Min.chia se è davvero così ci sarà un'assalto di massa per accaparrarsi le 8800GT![]()
@coco: in questi giorni testo a fondo il monitor, poi posto una bella simil-recensione completa![]()
Così d'acchito però mi verrebbe di dirti di tenere da parte 299€ e fiondarti nel primo mediaworld vicino casa prima che si esauriscano...
:mh:
qualcuno di voi ha avuto a che fare con amsn per winzoz?
lo vorrei provare sul 98, ma sul sito non vedo requisiti...
installare msn 7 non se ne parla, se metto ie 6 mi si impasta totalmente il pc mi sa![]()
(e me le fa anche girare)
Avessi avuto 300€ dietro l'avrei preso già l'altro giorno, comuque non ho fretta appena ho voglia lo vado a prendere
Attendo la recensione![]()
Son tornato a casa.
So che non ve ne frega niente ma vi informo lo stesso.
Credo che a discapito di quanto dite, andrò comunque sul garmin nuvi 200w.
Spiegazione:
il tom tom one v3 non ha lo slot sd card e internamente ha disponibili soltanto 512mb di ram che al massimo permette di contenere la mappa già presente più una mappa di un altro paese europeo. Se si vuole installare una mappa europa e altre cose non è possibile perchè la memoria non è sufficiente.
naturalmente tom tom ha fatto questo per ridurre i problemi derivanti dai corrieri.
Dal mio punto di vista possono tenerselo.
A questo si aggiunge che il 200w della garmin ha lo schermo wide screen e per me la differenza la fa.
Stavo meditando se fare 2 tiri a PES 2008 o giocare a Episode2...mi sa che opto per la prima, così HL2 me lo faccio durare un pò di più...![]()
Da Gamespot, sulla versioen finale di Crysis, primi 3 livelli provati:
"Regarding the graphics, we finally got to play using full DirectX 10 graphics, and the game looks phenomenal. The system we played on was using the recommended system requirements, which are a dual core processor (in this case, a Core 2 Duo) and an Nvidia 8800-class video card. We were also using the 64-bit edition of Windows Vista, which is supposed to offer better performance. The frame rate was smooth throughout the entire session, and the only noticeable stutters occurred during save points. "
Speriamo bene...![]()
Non sapevo c'era già il v3 del tom tom one...
Esco...![]()
Si e hanno tolto lo slot sd card. In compenso, per evitare che la gente compri la v2 hanno smesso di aggiornare il bios del V2, così chi ha il v2 non può mettere le mappe della v3 che sono più dettagliate.
Dei garmin mi parlano un gran bene negli altri forum.
Poi ho ho bisogno della mappa europa e tutto ciò o lo risolvo con il tom tom one xl italia a 250 euro o col garmin nuvi200w.
Viste le scorse due puntate di Heroes
notte![]()
Eh, ma ci sono dual core e dual core. Come si dice a Roma, un core 2 duo se lo magna e se lo ricaga un X2 4200 come il mio...Da Gamespot, sulla versioen finale di Crysis, primi 3 livelli provati:
"Regarding the graphics, we finally got to play using full DirectX 10 graphics, and the game looks phenomenal. The system we played on was using the recommended system requirements, which are a dual core processor (in this case, a Core 2 Duo) and an Nvidia 8800-class video card. We were also using the 64-bit edition of Windows Vista, which is supposed to offer better performance. The frame rate was smooth throughout the entire session, and the only noticeable stutters occurred during save points. "
Speriamo bene...![]()
udiu già mezzanotte ... perso in flash e photoshop![]()
avete postato poco anche stasera![]()
Bah, domani inizio i secondi corsi
Cossita a sè![]()
E cossita a rimane
Mi avvio![]()
Bondì![]()
buondì.
oggi sono piuttosto mattiniero
Io sono in piedi da mezz'ora.
I mandaranci della nonna sono troppo buoooniii!
....