L'ho provato ma nada...el me diset, could not open nhc driver
Ho anche provato clock gen per overlcoccare...ma nada, non mi fa fare niente neanche quello![]()
In J4S hanno aperto un topic sulla dipartita della Meg...![]()
Bello vivo oggi sto posto![]()
sto lottando con i driver sata2 jmicron di una stramaledetta asus 939 dual sata2
meglio ragionarci poi a stomaco pieno, vado a cena![]()
Provato TimeShift, dopo aver sistemato i controlli che non funzionavano con un fix, beh all'inizio visto che mancava l'AAstavo già per catalogarlo con un buon gioco ma nulla di più, poi quando mi hanno dato il controllo del tempo che figata!
Non pensavo fosse così bello!
Salve gente, vi scrivo dai 22" di comodità del mio nuovo, anzi nuovissimo Samsung 2232BW![]()
Visto stamattina in offerta a 299€ da Mediaworld, non ho resistito e sono tornato a prenderlo nel pomeriggio![]()
Lo scarto dal mio 15" CRT è impressionantemi sembra di nuotarci dentro
![]()
Ovviamente per test seri coi giochi meglio rimandare a quando avrò qualcosa che possa supportare la risoluzione nativa![]()
![]()
Boh, me lo farò prestare, di certo non vado a comprarlo comunque
Io non mi aspetto nessun capolavoro, giusto uno sparatutto onesto e macabro al punto giusto, nulla di più![]()
Bon finita la sessione a TimeShift, non ho ben capito perkè abbiano messo 4 tasti quando le funzioni sono 3, ma tantè
Molto carino!
Ma che è sta storia di meg?
Qualcuno mi passa i link alla "bibliografia essenziale"?
Voglio "documentarmi" (è così che dicono le vecchie ziette quando non trovano l'ultima copia di Panorama, no?)
Per chi aspetta i Phenom by AMD: stando a quanto vedo oggi, il prezzo del Phenom X4 9500 boxed AM2+ ( 4x 2.20GHz, 4x 512kB Cache, 2MB shared L3-Cache ) dovrebbe essere inferiore al prezzo del Q6600![]()
OMG...ho provato a fare una partitella a pes 5...anche se a 1280*800è una roba impressionanteeeeeeeeeeeeeee
![]()
Scie non ce ne sono manco a pagarne, che spettacolo...
Interessante![]()
Ma come sempre, quando si parla di ati/amd: le prestazioni?![]()
il sommo bartuc
bisognerebbe scriverlo sui cavalcavia lungo le autostrade... "Bartuc c'è! "![]()
"Bartuc ci lurka dall'alto"![]()
finalmente ne sono venuto a capo, porca loca
per installare xp su un disco sata2 con 'sta asrock bisogna prima settare il controller sata2 da bios in modalità ide, installare il sistema operativo, installare poi i driver sata2, infine riavviare e impostare su modalità sata il controller![]()
![]()
Ho letto la storia della Meggy e di Zio Mizio!!
C@zzo ragazzi!
Andate a forum!! La mamma lo vede le sempre! Una volta tanto posso dirle: "I due coglioni di turno li conosco! SO' AMICI MIEJI!!"
No, eh?
Vabbeh... però è figo. Se andate a forum credo che vi paghino pure un 150 euri per la comparsata... così alla fine la questione delle due g15 è risolta, no?
![]()
beh, devo in parte ricredermi, però...gli ultimi livelli sono da urlo, sia graficamente, sia a livello di divertimento.
Come grafica l'ultimo soprattutto non mi ha fatto invidiare Gears of War, poi l'illuminazione in real time del gioco, compresa la torcia che proietta obmre su TUTTO, come STALKER, è splendida...
Se tutto il gioco fosse stato sui livelli qualitativi della secondà metà del gioco, sarebbe stato splendido...così com'è è un bel gioco, molto divertente, a seconda dei gusti.![]()
Boh, io non mi considero cojone...Ho letto la storia della Meggy e di Zio Mizio!!
C@zzo ragazzi!
Andate a forum!! La mamma lo vede le sempre! Una volta tanto posso dirle: "I due coglioni di turno li conosco! SO' AMICI MIEJI!!"
No, eh?
Vabbeh... però è figo. Se andate a forum credo che vi paghino pure un 150 euri per la comparsata... così alla fine la questione delle due g15 è risolta, no?
![]()