non riesco a finire l'ultimo livello di chu chu rocket a difficoltà esperto per n73
in compenso super paper mario è dannatamente facile
Iniziato proprio ieri sera DBZ Budokai tenkaichi 3. Graficamente è sotto le aspettative (a me sembrava molto migliore nei vecchi screen), ma per ora sembra divertentissimo.
Dopo aver iniziato GRAW, son passato a Dead Risingdavvero divertente, anche se sul 14" non si legge quasi un cazzo di niente se non stando vicini allo schermo a mo' di monitor
![]()
Ho iniziato Fallout 2 tradotto in italiano
War, war never changes...
Ho messo su anche il primo Neverwinter Nights. Non regge il paragone![]()
Ho finito giusto qualche giorno fa Undrentides, prima espansione che all'epoca mi è sfuggita, presente però nella collector's di NWN2(collector davvero scarsa peraltro) e che ho installato in attesa di scheda video nuova per il secondo episodio.
NWN1 e' stato davvero una cagata, espansioni comprese![]()
Ultimamente gioco al dottore...
Con trauma center.
Ha il difetto principale di avere il primo capitolo bruttissimo. Al sol pensiero di dover rifare la città, di dover girare tra quei vicoletti scattosi, con una grafica che faceva (e ancor di più oggi) ribrezzo. Potevano benissimo usare il motore grafico di Baldur's Gate e ne sarebbe venuto fuori un gioco più leggero e godibile.Ho finito giusto qualche giorno fa Undrentides, prima espansione che all'epoca mi è sfuggita, presente però nella collector's di NWN2(collector davvero scarsa peraltro) e che ho installato in attesa di scheda video nuova per il secondo episodio.
NWN1 e' stato davvero una cagata, espansioni comprese
E non da mai l'impressione di dar una svolta alla trama e ai dialoghi con le proprie scelte... Decisamente meglio Fallout 2
Oggi ho anche scoperto di aver perso il primo cd di Arcanum. Sono ancora in stato catatonico.
Io ormai sono in vacanza a Hellgate London da venerdì...
Lo sapevo che mi avrebbe preso, nonostante tutte le critiche...
Appena fisco il SP mi butto sul multy, se c'è qualcuno che è interessato a qualche partita mi piemmi...![]()
Malakian sveglio alle 7 e mezza di domenica![]()
Call the president.
ehi frena quella spider!
Ho cominciato oggi Assassin's Creed...
Spoiler:Per cellulare, ci siete cascati eh?...![]()
sto giocando a Blue Dragon su XBOX360 e CoD 4 su PC
sai che a The Witcher, durante il terzo atto gerald fa la stessa battuta?
malakian, qualche post fa mi hai invogliato a proposito di hellgate riguardo all'online...certo non si può usare il personaggio single player ma ha anche la chat vocale annessa da quel che sento (e mal che che vada si usa teamspeak e derivati)...cioè, il gioco mi fa davvero defecare da quel che ho provato, però...team carismatico, frasi macho, tabacco da masticare...
Ieri non so perchè ho ripreso in mano Genji 2.
Provando ogni tanto qualcosa simile al divertimento, vagamente e per brevi istanti.
Arrivato al GIANT ENEMY CRAB! ho spento disgustato.
La telecamera fissa ammazza letteralmente questo gioco.
sai che a The Witcher, durante il terzo atto gerald fa la stessa battuta?
malakian, qualche post fa mi hai invogliato a proposito di hellgate riguardo all'online...certo non si può usare il personaggio single player ma ha anche la chat vocale annessa da quel che sento (e mal che che vada si usa teamspeak e derivati)...cioè, il gioco mi fa davvero defecare da quel che ho provato, però...team carismatico, frasi macho, tabacco da masticare...
Non sarebbe male eh?
Sopratutto per dei tirannosauri superdotati come noi...
![]()