io invece sapevo chi erano i celti nella punta di ulisse (quella di ieri... sì, data l'ora credo di poter dire ieri).
in verità ho beccato anche il grupo che faceva i romani...
Scusate la domanda, non so se è il topic giusto, cmq:
esistono giochi che prevedono espressamente lo SLI nelle opzioni grafiche?!? quali?!? se uno ha una configurazione SLI il gioco, la "vede" anche se non la richiede espressanebte e riesce a trarne beneficio?!?
Ah, lo sli fa schifo e viene sfruttato dallo 0 all'80% a seconda del gioco acui giochi e della risoluzione che usi (e di che pc hai). L'unico gioco a sfruttare DAVERO lo sli è doom, che ha incrementi prestazionali mediamente superiori al 90% con lo sli attivo.
Questo è il topic di spam cmq...
buongiorno, non avevo più voglia di stare a letto... di domenica![]()
Ottimo, ieri alla fine non ho avuto tempo per prendere i vari giochi, andò lunedìbeh, devo in parte ricredermi, però...gli ultimi livelli sono da urlo, sia graficamente, sia a livello di divertimento.
Come grafica l'ultimo soprattutto non mi ha fatto invidiare Gears of War, poi l'illuminazione in real time del gioco, compresa la torcia che proietta obmre su TUTTO, come STALKER, è splendida...
Se tutto il gioco fosse stato sui livelli qualitativi della secondà metà del gioco, sarebbe stato splendido...così com'è è un bel gioco, molto divertente, a seconda dei gusti.
Di giochi che nelle opzioni hanno "ottimizzazioni doppia scheda video" o roba del genere ce ne saranno 2 o 3, non mi ricordo i titoli. La maggior parte dei giochi non ha nessuna opzione riguardante lo Sli/Crossfire, lo attivi da pannello di controllo dei drivers e via, la differenza la vedi guardando gli fps.Scusate la domanda, non so se è il topic giusto, cmq:
esistono giochi che prevedono espressamente lo SLI nelle opzioni grafiche?!? quali?!? se uno ha una configurazione SLI il gioco, la "vede" anche se non la richiede espressanebte e riesce a trarne beneficio?!?
In ogni caso, a meno che tu non abbia un monitor da 24", lo Sli è inutile, basta una scheda di fascia alta per macinare tutto al massimo dettaglio. L'unico gioco che è in forse è Crysis, ma la demo che è uscita non è come il gioco definitivo che esce tra 5 giorni, si vedrà.
Il vento al nord ha fatto danni, ha buttato giù il ripetitore wimax e ho installato il modem!![]()
Spero, che quando avrai bisogno di un piacere, perche di quello si trattava, trovi una persona come te, non posso augurarti altro. Dopo sta storia e tante piccole chicche, saluti...Eccomi tornata.
Preferirei chiudere vista la piega da j4s che ha preso la cosa. Io sono una che si incazza sulle cose di principio, purtroppo, e sulla serietà delle persone. Senza star qui a ritirare fuori i tuoi PM del periodo, Maurizio, so benissimo che il lavoro non era legato alla nascita o meno della BEM, so benissimo quanto ti sei sperticato a chiedermi cosa mi dovevi, e dopo varie insistenze ti ho detto ok, dato che apri un negozio, mi piacerebbero due tastiere, al che mi dicevi nessun problema (ceeeerto). Tralasciamo quello che nel settore chiedono per un qualsiasi logo, basta spulciare il listino AIAP che va dalla salumeria alla multinazionale, e già alla voce "salumeria" te la fai sotto, altro che due tastiere.
Alla fine una bella inculata alla Meggy (tanto il suo lavoro che cazzo vale, e poi la ragazza è materiale. Anche quegli avidi di Ollo e Terror, a fine mese sono materiali perchè esigono lo stipendio, anche il Raffo, siamo tutti dei gran materialoni insomma). Per cui mi sorbisco e digerisco il piagnisteo che le tasse, le spese, sei scannato, sei disperato.
Questo non ti ha impedito di cambiarti hardware a gogo e farti tutti i giochi più fighi degli ultimi tre mesi, (mentre eri sul lastrico, ovvio) vedi è proprio per questo che mi sono levata dalle balle, ogni volta che annunciavi un acquisto mi si rimescolava il sangue e mi sentivo ancora più umiliata.
Detto questo, mi sembra di essere incompatibile con l'ambiente. Ho provato un altro forum, tutto bene (meno male). Quindi chiarita quest'ultima faccenda che proprio mi stava sullo stomaco, faccio i bagagli e saluto anche le (molte) persone valide che frequentano TGM-SV, con coloro con i quali non ho mai avuto screzi o motivi di dispiaceri posso sempre volentieri fare due parole su MSN o altro, ciao.![]()
Giorno a tutti...![]()
Giorno'
Ieri ho fatto matrici fino allo sfinimento, e non ho ancora finito
Cmq nuovo bench disponibile, qui
Non mi mancava sta connessione...![]()
azz, ho mani e piedi gelidi![]()
L'ho visto anche io l'altro giorno al Mediacoso a 299€Salve gente, vi scrivo dai 22" di comodità del mio nuovo, anzi nuovissimo Samsung 2232BW![]()
Visto stamattina in offerta a 299€ da Mediaworld, non ho resistito e sono tornato a prenderlo nel pomeriggio![]()
Lo scarto dal mio 15" CRT è impressionantemi sembra di nuotarci dentro
![]()
Ovviamente per test seri coi giochi meglio rimandare a quando avrò qualcosa che possa supportare la risoluzione nativa
Hai visto che pannello monta? Se vai a leggere sul topic di hwupgrade trovi come fare. Non è vero che monta pannelli tutti uguali, pare ce ne siano due anche per questo...
'giorno a tutti![]()
Ma il circolino non dorme mai?
sono disctrutto, non ho voglia di niente a parte starmene qua seduto. Non c'è nessuno in casa e mi toccherà fare da mangiare![]()
Devo prendere un navigatore satellitare per auto.
Massimo 200 euro, garmin nuvi 200w italia o tom tom one v3 italia?
Dai su dite la vostra.
Considerate che io voglio smanettarci e ho necessità di aggiornare le mappe attraverso "corriere".
Ditemi tutti i pro e i contro di questo e di quello.
io per simpatia ti dico il tom tom one![]()
Io ho il tom tom sull N73, non è proprio la stessa cosa ma ti posso dire che il software è molto buono e finora mi ha sempre portato a destinazione
Mia sorella invece ha il tom tom V3 Italy e si trova molto bene, ottimo prodotto
Per le mappe non credo ci siano problemi col corriere, sul mio faccio così![]()
Io non ne so nulla di navigatori quindi ciccia![]()
Poi non dimenticare che sul tom tom puoi mettere le voci personalizzate, anche quelle zozze
utile...![]()
Tom tom, senza ombra di dubbio...![]()
Hello![]()
Aku, il Terror mi ha detto che oggi vuole che posti delle fiche da MINIMO 5000x3000 di risoluzione
![]()
bmp, non vuole perdere alcun dettaglio![]()
Affanc...![]()