibilità a flcl
![]()
Clannad #06
Questo episodio ha dei momenti di comicità che sono puramente geniali
-Il futuro apocalittico di Okazaki
-Il succo di frutta nel naso
-Il sogno di Fu-chan
Tra Nagisa e Okazaki sta già nascendo quel particolare tipo di imbarazzo
Non c'è praticamente alcun dubbio che sia Nagisa la 'prescelta'.
Per non parlare dei commenti sui dolci-stella-marina![]()
Hayate #32
Nabeshin![]()
Clannad mi sembrava una scemenza.
Sapete, quelle commediole semiromantiche ne carne ne pesce, nemmeno buone per spegnere il cervello.
Sbagliavo.
Ooooooh se sbagliavo.
È genio. Puro genio. Okazaki è Mito Assoluto® .
Un vero bastardo, fino nelle ossa.
Clannad è della Key, è scentificamente impossibile che faccia schifo
Myself; Yourself fa schifo.
tigerb00bs!
grazie per il commento![]()