..zzo ridete? (troppo pigro per caricare la pagina precedente)
Ho giust'adesso finito F.E.A.R., un giocone davvero coi controcaxxi. All'inizio non m'aveva preso molto, troppo pulito graficamente, le ambientazioni troppo uguali (venivo da Far Cry e le sue foreste piene di ogm, ci credo) ma più andavo avanti e più lo stile minimalista, che basa buona parte dell'atmosfera sulle luci, mi prendeva. E poi che IA! Sti omini si nascondono dietro le colonne, corrono da un riparo all'altro mentre ti sparano, cercano di accerchiarti... un gioiellino davvero!
Di negativo c'ha che è un po' troppo corto e un po' troppo facile, e che Alma è troppo uguale a Samara
Non so se devo vedere di trovare l'espansione, Extraction Point, visto che non l'hanno fatta i Monolith
Comunque sono ufficialmente in Hype in attesa del seguito, anche se ci vorrà ancora parecchio
EDIT: Extraction Point ibs lo vende a 26€, quindi non lo voglio![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 11-11-07 alle 23:53:33
Segna anche la 2 espansione, Perseus Mandate.
LE hai giocate? Valgono la pena? O rischiano di minare la splendida impressione che m'ha fatto la versione "liscia"?
Comunque penso che aspetto un bel cofanettone all-inclusive![]()
Sono abbastanza cortarelle, e non aggiungono granchè a quanto visto in FEAR, se non altro però mandano avanti la trama che era uno dei punti di forza, se ti piaceva FEAR ti piaceranno anche queste, ma non aspettarti novità sostanziali, certo 26 euro magari no.
IL problema è che dalle mie parti giochi usati non se ne trovano e con metodi alternativi non me lo posso procurare perche a) ho il 56K b) E' roba vecchia, e per di più un espansione. I neri sotto l'università non ce l'avranno di sicuro![]()
Non mi fido a comprare la roba usata senza guardarla.
Però sta Platinum Collection m'attizza![]()
se, ma sempre 18 sterline viene a fare nuovo![]()
purcharo...
quello che risparmi in ADSL ..spendilo in altro
FEAR....o Nothomb![]()
Bello F.E.A.R...zzo ridete? (troppo pigro per caricare la pagina precedente)
Ho giust'adesso finito F.E.A.R., un giocone davvero coi controcaxxi. All'inizio non m'aveva preso molto, troppo pulito graficamente, le ambientazioni troppo uguali (venivo da Far Cry e le sue foreste piene di ogm, ci credo) ma più andavo avanti e più lo stile minimalista, che basa buona parte dell'atmosfera sulle luci, mi prendeva. E poi che IA! Sti omini si nascondono dietro le colonne, corrono da un riparo all'altro mentre ti sparano, cercano di accerchiarti... un gioiellino davvero!
Di negativo c'ha che è un po' troppo corto e un po' troppo facile, e che Alma è troppo uguale a Samara
Non so se devo vedere di trovare l'espansione, Extraction Point, visto che non l'hanno fatta i Monolith
Comunque sono ufficialmente in Hype in attesa del seguito, anche se ci vorrà ancora parecchio
EDIT: Extraction Point ibs lo vende a 26€, quindi non lo voglio
La/e espansione/i ticonsiglio di lasciarle dove sonomeglio aspettare il vero seguito, cioè Project Origin (che nome del cavolo
).
Se vuoi un bel fps, con il computer nuovo, ti consiglio Bioshock![]()
Oppure, visto che hai giocato a Far Cry, prendi Crysis (che esce venerdì)
PEnso che i prossimi giorni li dedicherò a Kotor 2, che esce con Panorama venerdìgli fps non sono proprio il mio genere
Il primo Kotor è un gioco stupendo. Uno di quei giochi che ti risucchia la vita
Il secondo è altrettanto meritevole, peccato che sia lacunoso a livello di trama (però a me è piaciuto comunque).
Che la forza sia con te![]()
E' uscita la Messa![]()
Comunque non sapevo che Panorama facesse uscire giochi per pc. E per di più un gioco come Kotor e non i soliti Fifa o Need for Speed(con tutto il rispetto per chi è appassionato di questi giochi
)
need for speed
caspita quale serie diverte di piu'?
stanno facendo da qualche mese tutto l'allegabile relativo a guerre stellari, hanno incominciato coi film, poi con i fumetti, poi il calendario, e ora i giochi.
Settimana scorsa L'Impero in Guerra, sta settimana Kotor, la prossima quella specie di Ghost Recon con la task-force imperiale
...e quando tocca a Need for Force ???
che spammone![]()
Niente Need for Force. Avrebbero potuto metterci quello là in cui si corre con quelle carrozzine a reazione di Episode I, ma fa cagare![]()
ho da spendere 30 euro da Feltrinelli
![]()